bradiposid
09-02-2009, 09:50
volevo chiedere qualche suggerimento su quali componenti acquistare per fare un sistema phenom II con un processore am3 (quindi non 920o940be) ma con memorie ddr2.
attualmente mi son rimasti questi componenti dal mio precedente pc
club3d 4870
teamgroup xtreem dark 2x2gb 1066mhz cl5
pił che altro ero indeciso sul chipset, sicuramente sb750, ma non so bene se orientarmi sulla decisione se prendere una mobo 790gx o 790fx.
Sono indeciso anche per quanto riguarda le marche
le msi nn sn male ma nn mi piace molto il bios
le asus sono ottime soprattutto per l'alimentazione a 8+2 fasi ma nn mi esalta molto il layout (disposizione picex e pci)
le dfi hanno il miglior layout ma non danno specifiche sulle fasi di alimentazione
asrock le escludo a priori
...boh che dite voi?
per quanto riguarda il processore? cosa consigliate...prendere un l'x3 black edition, o attendere il 950be?...
attualmente mi son rimasti questi componenti dal mio precedente pc
club3d 4870
teamgroup xtreem dark 2x2gb 1066mhz cl5
pił che altro ero indeciso sul chipset, sicuramente sb750, ma non so bene se orientarmi sulla decisione se prendere una mobo 790gx o 790fx.
Sono indeciso anche per quanto riguarda le marche
le msi nn sn male ma nn mi piace molto il bios
le asus sono ottime soprattutto per l'alimentazione a 8+2 fasi ma nn mi esalta molto il layout (disposizione picex e pci)
le dfi hanno il miglior layout ma non danno specifiche sulle fasi di alimentazione
asrock le escludo a priori
...boh che dite voi?
per quanto riguarda il processore? cosa consigliate...prendere un l'x3 black edition, o attendere il 950be?...