View Full Version : Schermi con Mini Display Port.
Virtuoso
08-02-2009, 19:30
Per caso sapete se sono usciti schermi di altre marche con uscita Mini Display Port, oltre al Cinema Display della Apple.
Grazie!
io conosco un dell che la usa...
però è usata solo su modelli costosi, dai 250-300 in su...
Virtuoso
09-02-2009, 11:11
Sul sito DELL non lo trovo. E cmq 300 Euro sono sempre molti meno di quelli che ti chiede la Apple! :cool:
EDIT:
Trovati sul sito Dell. Sbagliavo a cercare. Se li volete trovare ci sono 3 modelli. Cercate: DisplayPort
Siamo lontani dai 300 Euro ma gli unici due con un prezzo standard sono il Dell UltraSharp 2408WFP e il 2709W.
CONFRONTO:
Prezzo Apple LED Cinema Display 849 Euro (con sconto studenti 781,20)
Prezzo Dell UltraSharp 2408WFP 642,24 Euro
Prezzo Dell UltraSharp 2709W 838,80 Euro
ummmmhhhh
io ne avevo visto uno a 300 euro circa della dell, ma forse l'hanno tolto, io ti parlo di prima di natale....
Ora do un'occhiata per vedere se l'avevo salvato nei preferiti....!
Virtuoso
09-02-2009, 12:33
A me personalmente basta e avanza un 20"! Spero ne facciano uscire presto di dimensioni, e quindi anche prezzi, più contenuti.
Difficile trovare un display con la Mini DisplayPort, non si tratta di una porta standard (a meno che lo standard 1.2 non sia stato appena approvato), al più potresti trovare dei display con la DisplayPort.
gianly1985
09-02-2009, 13:56
Ci sono diversi Dell e Hp con DISPLAY PORT, non con MINI DISPLAY PORT.
Se non fanno un cavo DP ------- Mini-DP , non ci si può fare niente. Mi chiedo cosa aspettino a farlo i vari cinesi, visto che entrambi i connettori sono completamente royalty free e la VESA ha incluso il connettore mini-DP nelle specifiche 1.2 del DisplayPort.
E cmq 300 Euro sono sempre molti meno di quelli che ti chiede la Apple!
Che per inciso non è così esagerato per un H-IPS retroilluminato a LED, addirittura non credo nemmeno esista un concorrente con cui fare il confronto diretto (ci sono H-IPS 24" ma non led backlit).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.