View Full Version : [XBOX360 - ma poi anche PS3] Consiglio acquisto mouse da usare con XFPS
Evvai, finalmente mi sono preso la 360, e non potevo non prendere un bell'XPFS Sniper per giocare al meglio tutti i begli FPS che sono usciti... notavo però che l'XFPS è parecchio schizzinoso e vuole un mouse con una risoluzione molto alta. Pensavo di acquistare un Razer Salmosa, che pur essendo un mouse da gamer "entry level" (azz, costa pur sempre 30 EURO!), ha una risoluzione di 1800dpi.
Che ne pensate? Chi ha l'XFPS che mouse usa?
IMHO l'XFPS è una cagata paurosa, meglio imparare a usare il pad ;)
Qua non lo usa nessuno...per ovvi motivi:D
@[?]
quali sarebbero questi ovvi motivi? :D
@[Alex]
la mia prima esperienza col pad in un FPS fu Killzone per PS2, durai 20 secondi poi lasciai stare. Presi in seguito l'adattatore mouse e tastiera e fu una goduria... quindi ci sono già abituato agli adattatori. :Prrr:
la mia prima esperienza col pad in un FPS fu Killzone per PS2, durai 20 secondi poi lasciai stare. Presi in seguito l'adattatore mouse e tastiera e fu una goduria... quindi ci sono già abituato agli adattatori. :Prrr:
in tal caso se devi prendere un mouse apposta per l'XFPS ti consiglio di prenderne uno serio, tipo il copperhead, così eventualmente lo puoi usare anche con il pc (2 in 1) :D
;26211377']in tal caso se devi prendere un mouse apposta per l'XFPS ti consiglio di prenderne uno serio, tipo il copperhead, così eventualmente lo puoi usare anche con il pc (2 in 1) :D
Grazie, l'ho appena visto in giro su Internet. Praticamente è il fratello maggiore del Salmosa :D
;26211377']in tal caso se devi prendere un mouse apposta per l'XFPS ti consiglio di prenderne uno serio, tipo il copperhead, così eventualmente lo puoi usare anche con il pc (2 in 1) :D
Quoto!
Il copperhead di Razer è uno dei migliori mouse sui quali mi sia mai capitato di "poggiare il palmo" :)
Io al momento, ma è un mio gusto personale, al copperhead preferisco la nuova creatura di Razer: Il Lachesis.
Ma tranquillo che con il copperhead non potrai trovarti male ;)
Endy.
Per adesso ho tamponato con un Value Mouse USB della Logitech che funziona decentemente - certo non come su PC ... prima di acquistare un mouse più costoso lo voglio però provare, perchè se è l'XFPS ad essere poco preciso, va bene così come sono ora.
Grazie cmq per i suggerimenti :)
eRmacina
11-02-2009, 16:24
è Xfps ad essere poco preciso comunque il 3d tecnico è qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1381050&highlight=xfps dai una lettura e chiedi la
è Xfps ad essere poco preciso comunque il 3d tecnico è qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1381050&highlight=xfps dai una lettura e chiedi la
Grazie per la segnalazione, tread mi era sfuggito. Posto la allora. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.