PDA

View Full Version : USB headset MX-M929A Maxxtro

ViperVenom
08-02-2009, 20:14
spero di essere nella giusta sezione....salve ho comprato queste cuffie con microfono...le ho installate ed incominciano i problemi.......ho provato ad usare il microfono e funziona correttamente ma io sento quello che dico cioè oltre ad arrivare agli altri il suono arriva a me stesso..

Poi.....ho provato come si sente...e io devo configurare tutte le output device per le cuffie per sentire....se no non si sente niente, spiego meglio:
se io configuro il suono nella periferica delle cuffie, nelle casse non sento + niente, se le configuro per le casse, nelle cuffie non sento + niente.....e nel pc nn ce un opzione che consente di indirizzarli verso tutti e 2......ho provato a configurare il suono nelle cuffie, levare la porta usb (sperando che il suono si configuri automaticamente quindi nelle casse, nn avendo periferike di output) , ma niente , devo configurare manualmente le output device se no rimango senza audio

Infine, nelle cuffie ci sono 4 tasti: Micoff, up, down, mt.
mic off funziona ovvero accendo o spengo il microfono, up down penso sia il volume, ma non funzionano nessuno dei 2, e mt nn ho capito cos'è, ho provato a premerlo senza ottenere cambiamenti......potete aiutarmi per favore??

perchè devo per forza avere una sola periferika di output e ogni volta devo configurarla manualmente??? e xke i tasti dell'headset nn mi funzionano??

ps: con le cuffie precedenti (non usb ma con i rispettivi cavi di mic e cuffie) mi funzionavano sia cuffie ke casse e sentivo da tt e 2 se volevo....quindi nn ho cpt xke ora mi da problema......puo essere usb? boh aiutatemi se potete ciao