PDA

View Full Version : [Enna+sped] - Vendo iPhone 3g 16gb white no-brand nuovo!!

Paride.
08-02-2009, 15:54
Salve a tutti...come da titolo vendo l'iPhone 3g 16 gb white no-brand nuovo e originale, ancora da attivare per la prima volta e con la pellicola di protezione mai tolta dallo schermo, con fattura datata 05/11/08 (a causa di alcuni disguidi con il corriere, è arrivato a casa mia solo l'8 gennaio scorso)...

Credo che il cellulare in questione - anche se chiamarlo cellulare, forse, è un pò riduttivo - non abbia bisogno di presentazioni...per chi volesse dare uno sguardo alle specifiche tecniche, allego il link ufficiale: http://www.apple.com/it/iphone/features/

La mia richiesta è di 435€ < 450€ + spese di spedizione (l'assicurazione è facoltativa). Possibile anche lo scambio a mano in zona.
Naturalmente viene spedito nella confezione originale con tutti gli accessori in dotazione...
Non accetto alcun tipo di scambio.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, accetto solo bonifico bancario o ricarica postepay (ovviamente in caso di spedizione il pagamento è anticipato).

So di essere nuovo nel mercatino del forum ma assicuro la massima serietà, mettetemi alla prova e lo dimostrerò...
Per ulteriori informazioni o eventuali richieste non esitate a contattarmi...sono a vostra completa disposizione!!!

Ps. Mi riservo la facoltà di ritirare la vendita dell'oggetto in qualsiasi momento in quanto in vendita anche presso altri canali....

Paride.
08-02-2009, 18:07
up

Paride.
09-02-2009, 17:03
up...valuto anche vostre proposte!!

tatila
10-02-2009, 08:42
N95?

Paride.
10-02-2009, 14:16
Non accetto alcun tipo di scambio.

tatila, mi riferivo ad eventuali proposte di offerta...non sono interessato!!
Mi spiace...

tatila
10-02-2009, 14:33
Ah ecco... :P un up per te allora :)

Paride.
10-02-2009, 22:31
Up

apani88
10-02-2009, 23:55
ciao..ancora disponibile? se limi il prezzo potrei farci 1 pensierino

Paride.
11-02-2009, 12:35
Ciao apani88!!
Certo che è ancora disponibile...
Per ciò che riguarda il prezzo, bisogna considerare che il cellulare che ho messo in vendita non è mai stato utilizzato, a differenza di quelli che si vedono sul mercatino di questo periodo (ho solo aperto la scatola per vedere di cosa si trattava)!!
Di conseguenza non credo che il mio sia un prezzo "eccessivo"...
Ad ogni modo potrei farti 445€ ed includere nel prezzo le spese di spedizione (normale o assicurata, a tua scelta)...in pratica ti farei risparmiare 15-20€!!

Questa è la mia proposta...a te la parola!!!

Paride.
11-02-2009, 15:34
up

Paride.
11-02-2009, 22:39
...prezzo trattabile...fatevi avanti!!;)

JacoponeDaTodi
11-02-2009, 23:00
Ciao

Ovviamente c'è anche la confezione con tutti gli accessori??
Foto??

Io posso spendere max 400 euri + spedizione. Che ne dici??

Paride.
12-02-2009, 11:40
Salve a tutti...come da titolo vendo l'iPhone 3g 16 gb white no-brand nuovo e originale, ancora da attivare per la prima volta...

Naturalmente viene spedito nella confezione originale con tutti gli accessori in dotazione...

Ciao JacoponeDaTodi...
Per quanto riguarda la confezione, ribadisco quanto avevo detto nel primo post...
Riguardo la tua offerta, invece, sottolineo ancora una volta che il cellulare che ho messo in vendita non è mai stato utilizzato, a differenza di quelli che si vedono sul mercatino di questo periodo (ho solo aperto la scatola per vedere di cosa si trattava)!!

L'affare andrebbe in porto solo se tu venissi incontro alla mia richiesta iniziale...qualcosa come 425€, + spedizione ovviamente..
400€ andrebbero bene se fosse usato...
Dammi tue notizie...

Ps. Fino a questo momento non ho postato foto perchè si tratta della solita confezione bianca con l'iPhone dentro...nel caso tu fossi interessato, comunque, ti manderei qualcosa in PVT!!!
A presto...

JacoponeDaTodi
12-02-2009, 11:50
Ciao JacoponeDaTodi...
Per quanto riguarda la confezione, ribadisco quanto avevo detto nel primo post...
Riguardo la tua offerta, invece, sottolineo ancora una volta che il cellulare che ho messo in vendita non è mai stato utilizzato, a differenza di quelli che si vedono sul mercatino di questo periodo (ho solo aperto la scatola per vedere di cosa si trattava)!!

L'affare andrebbe in porto solo se tu venissi incontro alla mia richiesta iniziale...qualcosa come 425€, + spedizione ovviamente..
400€ andrebbero bene se fosse usato...
Dammi tue notizie...

Ps. Fino a questo momento non ho postato foto perchè si tratta della solita confezione bianca con l'iPhone dentro...nel caso tu fossi interessato, comunque, ti manderei qualcosa in PVT!!!
A presto...

Il tuo è un prezzo giusto, è solo che la mia max disponibilita' è quella. Se scendi fammi sapere!

Ciao, Grazie della risposta:D

Paride.
12-02-2009, 16:47
Up...ancora disponibile a eventuali trattative!!

JacoponeDaTodi
13-02-2009, 14:18
Ciao! ...ancora Disponibile???

Che ne dici di 420 Spedito???:D

Paride.
13-02-2009, 14:40
Ciao! ...ancora Disponibile???

Che ne dici di 420 Spedito???:D

Ciao...
Ascolta, se le spese di spedizione le paghi tu, l'affare è fatto!!
Tanto ormai è questione di spiccioli...e comunque prenderesti un cell nuovo pagandolo come se fosse usato..
Se vuoi posso darti tempo fino a lunedì per raccogliere tutto il denaro necessario...
Ti considero in coda???

Paride.
14-02-2009, 13:58
up

razor820
14-02-2009, 13:59
mi hai detto che nn accendi scambi a mano...
Io ho un nokia n96 nuovo.. se cambi idea fammelo sapere.. saluti e un up per te

JacoponeDaTodi
14-02-2009, 17:17
Ciao Paride. Letto PM:)

Per ora stavo solo raccogliendo informazioni. Nn considerarmi in coda e porta pure avanti le tue trattative. Se poi quando vorro' farmi avanti il cell sara' sempre disponibile ne riparliamo.

Grazie, Jacopo

Paride.
15-02-2009, 00:01
Up...Di nuovo disponibile, fatevi avanti!!

Paride.
15-02-2009, 12:06
Ragazzi...oggi mi voglio rovinare!!!:D
In occasione della festa degli innamorati, appena trascorsa, le spese di spedizione le includo nella cifra da me richiesta...e se trovate un cellulare "nuovo", come il mio, ad un prezzo minore vi rimborso la differenza!!!
Affrettatevi...e cogliete l'occasione al volo!!

Ps. Naturalmente l'offerta non è eterna...vale solo per oggi, domenica 15 febbraio 2009...saluti!!

JacoponeDaTodi
15-02-2009, 22:42
Rieccomi!!!:D

...susu a 420 spedito mi metto in coda. Oramai sono un vecchio cliente, e visto che fai l'offerta solo per oggi a tutti a me spetta il ribasso:oink: :oink:

Paride.
16-02-2009, 06:49
Ciao JacoponeDaTodi...;)
Devo darti ragione, oramai sei di casa...:D
...e poi, riflettendoci, i soldi per la spedizione sono solo spiccioli...l'affare si può fare!!
Ti contatto in PVT...

JacoponeDaTodi
16-02-2009, 09:09
...allora mi accodo:oink:

Hai PM

Paride.
16-02-2009, 10:46
JacoponeDaTodi...attendo il tuo indirizzo e-mail per procedere con lo scambio di tutti i documenti, della copia fotografica della fattura e delle foto del cell!!
Hai PM

Ps. Se non è un problema, per le modalità di spedizione confermiamo in serata...giusto il tempo di informarmi su prezzi e tempi di consegna della spedizione rintracciabile e assicurata da te richiesta...
;)

JacoponeDaTodi
16-02-2009, 10:50
Letto tuo PM dove subito mi fornisci i tuoi recapiti.

Ti ho mandato in PM Email e miei recapiti.

Io e paride abbiamo concordato delle condizioni in PM per la transazione che rendiamo pubbliche:

- Scambio di scansione documenti (C. Identita' e C. Fiscale)
- Possibilita' di vedere l'oggetto in foto prima del pagamento
- Pagamento anticipato
- Spedizione RINTRACCIABILE e ASSICURATA (se molto costosa facciamo a meta')

Paride, anche se lo hai gia fatto in PM ti prego di ribadire la tua disponibilita' verso queste condizioni anche pubblicamnete..

Paride.
16-02-2009, 10:57
Letto tuo PM dove subito mi fornisci i tuoi recapiti.

Ti ho mandato in PM Email e miei recapiti.

Io e paride abbiamo concordato delle condizioni in PM per la transazione che rendiamo pubbliche:

- Scambio di scansione documenti (C. Identita' e C. Fiscale)
- Possibilita' di vedere l'oggetto in foto prima del pagamento
- Pagamento anticipato
- Spedizione RINTRACCIABILE e ASSICURATA (se molto costosa facciamo a meta')

Paride, anche se lo hai gia fatto in PM ti prego di accettare anche pubblicamnete queste condizioni

Dichiaro di accettare in tutti i punti le condizioni propostemi da JacoponeDaTodi...mi appresto ad inviargli quanto mi è stato richiesto...

thekeyforthesky
16-02-2009, 11:21
MI SONOISCRITTO QUI PERCHE' SONO IN DISPERATA RICERCA DI UN IPHONE 3G 16GB WHITE. IL TUO E' STATO GIA' VENDUTO MI SA!!

Paride.
16-02-2009, 11:27
MI SONOISCRITTO QUI PERCHE' SONO IN DISPERATA RICERCA DI UN IPHONE 3G 16GB WHITE. IL TUO E' STATO GIA' VENDUTO MI SA!!

Ti ho risposto con un messaggio privato...

Paride.
16-02-2009, 11:30
E' appena terminato lo scambio dei documenti con JacoponeDaTodi...
per me tutto è ok!!
Se tu, Jacopone, hai riscontrato qualche problema, non esitare ad evidenziarlo!!

JacoponeDaTodi
16-02-2009, 11:30
...ricevuto foto documenti e foto iPhone. Tutto OK

Stasera fammi sapere per la modalita' di Spedizione che poi ci accordiamo per il pagamento.

Ciao, Jacopo:sborone:

Paride.
16-02-2009, 11:34
...ricevuto foto documenti e foto iPhone. Tutto OK

Stasera fammi sapere per la modalita' di Spedizione che poi ci accordiamo per il pagamento.

Ciao, Jacopo:sborone:

Perfetto...spero di riuscire a raccogliere le informazioni necessarie entro sera (per ora il mio paese è paralizzato dalla neve e dal ghiaccio)...
Mi farò sentire io...

Ciao...;)

JacoponeDaTodi
16-02-2009, 22:24
...Letto PM

Prova a sentire "poste italiane". Hanno, se nn sbaglio, il Pacco Celere 1 che dovrebbe essere rintracciabile. Quando puoi magari senti loro che ti dicono.

Sinceramente aspettare un paio di settimane un po' mi scoccia visto che sono senza cellulare avendo venduto il mio per fare cassa. Cmq penso che magari da un giorno a un'altro quando torna il bel tempo la situazione si sblocca e ti fanno spedire.

Fammi sapere. Ciao;)

Paride.
16-02-2009, 23:03
Ciao Jacopo, ma ti riferisci a "pacco celere 1 plus assicurato"??
Per il momento sto solo dando un'occhiata sul web, ma vorrei capire se è questo quello di cui tu parli...
Stando a quello che c'è scritto sul sito sarebbero 18€...si divide comunque??
Naturalmente ti darò una eventuale conferma domani (anzi oggi...) pomeriggio...e ti posterò in PVT i dati per effettuare la ricarica...
Aspetto risposta...

Ps. Mi scuso se oggi non sono riuscito a definire le condizioni della spedizione...ma come ti ho scritto in PVT ho avuto a che fare con degli impiegati "matti" e "svogliati"...

JacoponeDaTodi
17-02-2009, 00:03
Non ti preoccupare. 1 giorno in piu' o in meno nn cambia la vita. Poi so' per esperienza che i corrieri sono una delle razze peggiori, quindi capisco.

Per quanto riguarda il "pacco celere" nn mi riferivo a un tipo in particolare visto che nn uso tanto le poste per i pacchi ecc. Ma ho pensato che visto che la tua zona a ora nn è ben servita da corrieri magari le poste spedivano comunque.
Penso che la cosa migliore puo essere sentire loro che spedizione ti consigliano, l'importante è che sia assicurata e rintracciabile. Poi penso vada anche a seconda delle dimensioni e del peso quindi la cosa migliore è andare li con il pacchetto e chiedere.

Tipo: Devo spedire questo a Firenze con spedizione assicurata e rintracciabile. Come devo fare???
Magari compri una delle loro scatole della misura adatta e poi a casa imballi (magari con della gomma piuma o carta per imballaggi, quella che scoppietta:stordita: per evitare gli urti) e sigilli con lo scotch. Io per sicurezza faccio anche una foto dei pacchi che spedisco.
Poi siccome gli iPhone vanno letteralmente "a ruba" sarebbe il top se dall'esterno dell'imballo nn si vedesse di che si tratta.

P.S. Guardando sul sito (http://www.poste.it/postali/paccocelere1/) sembra buono. Dice che E' disponibile il servizio di Assicurazione fino a 3000 euro al prezzo di 2,75 euro. Fammi sapere che ti dicono. Per il prezzo nn ti preoccupare. Facciamo che te metti 10 euro il resto lo metto io. Poi se vanno oltre i tempi stabiliti ti rimborsano pure...
Ho pure trovato l'ufficio del tuo paese dove effettuano il servizio "Paccocelere 1 Plus ":http://www.poste.it/online/cercaup/privati/dati_ufficio.php?fraz=83118

Saluti

Paride.
17-02-2009, 16:36
Ciao Jacopo...
Oggi sono andato direttamente all'ufficio postale per parlare con qualcuno competente in materia di spedizioni...e mi è stato detto che il miglior modo per spedire il cell è il pacco celere 1 plus, quello di cui tu mi avevi parlato (soddisfa entrambi i requisiti da te richiesti - spedizione rintracciabile e assicurata - e, in più, vengono garantiti tempi ridotti per la consegna)...per fortuna, poi, la "poste italiane", nonostante le condizioni atmosferiche proibitive, riesce a garantire anche nel mio paese il servizio di spedizione pacchi (a differenza di quei dannati corrieri:mad: )...

La cifra richiesta dall'ufficio postale per questo tipo di spedizione sarebbe di 19€ (stranamente c'è 1€ in più rispetto a ciò che è scritto sul sito...ma credo che non sia un grave problema..), di conseguenza, dato che 10€ li metto io, i 9€ dovresti metterli tu....quindi, in totale, dovresti farmi pervenire 429€..

Arrivati a questo punto, mi pare che rimanga solo da finalizzare il pagamento...
Aspetto una tua conferma...nel frattempo ti invio in PVT i dati necessari per il trasferimento dei soldi.

Ps. Mi pare inutile sottolineare che, una volta consegnato il pacco alla "poste italiane", non mi riterrò responsabile nel caso in cui dovessero perderlo (è solo per chiarire le cose)..
Per il resto, stai tranquillo per l'imballaggio..ci tengo a fare bella figura con chi fa affari con me!!

A presto, Paride.

JacoponeDaTodi
17-02-2009, 17:11
Ciao.

Ricevuto PM con i dati postepay.

Ti ho inviato PM con i miei dati per la spedizione.

Ti faccio sapere quando ho pagato.

Saluti, Jacopo

JacoponeDaTodi
18-02-2009, 11:42
PAGAMENTO EFFETTUATO mezzo ricarica postepay. (18/02/09 ore:12:10 circa)

Controlla appena puoi che sia tutto OK e conferma con un post qui che hai ricevuto i 429 euri.
Fammi sapere quando hai spedito (se ce le fai entro stasera...:oink: :oink: )

Mi raccomando l'imballo e nn sbagliare a scrivere l'indirizo ;)

Saluti, Jacopo

Paride.
19-02-2009, 08:44
Ciao Jacopo...
Confermo anche qui di aver ricevuto il pagamento...tutto perfetto!!
Ti comunico,poi, di aver già provveduto a spedirti il pacco (ti ripeto di stare tranquillo per l'imballo) - l'ho lasciato all'ufficio postale alle 09.00 circa..
Spero che ti arrivi tutto per tempo...
...mi raccomando, non appena ti arriva il tutto, postami le tue impressioni e fammi sapere se sei pienamente soddisfatto (anche se non ho dubbi a riguardo)!!

Ti invio in Pvt il tracking number del pacco...
Ps. A casa continuo ad avere la connessione a internet momentaneamente sospesa...ti scrivo da un internet point!!
Saluti, Paride.

JacoponeDaTodi
20-02-2009, 17:43
:sperem:

Paride.
20-02-2009, 18:01
:sperem:

Ciao Jacopo...
Non preoccuparti di nulla...stai tranquillo!!
Piuttosto ci sono novità???
Sono appena andato a verificare sul sito delle poste lo stato della spedizione e c'è scritto che il pacco è in transito da stamattina...ti hanno già contattato??

Ps. Finalmente mi hanno ridato la connessione a internet...

JacoponeDaTodi
20-02-2009, 18:25
Nono nn sono preoccupato, E' che nn c'èra una faccina per esprimere la mia impazienza.

Anche io sto seguendo tramite il sito il "viaggio" del pacco. Stamani mattina verso le 12 è arrivato a Laspezia e ora sara' da le mie parti credo.

Magari domani mattina mi sveglio con il suono del campanello del postino:D

Intanto mi è arrivato L'Invisible Shield:oink: :oink: (una pellicola protettiva per iPhone) almeno lo mantengo nuovo il piu' possibile.

Ciao

themooser
20-02-2009, 18:57
Raga un consiglio, se avete fatto il celere1 e non vi è arrivato entro un giorno lavorativo potete chiedere il rimborso dei 15 euro ;)

Paride.
21-02-2009, 17:27
Ancora niente??

JacoponeDaTodi
21-02-2009, 18:31
No:cry:

...speravo in stamani mattina ma nulla. Ormai si va' a lunedi'...

Cmq dal sito si vede che è arrivato a firenze e ripartito in consegna quindi è gia da queste parti.

Paride.
23-02-2009, 14:30
Ciao Jacopo...
Allora, se non sbaglio oggi dovrebbe essere il grande giorno della consegna del cell...hanno già bussato alla tua porta???

JacoponeDaTodi
23-02-2009, 14:40
ARRIVATO!!!

Tutto perfetto. Soddisfatto al 100%:winner:

Tutto come da descrizione. Nuovo al 100% con clip per sportellino usim, adesivi panno e tutti gli accessori sigillati nella loro bustina per darvi un'idea. iPhone immacolato mai aperto.

Consiglio a tutti. Utente gentile e disponibilissimo. Imballo ottimo. Grazie:D
Disponibile per referenze se qualcuno chiede.

Paride il pacco è arrivato oggi intorno all'una. Senti se ti rimborsano le spese se vuoi. Per ora ti saluto. Forse ci ribecchiamo sul forum. Ora vado a spippolare un po' il mio nuovo iPhone:oink: :oink:

CIAO:yeah:

Paride.
24-02-2009, 09:09
ARRIVATO!!!

Tutto perfetto. Soddisfatto al 100%:winner:

Tutto come da descrizione. Nuovo al 100% con clip per sportellino usim, adesivi panno e tutti gli accessori sigillati nella loro bustina per darvi un'idea. iPhone immacolato mai aperto.

Consiglio a tutti. Utente gentile e disponibilissimo. Imballo ottimo. Grazie:D
Disponibile per referenze se qualcuno chiede.

Paride il pacco è arrivato oggi intorno all'una. Senti se ti rimborsano le spese se vuoi. Per ora ti saluto. Forse ci ribecchiamo sul forum. Ora vado a spippolare un po' il mio nuovo iPhone:oink: :oink:

CIAO:yeah:

Jacopo...sono felice che tutto sia andato per il meglio!!
Sappi che è stato un onore e un piacere fare affari con un utente corretto e gentile come te...
Per il momento ti saluto anch'io...mi farò sentire se qualcuno chiede referenze (grazie...):ciapet:
Divertiti...e, mi raccomando, tratta bene il tuo nuovo iPhone!!
Ciao, Paride;)