PDA

View Full Version : IE non apre un'altra finestra

marcojeep
09-02-2009, 09:51
Ciao ragazzi, ho formattato e reinstallato Win XP Pro e l'ho aggiornato con alcune patch.. (non la SP3). Adesso, quando apro IE 6 si apre la finestra e navigo.. ma appena tento di aprirne un'altra non si apre!!! :confused: clicco ancora ma niente!!! allora apro Task Manager e nei processi vedo le 3 voci di IE ma ho solo una finestra aperta!!! Com'è possibile??? perche non mi apre più finestre???? Pensavo anche di provare a correggere il problema installando la SP3.. che ne dite??? A nessuno è mai capito questo problema????...:cry: Grazie :)

marcojeep
09-02-2009, 22:47
Anche installando la SP3 il problema è rimasto! :cry: ... cosa posso fare???? aiutatemi!!!!

Seangel
09-02-2009, 22:57
semplice metti la versione IE7 oppure usa un'altro browser.(firefow o altri)
La versione IE6 è moolto Instabbile.

ciaoooo

marcojeep
10-02-2009, 15:05
semplice metti la versione IE7 oppure usa un'altro browser.(firefow o altri)
La versione IE6 è moolto Instabbile.

ciaoooo

Aggiornato IE alla versione 7. Adesso non si apre nemmeno una pagina!!!!!! :mc: ma che cavolo succede!!!
PS: ho appena formattato e reinstallato WIN XP!!!! con tutti i suoi relativi aggiornamenti!!!! e fatto una scansione con "hijackthis" è tutto a posto, non ci sono problemi!!!!!

Styb
10-02-2009, 15:17
Prova a vedere se è qualche componente aggiuntivo che crea problemi; vai in strumenti-gestione componenti aggiuntivi-attiva o disattiva.
Ciao! :)

EDIT: Solo ora vedo che hai già piallato e reinstallato. Ciao.