View Full Version : iPhone e porte di sicurezza banche.
Ragazzi non so quanti di voi hanno l'iphone 3g, io ho notato un problema se cosi lo posso definire un po fastidioso.
Quando entro in qualche banca le porte si rifiutano di aprirsi....un giorno mi sono tolto tutto di metallico di dosso, ho provato ad entrare e mi ha rifiutato :D
Ho capito che era l'iphone. in due banche differenti mi fa lo stesso problema. Se elimino l'iphone il problema svanisce....
C'è qualche materiale che fa interferenza?
CaFFeiNe
08-02-2009, 22:43
beh essendo un mattone... è normale....
cmq penso sia per qualcosa di metallico.... o stanno vietando i cell in banca?
Personalmente con l'iPhone non mi è mai successo.
L'unica volta che mi è successa una cosa del genere è stata con una custodia (di un pocketpc) che aveva una clip magnetica. Hai per caso una custodia del genere o è proprio il telefono da solo?
Byez!
CaFFeiNe
08-02-2009, 23:23
giusto, buona idea quella della custodia, di solito hanno sia la molletta in metallo, sia il "bottoncino" in metallo magnetico
niente ragazzi ho le zagg :D
ogni volta devo lasciare il cell in macchina/moto/cassetta di sicurezza:muro:
In effetti è strana come cosa...magari hanno tarato (a dire il vero non so nemmeno se si possa) le porte in modo che siano un po' più sensibili, e l'iPhone fa scattare l'allarme.
Comunque, quando mi era capitato con l'altro telefono, l'avevo semplicemente tirato fuori dalla tasca e fatto vedere al sorvegliante, e mi avevano aperto senza problemi. Prova magari a segnalarlo alla banca. :)
Byez!
IlCarletto
09-02-2009, 10:22
A me non accade :eek:
neanche a me..
ah.. ma non ho l'iphone :cry: :cry: :cry:
a me è capitato che il sensore di una banca, tarato troppo sensibile, mi rifiutasse l'accesso alla banca senza niente di metallo addosso,
rilevava l'ossido di zinco del bendaggio sgonfiante a causa di una distorsione alla caviglia, e mi ci è voluto ben 10 minuti per entrare perchè il sorvegliante non mi credeva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.