View Full Version : [Firenze SOLO SPED] PSP SLIM Modificata / Batteria Pandorizzata / Memory Stick 4GB
Kevorkian
09-02-2009, 09:45
IN VENDITA FINO AL 23 FEBBRAIO 2009
NON LIMO DI UN CENTESIMO
vendo psp slim piano black in condizioni perfette e perfettamente funzionante, già modificata con firmware m33 e batteria "pandorizzata".
ovviamente per modificare la batteria l'ho dovuta aprire ma la console è perfetta e non ha un graffio :)
includo inoltre una memory stick duo da 4GB e caricabatterie.
100€ + 10€ sped (pacco celere 3)
-non limo
-non scambio
-non smembro
-no perditempo
-richiedo massima serietà
-priorità a chi paga subito
-al momento non posso fare consegna a mano
-non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-pagamento con postepay o bonifico per spedizione
Kevorkian
09-02-2009, 15:21
abbassato a 105 :)
mavieni74
09-02-2009, 15:23
cosa intendi per batteria aperta?
hai dissaldato il piedino del cip? e se si ora è nuovamente ok?
mi metto in coda
Kevorkian
09-02-2009, 15:30
cosa intendi per batteria aperta?
hai dissaldato il piedino del cip? e se si ora è nuovamente ok?
mi metto in coda
ti mando pm :)
Kevorkian
09-02-2009, 15:41
ti mando pm :)
mavieni74
09-02-2009, 16:53
risposto a tuo Mp rimango in coda poichè la psp non ìè per me ma per un'amico, fammi sapere per la batteria
Giammi86
09-02-2009, 19:03
Se scendi a 100 vengo a ritirarla (se per te va bene) direttamente a mano,sono di scandicci :)
Fammi sapere!
Coda, fammi sapere con un pvt.
lordfrigo
09-02-2009, 21:47
coda
mavieni74
09-02-2009, 22:11
lascio poichè il mio amico non la vuole più
inoltre ti faccio notare che non hai risposto ad alcune domande nel mio Mp , e visto che potrebbe essere utile a tutti puoi specificare se la memory è originale o fake...la psp la riconosce come magic gate supportato?
Kevorkian
11-02-2009, 11:04
sono in trattativa con delly se non effettua il pagamento stamani continuo con la coda :)
Kevorkian
11-02-2009, 12:44
credo di aver contattato tutti, code libere. up :)
Kevorkian
11-02-2009, 12:58
psp + memory stick da 4gb abbassata a 100€+10€ di spedizione
venduto cavo component
Giammi86
11-02-2009, 14:45
non mi hai contattato :(
Sono di firenze (scandicci),potrei prendere la psp a 100 euro a mano,fammi sapere :D
pardon,non avevo letto che non effettui consegna a mano :)
Ad essere del tutto sincero mi puzza un po' questa cosa di non effettuare consegna a mano,ma In caso cambiassi idea,mi metto in coda :D
Kevorkian
11-02-2009, 15:00
non mi hai contattato :(
Sono di firenze (scandicci),potrei prendere la psp a 100 euro a mano,fammi sapere :D
pardon,non avevo letto che non effettui consegna a mano :)
Ad essere del tutto sincero mi puzza un po' questa cosa di non effettuare consegna a mano,ma In caso cambiassi idea,mi metto in coda :D
ho fatto svariate consegne a mano anche a firenze sia qui che sul forum della concorrenza :P non c'è nulla che puzzi, semplicemente al momento non sono possibilitato a consegnare a mano
Kevorkian
11-02-2009, 15:03
ti ho mandato pm per la consegna a mano :)
VirtuaMan
12-02-2009, 08:43
Interessato.
Ti mando PM.
Kevorkian
12-02-2009, 09:05
Interessato.
Ti mando PM.
ti ho mandato pm :)
matrix1975
12-02-2009, 09:43
offro 90 euro spedita...contattami in msn...
Kevorkian
12-02-2009, 10:31
visto che qui si sta sfociando nell'assurdo...
IN VENDITA FINO AL 23 FEBBRAIO 2009
dopodichè me la tengo :D
E CI TENGO A RIBADIRE CHE:
NON LIMO DI UN CENTESIMO
NON VOGLIO PERDITEMPO
matrix1975
12-02-2009, 10:31
ok io mi levo adios....
Kevorkian
12-02-2009, 10:35
ok io mi levo adios....
nulla di personale è che tra pm e contatti msn mi state facendo ringrullire :muro:
matrix1975
12-02-2009, 10:37
nulla di personale ....io l'offerta l'ho fatta oltre essendo uno sfizio nn vado....ciao e buona vendita
lordfrigo
12-02-2009, 19:51
lascio
blacknokia
12-02-2009, 23:07
mi venderesti solo la batteria pandorizzata?
Kevorkian
13-02-2009, 08:20
mi venderesti solo la batteria pandorizzata?
penso si possa fare :) quanto offri?
coda
psp+batteria quanto vuoi?
Kevorkian
13-02-2009, 14:21
coda
il prezzo da inserzione :) 100 + 10 di spedizione ti mando pm
ma aperta significa che non ha piu garanzia?
Kevorkian
13-02-2009, 14:27
ma aperta significa che non ha piu garanzia?
ovviamente essendo modificata non ha più garanzia, ma è perfettamente funzionante, in compenso non corri rischi a modificarla dato che è già modificata :)
coda
comunque io intendevo solo la psp (corpo) piu batteria, NO ms NO caricabatteria NO accessori, tutte cose che puoi rivendere tu da qui...
quello che hai detto non è molto corretto, la psp che ho io ha un CF ma ha tutta la garanzia che voglio, non so perchè tu hai dovuto "aprirla"
Kevorkian
13-02-2009, 14:30
comunque io intendevo solo la psp (corpo) piu batteria, NO ms NO caricabatteria NO accessori, tutte cose che puoi rivendere tu da qui...
l'unica cosa che potrei escludere sarebbe la memory card ma ti consiglio di prendere tutto in blocco in quanto la batteria essendo pandorizzata tenta di avviare in modalità assistenza la psp, la memory stick è stata formattata in modo particolare e permette di utilizzare comunque la batteria pandorizzata come una batteria normale, se non prepari la memory stick ovviamente parte in modalità assistenza.
se sei disposto a formattarti da solo la stick in questo modo posso scorporartela dal pacco ma il caricabatteria non voglio venderlo a parte, perdo solo tempo.
Kevorkian
13-02-2009, 14:35
quello che hai detto non è molto corretto, la psp che ho io ha un CF ma ha tutta la garanzia che voglio, non so perchè tu hai dovuto "aprirla"
le vecchie fat puoi fare tutto tramite software, le slim si possono modificare solo con la pandora, se non hai una pandora devi modificare la batteria in dotazione con la psp slim, ergo è correttissimo
ma guarda che la batteria la puoi tenere in normal mode una volta che hai installato il cf...
Kevorkian
13-02-2009, 14:38
ma guarda che la batteria la puoi tenere in normal mode una volta che hai installato il cf...
ascolta non è un problema mio, è un problema di chi la deve prendere, attualmente è così, non sto di certo a mettervela come volete voi :P se sei interessato a prenderla prendila altrimenti mi stai soltanto facendo perdere tempo
se ti sto chiedendo delle cose è perchè sono interessato non credi?
io lascio la coda, se sarà ancora disponibile quando mi interesserà di nuovo ci rientro.
Scusa per il "tempo perso"
Kevorkian
13-02-2009, 15:30
se ti sto chiedendo delle cose è perchè sono interessato non credi?
io lascio la coda, se sarà ancora disponibile quando mi interesserà di nuovo ci rientro.
Scusa per il "tempo perso"
è inutile stare a discutere di queste cose, ogni volta con chiunque venga a chiedere informazioni, ma uno che sappia già tutto non esiste? :D
nessuno sa tutto, tantomeno cosa hai tu in mano!!!
Kevorkian
13-02-2009, 15:48
nessuno sa tutto, tantomeno cosa hai tu in mano!!!
normalmente rispondo a tutto ma appena cè in vendita qualcosa di console si viene letteralmente assaliti da 3000 domande, elemosinatori che chiedono limate, gente che prenota chiede tutti i dati e poi sparisce e si arriva al punto in cui uno dice:
ok, o così o vi attaccate, o siete disposti a pagare quanto voglio senza tante storie o chi si è visto si è visto :D più o meno ci sono arrivato 2-3 giorni fa :doh:
Domandare è lecito rispondere è cortesia...
Logicamente se uno ti chiede la stessa cosa che hai scritto in mille post, un po ti rompe rispondere...
vabè buona vendita...
Kevorkian
13-02-2009, 15:52
Domandare è lecito rispondere è cortesia...
Logicamente se uno ti chiede la stessa cosa che hai scritto in mille post, un po ti rompe rispondere...
vabè buona vendita...
come ho detto ad altri nulla di personale, semplice sfogo di un esasperato :D
cmq onde evitare altri problemi ho aggiunto un'altra clausola nell'inserzione:
-non smembro
tanto sono convinto che uscirà fuori altro :mc:
VirtuaMan
13-02-2009, 16:12
... gente che prenota chiede tutti i dati e poi sparisce :doh:
Mi sento chiamato in causa.
Certo non brilli nè di trasparenza, nè di simpatia...
... doti a mio avviso necessarie per un venditore.
Quindi scusami del tempo che ti ho fatto perdere.
Buona vendita.
Kevorkian
13-02-2009, 16:16
Mi sento chiamato in causa.
Certo non brilli nè di trasparenza, nè di simpatia...
... doti a mio avviso necessarie per un venditore.
Quindi scusami del tempo che ti ho fatto perdere.
Buona vendita.
no no non eri te :D
senza fare nomi:
"considerala già comprata, puoi chiudere l'inserzione, domani mattina ti ricarico al 100%"
dispersi, fino a che ti dicono molto tempo dopo, "ah no ci ho ripensato"
*balle di fieno rotolanti del far west*
sempre ammesso che fossero di fieno
:D giusto per fare un esempio
blacknokia
13-02-2009, 18:54
penso si possa fare :) quanto offri?
hai pm :)
Dylan il drago
13-02-2009, 19:15
io mi metto in coda, mi dai dettagli in pvt?
giankyfava
14-02-2009, 10:39
Coda a tuo prezzo... fammi sapere se e quando tocca a me... pronto a concludere, ciao.
blacknokia
15-02-2009, 13:44
hai pm :)
ciao, aspetto una risposta
Impression
15-02-2009, 21:29
coda se tocca a me fammi sapere
giankyfava
16-02-2009, 07:46
Pagamento appena effettuato. Attendo la console... ;)
Dylan il drago
16-02-2009, 15:24
ehm c'ero prima io in coda.. come mai sono stato saltato?
blacknokia
16-02-2009, 16:41
ehm c'ero prima io in coda.. come mai sono stato saltato?
Anche a me avevi fatto il prezzo della batteria, l'ho accettato e poi sei sparito......non rispondi neanche ai pm, non è un comportamento corretto
Kevorkian
16-02-2009, 16:58
*x blacknokia ti avevo contattato ma non avevi risposto, alla richiesta di un altro utente a smembrare la batteria ho specificato nell'inserzione che non smembro, mi hai ricontattato dopo che avevo specificato la non suddivisibilità del pacco
*x Dylan il drago ho contattato direttamente chi ha specificato di voler concludere immediatamente la cosa perchè non ne potevo veramente più :muro: (in pratica è arrivato con un raggio luminoso dal cielo colui che sapeva e pagava senza chiedere niente), come specificato nell'inserzione (-priorità a chi paga subito) e finalmente ho chiuso
blacknokia
16-02-2009, 17:43
Questo è quello che è successo:
R: batteria pandorizzata
--------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian
ti va bene 15 inclusa sped in raccomandata?
ok mandami i dati, mi garantisci che è funzionante?
ciao
Comunque non fa niente, non c'è problema, però non dirmi che non ti ho risposto, sei tu che sei sparito.
Ciao
Dylan il drago
16-02-2009, 19:20
veramente ho scritto:
in coda, mi mandi in pvt i dettagli? dove hai visto che non concludevo? anzi volevo i dati per pagare.. tu pero' probabilmente hai ricevuto un pvt dal signore qui e hai ignorato il thread...
comportamento scorretto mi spiace...
odio fare la spia o cose simili ma se cominciamo a non rispettare le regole si finisce in anarchia...
mi vedo costretto a segnalare il thread.. ovviamente non porto rancore, solo le regole vanno rispettate..
Kevorkian
17-02-2009, 11:56
Questo è quello che è successo:
R: batteria pandorizzata
--------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian
ti va bene 15 inclusa sped in raccomandata?
ok mandami i dati, mi garantisci che è funzionante?
ciao
Comunque non fa niente, non c'è problema, però non dirmi che non ti ho risposto, sei tu che sei sparito.
Ciao
non dico che non hai risposto ma quanto tempo è passato da quando ti ho scritto a quando mi hai scritto te? nel frattempo ho cambiato la dicitura nell'inserzione :)
Kevorkian
17-02-2009, 11:58
veramente ho scritto:
in coda, mi mandi in pvt i dettagli? dove hai visto che non concludevo? anzi volevo i dati per pagare.. tu pero' probabilmente hai ricevuto un pvt dal signore qui e hai ignorato il thread...
comportamento scorretto mi spiace...
odio fare la spia o cose simili ma se cominciamo a non rispettare le regole si finisce in anarchia...
mi vedo costretto a segnalare il thread.. ovviamente non porto rancore, solo le regole vanno rispettate..
mi assumo tutta la responsabilità :) se ho da fare giorni di jail datemeli pure :P
giankyfava
17-02-2009, 12:06
Sei riuscito a spedire? Ho provato a chiamarti sul cell...
Kevorkian
17-02-2009, 13:00
Sei riuscito a spedire? Ho provato a chiamarti sul cell...il cell che ti ho dato lo uso solo quando ho da trattare nel mercatino per non dare il mio personale :P per pm ti avevo scritto entro domani mattina. cmq appena spedisco ti avviso :)
giankyfava
17-02-2009, 13:15
il cell che ti ho dato lo uso solo quando ho da trattare nel mercatino per non dare il mio personale :P per pm ti avevo scritto entro domani mattina. cmq appena spedisco ti avviso :)
Ok, era solo x sapere non per metterti fretta...
blacknokia
17-02-2009, 18:29
non dico che non hai risposto ma quanto tempo è passato da quando ti ho scritto a quando mi hai scritto te? nel frattempo ho cambiato la dicitura nell'inserzione :)
Visto che continui a puntualizzare invece di tacere, visto che hai torto marcio, allora ti dico che tu mi hai mandato il messaggio il 13 febbraio alle ore 10:35 ed io ti ho risposto lo stesso giorno alle 19:47, ho ancora i messaggi in memoria e visto che la metti così, adesso segnalo il thread agli amministratori.
Buono si ma coglione no mi dispiace.
Kevorkian
18-02-2009, 08:53
Visto che continui a puntualizzare invece di tacere, visto che hai torto marcio, allora ti dico che tu mi hai mandato il messaggio il 13 febbraio alle ore 10:35 ed io ti ho risposto lo stesso giorno alle 19:47, ho ancora i messaggi in memoria e visto che la metti così, adesso segnalo il thread agli amministratori.
Buono si ma coglione no mi dispiace.
mi sembra inutile dilungarmi in spiegazioni, segnala pure :mc:
cipollacolt
18-02-2009, 09:15
scusate l'intromissione ma l'utente mi sembra abbia agito in piena regola..
sto povero cristo di kevo ha aperto l'inserzione pronto anche a smembrare, a dare spiegazioni (ovviamente senza dilungarsi troppo- uno deve anche conoscere ciò che vuole comprare e non buttarcisi a capofitto), ha accettato code e le ha rispettate fino a quando non ha toccato quello che io definisco il punto del cimurro, quando ti si piega la testa e cominci a sbavare dal nervoso..inutile dire coda coda e poi ripensarci, oppure rispondere e ripresentarsi molto tempo dopo.
tra parentesi tengo a sottolineare che ha anche modificato il thread dicendo "guardate non smembro piu e visto che mi sono rotto gli zebedei il primo che paga se la pija"
penso lo avrebbe fatto chiunque arrivati a questo punto
perciò togliete la rosic mode e lasciatelo in pace!
Dylan il drago
18-02-2009, 13:42
scusate l'intromissione ma l'utente mi sembra abbia agito in piena regola..
sto povero cristo di kevo ha aperto l'inserzione pronto anche a smembrare, a dare spiegazioni (ovviamente senza dilungarsi troppo- uno deve anche conoscere ciò che vuole comprare e non buttarcisi a capofitto), ha accettato code e le ha rispettate fino a quando non ha toccato quello che io definisco il punto del cimurro, quando ti si piega la testa e cominci a sbavare dal nervoso..inutile dire coda coda e poi ripensarci, oppure rispondere e ripresentarsi molto tempo dopo.
tra parentesi tengo a sottolineare che ha anche modificato il thread dicendo "guardate non smembro piu e visto che mi sono rotto gli zebedei il primo che paga se la pija"
penso lo avrebbe fatto chiunque arrivati a questo punto
perciò togliete la rosic mode e lasciatelo in pace!
mi spiace ma sei in errore.. io ho detto che ero in coda prima dell'utente che ha alla fine comprato, niente smembramenti e niente ritardi, ho chiesto i dettagli per proseguire la trattativa in pvt...
non dico che uno non possa essere stressato, ma alla fine eravamo in 2 in coda per il completo set e il secondo l'ha comprato saltando il primo (me), questo e' un non osservare le regole e basta, non c'e' rosicamento o rancore, per me puo' anche non essere multato l'importante e' che si capisca l'errore e si eviti in futuro, ma vedo che anche te commetteresti lo stesso sbaglio (quindi era il caso di precisare :p )
cipollacolt
18-02-2009, 15:15
il fatto dylan è un altro..
hai 2 persone in coda, il primo attende notizie per il pagamento, il secondo ti dice guarda se mi dai i dati ti ricarico ora ora dal pc la postepay..tu che fai?
non è x qualcosa ma sai benissimo nei mercatini quanta gente c'è che dice dammi i dati che pago e poi non lo fa! non voglio dire che è il tuo caso, puntualizzo xke mi è successo. quando uno ti offre un pagamento sicuro e istantaneo difficilmente lo si rifiuta..e poi parliamoci chiaro 4 paginate per una psp mi sembrano tante..uno si stufa poi a starci dietro
blacknokia
18-02-2009, 17:22
hai 2 persone in coda, il primo attende notizie per il pagamento, il secondo ti dice guarda se mi dai i dati ti ricarico ora ora dal pc la postepay..tu che fai?
non è x qualcosa ma sai benissimo nei mercatini quanta gente c'è che dice dammi i dati che pago e poi non lo fa! non voglio dire che è il tuo caso, puntualizzo xke mi è successo. quando uno ti offre un pagamento sicuro e istantaneo difficilmente lo si rifiuta..e poi parliamoci chiaro 4 paginate per una psp mi sembrano tante..uno si stufa poi a starci dietro
E' tutto scusabile, ma quando uno chiede spiegazioni, potrebbe rispondere "avete ragione scusate, ma ho fatto un pò di confusione, sarà per la prossima" e li finiva, ma il fatto è che lui si difende dicendo ca---te che non sono vere, nel mio caso dice che gli ho risposto dopo giorni, e invece gli ho risposto nella stessa giornata, e a questo non ci stò, comunque era solo per puntualizzare, discorso chiuso.
Dylan il drago
18-02-2009, 18:41
per carita' hai ragione ma le regole sono regole.. come io quando vendo cerco di seguirle al meglio mi aspetto solo lo stesso trattamento.. e' una questione di principio, della psp in oggetto me ne frega poco ;)
poi capisco che non l'ha fatto apposta e che per l'appunto e' solo una psp, quindi non e' che sono arrabbiato con lui o che voglio che compri un altra psp e me la mandi :P voglio solo ricordare ancora una volta le regole che per inciso rendono questo mercatino un ottimo posto dove fare affari... ;)
Kevorkian
19-02-2009, 13:17
E' tutto scusabile, ma quando uno chiede spiegazioni, potrebbe rispondere "avete ragione scusate, ma ho fatto un pò di confusione, sarà per la prossima" e li finiva, ma il fatto è che lui si difende dicendo ca---te che non sono vere, nel mio caso dice che gli ho risposto dopo giorni, e invece gli ho risposto nella stessa giornata, e a questo non ci stò, comunque era solo per puntualizzare, discorso chiuso.
non ho mai detto giorni, ma sono passate diverse ore;
ti sto spiegando la cosa con le buone: il fatto di venderti la batteria a parte era un favore che ti stavo facendo, non era un tuo diritto e non era previsto da questa inserzione. PUNTO
è inutile che sbraiti ai 4 venti ah qui ma li, non ho reputato più il caso di smembrare e ho detto basta qui non smembro più. PUNTO
se dopo ciò mi vieni a dire uè io accetto, accetto. NON VALE
ti devo fare i disegnini o non capisci nemmeno così? :mc:
Kevorkian
19-02-2009, 13:20
per carita' hai ragione ma le regole sono regole.. come io quando vendo cerco di seguirle al meglio mi aspetto solo lo stesso trattamento.. e' una questione di principio, della psp in oggetto me ne frega poco ;)
poi capisco che non l'ha fatto apposta e che per l'appunto e' solo una psp, quindi non e' che sono arrabbiato con lui o che voglio che compri un altra psp e me la mandi :P voglio solo ricordare ancora una volta le regole che per inciso rendono questo mercatino un ottimo posto dove fare affari... ;)
sono daccordo con te per le regole ma ci sono casi estremi dove uno gli viene l'anima torbida a trattare con svariati individui di tutti i tipi, prendi blacknokia giusto per fare un esempio, ma ti sembra normale? il bello è che poi si incazzano e pretendono pure di aver ragione, moltiplica sta cosa per centinaia di persone, anche solo quella per pm che ti fa "psp a 50€ spedita te la prendo subito" e non sai se ridergli in faccia o ignorarlo direttamente :P
GLI ELEMOSINATORI: che meritano un capitolo a parte, gente che ti dice: "io ho famiglia, devo risparmiare 10€ puoi farmi lo sconto?"
lol? prima o poi ci scrivo un libro sul mercatino
manuale di sopravvivenza
blacknokia
19-02-2009, 15:48
non ho mai detto giorni, ma sono passate diverse ore;
ti sto spiegando la cosa con le buone: il fatto di venderti la batteria a parte era un favore che ti stavo facendo, non era un tuo diritto e non era previsto da questa inserzione. PUNTO
è inutile che sbraiti ai 4 venti ah qui ma li, non ho reputato più il caso di smembrare e ho detto basta qui non smembro più. PUNTO
se dopo ciò mi vieni a dire uè io accetto, accetto. NON VALE
ti devo fare i disegnini o non capisci nemmeno così? :mc:
Lascia stare, forse è troppo complicato.....
giankyfava
20-02-2009, 13:50
La psp è arrivata stamattina. Tutto ok.
Kevorkian
20-02-2009, 13:57
La psp è arrivata stamattina. Tutto ok.
minchia che potenza postacelere 1 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.