View Full Version : rawdump aiuto vi prego
daniel5482
08-02-2009, 20:47
Ciao ho installato rawdump 2, ho installato .Net framework 2, possiedo lettore dvd della Lg GDR 8163 B. Seguendo tutto da manuale e ....
... sorpresa delle sorprese rawdump 2 non mi vede il lettore.
Preso dalla rabbia ho smontato il lettore e messo sul pc di un mio amico addirittura senza installare .Net framework 2 e lo vede e funziona a dovere.
Vi prego datemi un aiuto!! altrimenti ho speso 50€ per Zelda per niente.
Confido in voi!
:muro: :muro: :cry:
daniel5482
09-02-2009, 17:47
Aiuto vi prego!!!!
daniel5482
09-02-2009, 17:56
Cosa vorresti insinuare?
che nessuno puo aiutarmi?:confused:
Ciao ho installato rawdump 2, ho installato .Net framework 2, possiedo lettore dvd della Lg GDR 8163 B. Seguendo tutto da manuale e ....
... sorpresa delle sorprese rawdump 2 non mi vede il lettore.
Preso dalla rabbia ho smontato il lettore e messo sul pc di un mio amico addirittura senza installare .Net framework 2 e lo vede e funziona a dovere.
Vi prego datemi un aiuto!! altrimenti ho speso 50€ per Zelda per niente.
Confido in voi!
:muro: :muro: :cry:
e bhè a deduzione c'è qualche incompatibilità col tuo PC ... magari di chipset o dei controller sata / IDE
daniel5482
09-02-2009, 19:09
Come dovrei muovermi quindi?
il lettore è collegato tramite cavo ide e non sata.
Come dovrei muovermi quindi?
il lettore è collegato tramite cavo ide e non sata.
devi vedere su google se ci sono notizie patch che so vedi se se ne parla
daniel5482
09-02-2009, 19:44
scusate la mia ignoranza in fatto di pc ma ne so ben poco, sarei grato se mi daste qualche aiutino in piu di dove e cosa cercare e sopprattutto dove metterlo poi.
Crisa...
09-02-2009, 19:51
scusate la mia ignoranza in fatto di pc ma ne so ben poco, sarei grato se mi daste qualche aiutino in piu di dove e cosa cercare e sopprattutto dove metterlo poi.
quello che cerchi si trova QUI (http://www.gamestop.it/) o QUI (www.play.com/), dopo diche' basta che lo inserisci nel lettore e giochi
Yngwie74
09-02-2009, 19:55
Copie di backup e giochi non ancora in commercio: è severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, sia chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale sia rispondere a chi dovesse fare domande riguardanti questo argomento.
E' inoltre vietato parlare di giochi scaricati dalla rete che non sono ancora legalmente in commercio.
Ne sai ben poco anche in fatto di regolamento di sezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.