View Full Version : esecuzione automatica - gkawa.exe - vista - portatile asus
LionelHutz
09-02-2009, 09:51
salve, mi sapreste dare info su questa applicazione in esecuzione automatica all'avvio di vista su un portatile asus x70series
dopo una ricerca non ho trovato niente a riguardo grazie
salve, mi sapreste dare info su questa applicazione in esecuzione automatica all'avvio di vista su un portatile asus x70series
dopo una ricerca non ho trovato niente a riguardo grazie
mi sa che è malware/spyware/virus....
LionelHutz
09-02-2009, 10:09
mi sa che è malware/spyware/virus....
sembra anche a me visto che mi suona strano tra le varie cose in esecuzione anche se avast non l'ha rilevato dopo una "attenta" scansione :rolleyes:
prova con altri antivirus...
in ogni caso disabilitalo dall'avvio automatico e rinomina il file. Tienilo sul pc per un pò per controllare che non sia un file relativo a qualche programma pulito
LionelHutz
09-02-2009, 10:44
prova con altri antivirus...
in ogni caso disabilitalo dall'avvio automatico e rinomina il file. Tienilo sul pc per un pò per controllare che non sia un file relativo a qualche programma pulito
già fatto con avg
sto provando con spybot... strano visto che il portatile non è stato connesso ad internet :confused:
LionelHutz
11-02-2009, 07:22
già fatto con avg
sto provando con spybot... strano visto che il portatile non è stato connesso ad internet :confused:
conferma che si trattava di spyware/malware/virus riconosciuto e rimosso con spybot per ora non lo vedo più ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.