View Full Version : LA CURA
AarnMunro
08-02-2009, 20:15
http://img9.imageshack.us/img9/6958/img0888800hv1.jpg (http://imageshack.us)
L'accendi...e respiri, respiri, respiri, respiri...
L'accendi...e respiri, respiri, respiri, respiri... gas fino a soffocarti :D
Bella bestia, ritratta con passione, con la volontà di esaltarne le linee e i volumi, la più bella sicuramente la 2.
AarnMunro
08-02-2009, 20:30
Mi spiace Stezan, non hai capito.... una beata mazza! ;) Non offenderti...amico caro, ti spiegherò!
Mi spiace Stezan, non hai capito.... una beata mazza! ;) Ti spiegherò!
Ho capito cosa intendevi per cura, la mia era solo una battuta, scusa non si ripeterà!
AarnMunro
08-02-2009, 20:36
Ho capito cosa intendevi per cura, la mia era solo una battuta, scusa non si ripeterà!
Vedi che se ti applichi...;)
ilguercio
09-02-2009, 01:03
Come li hai guadati quei fossati?I coccodrilli c'erano?
Bella la 2,ottimamente esposta e ben composta.
Sbaaaaaav...
bellissima
ah, molto belle anche le foto :D
Mythical Ork
09-02-2009, 01:59
:eek: la 2! :eek:
Nemmeno la 3 è affatto male... anzi :cool:
la 1 un po' sottotono rispetto alle altre ;)
Ciao
Orlando
AarnMunro
09-02-2009, 08:17
bellissima
ah, molto belle anche le foto :D
Oh...bravo...le foto sono solo un pretesto...l'unica cosa che ne esce...o che ne dovrebbe uscire è ...andare, andarsene, non fermarsi...il problema è che non riesco a fotografare la moto se non da ferma...
ilguercio
09-02-2009, 08:37
Te l'avrei scritto prima:togli la molla dalla manopola dell'acceleratore e falla partire...qualche metro da sola lo fa di sicuro:D
Per sicurezza gli puoi mettere le rotelline come alle bici dei bimbi,non si sa mai.
devi trovarti un fotografo o un.. pilota!
BurtBaccara
09-02-2009, 09:40
Ma scusa fai off con una Fire Blade ? ? :eek: :eek: :eek:
Io fino al 23/2 sono senza patente :muro: :muro: :muro:
Bel mezzo e bellissime foto!
P.S. Se vuoi fare foto della moto in movimento potresti cercare una pattuglia dotata di autovelox! :D
ilguercio
09-02-2009, 09:47
P.S. Se vuoi fare foto della moto in movimento potresti cercare una pattuglia dotata di autovelox! :D
:D
Piuttosto Aarn,ce la vedrei bene in studio.Tutte le belle lucine ad illuminarla,sfondo nero...
LOL sai che foto! :read: :D
Adesso sono di fretta....
Ti porterò in montagna, dove il vero "motociclistico" si esprime ;)
Ciao
AarnMunro
09-02-2009, 11:02
Ho qualche problema sui tornanti...il Maloja per esempio lo soffro...ma il Bernina è mio! :D
Guarda che non mi diverto ad aspettarti... venerdì birra...e se vedrai fantasmi...non spaventarti! :eek:
Vado controcorrente. :)
La 1 è quella che mi piace di più, soprattutto per il messaggio di liberazione, di fuga da qualcosa che ci si è lasciati alle spalle, con un cielo bello che fa da contrappunto al suolo cupo.
La 3 è il perfetto complemento alla 1: ora che ci si è lasciati tutto alle spalle, si riparte anche se la strada davanti non è bella all'inizio e non si sa cosa ci sia dietro la curva, però il cielo si schiarisce (e la curva gira proprio dove il cielo è meno nuvoloso) e la sensazione di libertà è molto forte.
Quella che mi piace di meno è la 2, mi spiace.
Ok, l'esposizione, ok le linee perfette, i cerchi e le diagonali, ok i toni, i riflessi del cielo nelle pozzanghere, ok tutto, però non mi comunica nulla.
Ciao,
1 e 2 non mi piacciono.
3 è ok
BurtBaccara
09-02-2009, 12:03
Ho qualche problema sui tornanti...il Maloja per esempio lo soffro...ma il Bernina è mio! :D
Guarda che non mi diverto ad aspettarti... venerdì birra...e se vedrai fantasmi...non spaventarti! :eek:
......devi aspettarmi perr forza fino al 23/2 in quanto mi hanno ritirato la patente :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
AarnMunro
09-02-2009, 12:50
Ciao,
1 e 2 non mi piacciono.
3 è ok
Ducettino!
E come stai? Passata bene la gattabuia?
BurtBaccara
09-02-2009, 13:39
Mica sono passato con il rosso, quello cerrco di evitarlo il più possibile.
Sono passato a 96km/h davanti alla maccchinetta fotografica quando il limite era 50.
Di punti me ne rimangono 7 quindi a fare il Rossi della situazione ci vai tu.
homeless in rome
09-02-2009, 14:02
la presentazione, le foto, l'ambiente, il meteo, tutto mi ha ricordato molto il discorso di Freccia (http://www.youtube.com/watch?v=n4x4o6AuxU4), in radio freccia.
WildBoar
09-02-2009, 14:46
ma ti sei proprio innamorato del 10-20 è aarn?
probabilmente il bello della fotografia è che ognuno ci vede quello che gli pare, :p la mia preferita per esempio è la 3 (la curva che non sai dove ti porta, il confronto tra la lucentezza della moto e la rugosità dell'asfalto, bellissime poi le linee di moto e curva riprese dalle nuvole...) certo per vendere la moto userei la 2, magari tagliando un pò di cielo (ma non credo fosse quello il tuo scopo vero? :D)
forse potevi giocare un po di più col riflesso di quelle belle pozzanghere, magari includendo un po di moto, anche se intuisco dalla 1) che non era facile arrivare più vicino senza essere totalmente tropicalizzati :D in ogni caso belle foto, come sempre!
AarnMunro
09-02-2009, 15:14
la presentazione, le foto, l'ambiente, il meteo, tutto mi ha ricordato molto il discorso in radio freccia.
Liga?
homeless in rome
09-02-2009, 15:27
Liga?
si!
Radeon_1001
09-02-2009, 15:39
Il sole incomincia a far capolino Aarn!
Certo in quella specie di stradaccia è ardua azzardare un qualcosina in più......
Voto la 2, anche se la deformazione del Sigma fa apparire più una dragstar che una 1000.
Ciao;)
AarnMunro
09-02-2009, 15:59
Il sole incomincia a far capolino Aarn!
Certo in quella specie di stradaccia è ardua azzardare un qualcosina in più......
Voto la 2, anche se la deformazione del Sigma fa apparire più una dragstar che una 1000.
Ciao;)
...954 please! Con filtro H&R, e marmittina (75mm) aperta. :D
Sto pensando a due denti in più di corona 525!
Rad...a quando?
matteopala
09-02-2009, 16:57
mi piace molto di più la 3! Bella bestiolina Aarn
reptile9985
09-02-2009, 22:03
2 e 3! bentornato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.