PDA

View Full Version : Problemone cpu sempre a 50%

Nowenta
09-02-2009, 00:00
appena acceso il mio pc e caricati tutti i programmi possibili la mia cpu lavora a un regime massimo di 7% ma poi lasciando acceso il pc mi trovo la cpu che non scende mai al di sotto del 50%,guardando dal task manager di windows non trovo nessun processo che la tenga impegnata e il ciclo del sistema č a 98 quindi il processore č libero quasi del tutto...cosa posso fare????

Matalf
09-02-2009, 00:47
una bella scansione antivirus e anti spyware + pulizia con ccleaner. Se non risolvi devi prendere in cosiderazione di pulire il sistema con una bella formattata

lucky85
09-02-2009, 11:01
una bella scansione antivirus e anti spyware + pulizia con ccleaner. Se non risolvi devi prendere in cosiderazione di pulire il sistema con una bella formattata

quoto ;)

Nowenta
09-02-2009, 23:06
ragazzi grazie lo stesso x l aiuto ma ho risolto era un conflitto proveniente dal controler raid disistallato e reinstallato con driver qualche mese pių recenti e tutto va liscio

lucky85
10-02-2009, 13:42
ragazzi grazie lo stesso x l aiuto ma ho risolto era un conflitto proveniente dal controler raid disistallato e reinstallato con driver qualche mese pių recenti e tutto va liscio

meglio cosi ;)