fdm91hu
08-02-2009, 20:00
ciao a tutti! sono da tempo un piccolo appassionato di fotografia ma purtroppo l'eccessivo permanere nella mia città e la mancanza di materiale adatto mi ha fatto abbandonare dopo un certo periodo questa passione... sto però per finire il liceo e quindi mi sta "rinascendo" la passione, ma vi dirò che non ho mai preso in mano una reflex, ma c'è sempre una prima volta :D
finora ho usato delle Canon, Samsung e chi più ne ha più ne metta, ma mai reflex... ora invece ho deciso di comprarne una e ho pensato alla 1000D della Canon, di prezzi contenuti e tutto il resto... ma volevo chiedere a Voi (con la V maiuscola! ;) ) certamente più esperti di me... che ne pensate?? e soprattutto, ma in questa macchina il flash si deve acquistare a parte? Perchè ho notato che il costo dei flash è un po' elevato! :fagiano:
fatemi sapere cosa ne pensate al più presto, grazie!!! :D
finora ho usato delle Canon, Samsung e chi più ne ha più ne metta, ma mai reflex... ora invece ho deciso di comprarne una e ho pensato alla 1000D della Canon, di prezzi contenuti e tutto il resto... ma volevo chiedere a Voi (con la V maiuscola! ;) ) certamente più esperti di me... che ne pensate?? e soprattutto, ma in questa macchina il flash si deve acquistare a parte? Perchè ho notato che il costo dei flash è un po' elevato! :fagiano:
fatemi sapere cosa ne pensate al più presto, grazie!!! :D