PDA

View Full Version : [VENDO] Gears Of War 2

raffome
08-02-2009, 17:59
ciao ragazzi...
vendo come da titolo, GEARS OF WAR 2 tenuto benissimo, manuale italiano e con ancora all'interno le mappe e il codice da 48H da grattare

il tutto a 35 euro SPEDITO CON RACCOMANDATA!!!

pagamenti accettati, postepay e paypal (nell'ultimo caso, bisogna aggiungere gli interessi richiesti dalla transazione!

I MIEI FEEDBACK SONO UNA GARANZIA DI SERIETA'! accetterò solamente offerte e code fatte all'interno di QUESTO post, e valuterò le code della durata di 12 ore, altrimenti poi si passa al successivo (non mi piacciono quelli che si mettono in coda PER PRIMI e poi fanno passare 2-3 giorni per definire il pagamento e magari, non lo comprano più! quindi a chi sarà disposto ad effettuare PRIMA il pagamento, sarà avvantaggiato rispetto a chi "CI DEVE PENSARE SU"!!! questo vuol dire che chi è disposto a pagare subito, passa la coda!) su queste regole, ho sempre soddisfatto tutti i miei acquirenti, quindi le ritengo OTTIME E BASILARI per una perfetta compravendita!!!

PS: non mi ritengo responsabile di possibili smarrimenti se richiedete la posta prioritaria!

in vendita anche da altre parti

LEGGETE TUTTO QUANTO SOPRA...E NESSUNO RESTERA' DELUSO!!!

Monexx
08-02-2009, 21:52
Ciao se è ancora disponibile sarei interessato al gioco fammi sapere così concludiamo subito

raffome
08-02-2009, 22:29
Ciao se è ancora disponibile sarei interessato al gioco fammi sapere così concludiamo subito

ehi ciao...si si è disponibile!!!

se mi confermi nuovamente, ti invierò in PM i dati di pagamento...

fammi sapere quali ti interessano! grazie ciao

Monexx
08-02-2009, 23:40
Ok manda pure i dati e come vuoi il pagameto se postepay e più comodo per me ti mando i miei in pvt per la spedizione

raffome
09-02-2009, 06:58
Ok manda pure i dati e come vuoi il pagameto se postepay e più comodo per me ti mando i miei in pvt per la spedizione

PM inviato

fammi sapere quando hi effettuato il pagamento così procedo alla spedizione il prima possibile! ;)

attendo tue notizie...così chiudo la vendita negli altri forum!

Monexx
09-02-2009, 16:12
Ricaricato ora spedito per pm i miei dati ciao e impacchetta tutto bene a prova di bomba :D

raffome
09-02-2009, 16:45
Ricaricato ora spedito per pm i miei dati ciao e impacchetta tutto bene a prova di bomba :D

CONFERMO PAGAMENTO EFFETTUATO!!!

spedirò come sempre, tramite busta imbottita...quindi speriamo solo che lo trattino bene alle poste!!! ;)

Monexx
15-02-2009, 13:20
Arrivato il tutto ieri pacco perfetto tutto funzionante ottimo venditore consigliato :)

raffome
19-02-2009, 21:04
Arrivato il tutto ieri pacco perfetto tutto funzionante ottimo venditore consigliato :)

grazie di tutto e alla prossima ;)