PDA

View Full Version : Sostituzione scheda audio

omega9
08-02-2009, 22:47
Saluti a tutti , domanda , se volessi sostituire la scheda audio in dotazione con la striker 2 formula cioè la classica supreme fx 2 con una Creative X-fy titanium cosa mi converrebbe fare ? Disinstallo la supreme e la tolgo o la lascio e monto la x-fy su un altro slot pci-e , ho visto che alcuni utenti hanno utilizzato questa opzione e mi sono incuriosito ! Grazie spero in una piccola dritta .;)

mentalrey
09-02-2009, 00:46
Se non erro la tua e' un integrata, solo che e'
stata messa su uno slot propietario della scheda madre
per non stare propio attaccata agli altri componenti.
Quindi la disabiliti semplicemente dal bios e installi la creative.

Oppure, SOLO se non trovi dei conflitti, puoi lasciare attive
entrambe le schede e scegliere di volta in volta, dai player audio/video,
su quale delle due periferiche inviare il segnale.

omega9
09-02-2009, 18:03
Grazie sei stato molto chiaro , non pensavo fosse un integrata , allora penso che l'aumento di qualità e prestazioni sia netto in questo caso ! ;)

sacd
10-02-2009, 07:52
omega9

Hai la signature fuori dimensione massima che è di 3 righe di testo a 1024*768 con caratteri standard come da regolamento

omega9
10-02-2009, 13:11
Tutto fatto Capo !! Penso che cosi possa andare :D

sacd
10-02-2009, 20:40
ok

omega9
11-02-2009, 22:54
Scusate ma ho ancora qualche dubbio su come installare la fatal1nity , la posso mettere senza problemi sullo slot nero pci 1x che ospitava la xfi della asua striker 2 formula o è meglio se la installo sullo slot bianco extra ?? Per togliere i driver della xfi , basta rimuovere l'applicazione Realteck che ho installato con il cd della mb ?? Grazie .