PDA

View Full Version : i vostri vizi abituali

CaFFeiNe
08-02-2009, 14:54
escludiamo il sesso, che non è un vizio... anzi è una virtu' :asd:
vizi abituali odierni e passati

5-->10 caffe' al giorno, amari, da bar (ho la macchinetta a cialde di un azienda che produce caffe' da bar), o al bar proprio

30 sigarette al giorno

ho smesso con:
alcool (non tocco neanche piu' birre ormai) da 2 anni circa
fumeggi vari rollati in cartina (smesso da 2 anni)

Ja]{|e
08-02-2009, 15:08
il non finire mai ciò che inizio... soprattutto con lo studio... :cry:

jack.o.matic
08-02-2009, 15:09
vo a giornate:

ci sono giorni pulitissimi e giorni che invece non lo sono
soprattutto per quano riguarda caffè e vodka martini (ma anche il negroni)

full metal
08-02-2009, 17:19
fumo 10 sigarette al giorno e ho cominciato da...solo 8 mesi:D :fagiano:

Giant Lizard
08-02-2009, 18:38
caramelle alla menta Sperlari :O ne mangio una marea.

CaFFeiNe
08-02-2009, 18:42
beh se iniziamo con le caramelle

il pacchetto di mentos non ha il tempo di iniziare, diciamo che le bevo.....
ho scoperto che anche le golia fresca estate al limone fanno questo effetto

Giant Lizard
08-02-2009, 18:47
beh se iniziamo con le caramelle

il pacchetto di mentos non ha il tempo di iniziare, diciamo che le bevo.....
ho scoperto che anche le golia fresca estate al limone fanno questo effetto

si ma io ne mangio almeno 5/6 quotidianamente da anni eh :D è proprio un vizio. Bè oddio no, un'abitudine diciamo. Posso vivere tranquillamente senza...però mi piacciono :O

righe90
08-02-2009, 18:51
Un mio vizio è che quando sento una canzone che mi piace non so stare fermo e immaginatevi la mattina, in autobus, con le mie canzoni preferite e tutti che dormono: mi sento quotidianamente una marea di insulti :D

Xile
08-02-2009, 18:54
Caffé, ho la caffettiera da 6 e la faccio fuori nel giro di un'ora!!! :asd:

theJanitor
08-02-2009, 19:08
edit: capito male :D

Therinai
08-02-2009, 19:46
io ho il vizio bi bazzicare sul forum.

Hire
08-02-2009, 20:00
- Bere
- Fumare
- Troppe seghe mentali

Therinai
08-02-2009, 20:07
- Troppe seghe

:fagiano:

jafet
08-02-2009, 20:10
colazione al bar la mattina
sigarette e company
ogni tanto qualche bicchiere di alcool
kebap
:) :D

jack.o.matic
08-02-2009, 20:36
caramelle alla menta Sperlari :O ne mangio una marea.

spettacolo

io per me aggiungo gli steccoli di liquirizia

Hire
08-02-2009, 20:55
:fagiano:

No quello no :fagiano:

Se le vogliamo mettere sul dolciume allora direi proprio le galatine, sono la mia rovina ..

Acc 88
08-02-2009, 21:05
mai fumato....mai bevuto....mai fatto (di stupefacenti intendo :asd: quell'altro certo che si :asd:) ma se nn mangio almeno 2 quadratini di cioccolato fondente al giorno.... :cry: :cry: nn posso stare....sono schiavo nn ci riesco a smettere.... :cry: :cry:

Setzuko
08-02-2009, 21:12
Vale se dico che non riesco a vivere senza pulire qualcosa? :stordita:

Therinai
08-02-2009, 21:17

secondo me si. Lo considero un vizio analogo all'abuso di droghe :sofico:

StateCity
08-02-2009, 21:18
magari... :cry:
l'igene innanzittutto.. :cry:

Setzuko
08-02-2009, 21:25
secondo me si. Lo considero un vizio analogo all'abuso di droghe :sofico:

:stordita:

magari... :cry:
l'igene innanzittutto.. :cry:

La cosa però mi rendo conto che sia un pò eccessiva.
Ti stacco la testa a morsi se: mi decentri il centrotavola, se non lasci allineati i tappetini con le mattonelle del pavimento, se lasci le gocce d'acqua nel lavello dopo che io l'ho appena pulito, se fai le bricioline sul pavimento, se ti siedi sul letto e quando ti rialzi non lo sistemi lasciando le coperte perfette senza neanche UNA piega, se non viene passata l'aspirapolvere minimo ogni due giorni, se non si pulisce il bagno ogni due giorni ed il lavadino almeno una volta al giorno, se lasci una sola cosa fuori posto...potrei andare avanti all'infinito :stordita:

Giant dice che faccio principalmente due cose nella vita: pulire e farmi la doccia :fagiano:

StateCity
08-02-2009, 22:11

Ti stacco la testa a morsi se: mi decentri il centrotavola, se non lasci allineati i tappetini con le mattonelle del pavimento, se lasci le gocce d'acqua nel lavello dopo che io l'ho appena pulito, se fai le bricioline sul pavimento, se ti siedi sul letto e quando ti rialzi non lo sistemi lasciando le coperte perfette senza neanche UNA piega, se non viene passata l'aspirapolvere minimo ogni due giorni, se non si pulisce il bagno ogni due giorni ed il lavadino almeno una volta al giorno, se lasci una sola cosa fuori posto...potrei andare avanti all'infinito :stordita:

Giant dice che faccio principalmente due cose nella vita: pulire e farmi la doccia :fagiano:
la pulizia non e' mai abbastanza http://www.drusie.com/forum/images/smiles/bagno.gif
vinceremo la guerra contro gli acari e la polvere http://www.drusie.com/forum/images/smiles/doccia.gif

stbarlet
08-02-2009, 22:23

Deve essere bello essere te.

Setzuko
08-02-2009, 22:26
la pulizia non e' mai abbastanza http://www.drusie.com/forum/images/smiles/bagno.gif
vinceremo la guerra contro gli acari e la polvere http://www.drusie.com/forum/images/smiles/doccia.gif

Lo so :cry:
Vorrei qualcosa che con un fascio di luce rendesse sterile tutto ciò che tocca :O

Deve essere bello essere te.

Non sfottiamo eh :O

Per la cronaca: ho appena finito di fare la doccia :stordita:

Therinai
08-02-2009, 22:28
Vorrei qualcosa che con un fascio di luce rendesse sterile tutto ciò che tocca :O
ultravioletti rulezzz

Tommy_83
08-02-2009, 22:29
Una birra alle 19:00 e qualche cannetta dopo cena,altrimenti non riesco a dormire.

stbarlet
08-02-2009, 22:36

Comprati un generatore di raggi gamma.

Crux_MM
08-02-2009, 22:47
escludiamo il sesso, che non è un vizio... anzi è una virtu' :asd:
vizi abituali odierni e passati

5-->10 caffe' al giorno, amari, da bar (ho la macchinetta a cialde di un azienda che produce caffe' da bar), o al bar proprio

30 sigarette al giorno

ho smesso con:
alcool (non tocco neanche piu' birre ormai) da 2 anni circa
fumeggi vari rollati in cartina (smesso da 2 anni)

Penso che non ti faccia differenza aver smesso con l'alcool con tutto sto caffè e ste sigarette :asd:

Siddhartha
08-02-2009, 22:48
nutella e burro di arachidi!!!
sono addicted!!! :cry:

Crux_MM
08-02-2009, 22:52

Ad occhio e croce Nevrosi Ossessiva?:asd:
Una visitina da qualche psicoterapeuta?;)
Ti farebbe solo bene ;)

CIao Setzy!:)

Setzuko
08-02-2009, 23:00
Ti farebbe solo bene ;)

Dici? :stordita:

sparagnino
08-02-2009, 23:16
Vizi, eh. Quindi posso escludere tutte le manie.

Allora... In bagno i tappetini devono essere in asse con la ceramica davanti allineati in orizzontale con una mattonella. Spesso anche nel bagno degli alri.

L'asciugamani deve essere piegato quando è appeso al portascigamani in bagno.

Quando finisco di farmi la doccia giro il miscelatore, spento, sul freddo.

Qualsiasi potenziometro o rubinetto non deve mai stare aperto al massimo.

Volumi mai al massimo.

Prima di coricarmi devo incremarmi le labbra alrimenti mi si seccano di notte. Il burro cacao è un pseudo sostituto.

Zerbino di casa davanti 5 cm la porta la porta (cio allineato alla cornicetta delle piastrelle).

Le porte devono stare chiuse: se le vuoi aperte togliele che non occupano spazio.

Per chiudere le porte (abitazioni) si deve sempre abbassare la maniglia. Le porte che vengono sbattute mi fanno incazzare.

ania
08-02-2009, 23:38
Vale se dico che non riesco a vivere senza pulire qualcosa? :stordita:Secondo me è un pregio.
Però, bisogna che Yume lasci che si lavi da sè.

Setzuko
08-02-2009, 23:55
Secondo me è un pregio.
Però, bisogna che Yume lasci che si lavi da sè.

Ahhhh vorrei pulire anche Yume...solo che mi sembra di esagerare e starle troppo addosso, così lascio che faccia da se.
Anche se un paio di volte ammetto di averla pulita con lo shampoo secco agli agrumi :stordita:

ania
09-02-2009, 00:04
Ahhhh vorrei pulire anche Yume...solo che mi sembra di esagerare e starle troppo addosso, così lascio che faccia da se.In effetti, i miciotti che vivono solo in appartamento, di solito, a meno di incidenti particolari che possono rendere necessario il lavarli, sono molto autosufficienti nel prendersi cura della propria igiene.
Anche se un paio di volte ammetto di averla pulita con lo shampoo secco agli agrumi :stordita:Lo immaginavo, ma sapendo quanto le vuoi bene e tieni a lei, sono certa che avrai usato prodotti delicati e che saprai sempre anteporre il suo bene a tutto il resto.
Comunque, ad avercene di gente che tiene all'igiene e pulizia della casa e di sè, qui in piazzetta un pò di tempo fa, leggevo un thread desolante su questo tema :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1704994

diafino
09-02-2009, 00:35
mmm.. si parla di vizi e non di fissazioni/manie.

* Bere troppi caffè, inizio alla mattina appena alzato col dirigermi in cucina mettere su la moca, sedermi di fronte e inizare ad aprire tutti e due gli occhi e pensasa a chi sono e cosa devo, forse, fare.

* Bere troppa Coca Cola. Sono un drogato di quella bibita, soprattutto quando studio o sono a casa son sempre con una lattina o bottiglia in mano. Anche adesso, sulla scrivani ci sono 3 lattine vuole. Devo smettere.

* Quando cammino per la strada, occhi alti e guardo in faccia la gente. Può risultare antipatico...

* Quando dormo, anche d'estate, voglio il mio piumino. D'estete mi copro anche solo con quello, d'inverno lo uso tipo copriletto ma c'è sempre.

* Ho sempre il cellulare dietro, anche quando scendo a prendere la posta.

Boh non mi viene in mente altro..

VegetaSSJ5
09-02-2009, 00:36
http://digilander.libero.it/BananaRoby/images/Etichette%20Banane/Banane%201_B/B009-01%20-%20Bamba%20-%20A.gif

F1R3BL4D3
09-02-2009, 00:50
Sinceramente non saprei che vizi possiedo. :mbe:

Verro
09-02-2009, 00:59
...ho il vizio di non avere vizi, credo...:D

icoborg
09-02-2009, 01:05

freud ci andrebbe a nozze con te...eppure sei libertina...nn è che hai doppia personalita? :D

Guren
09-02-2009, 03:47
completamente astemio da sempre
mai fumato una sigaretta od altro
mai bevuto un caffè
contrario all'uso di droghe
ora sono anche a dieta ferrea (-14kg in 3 mesi e ho anche iniziato a fare un minimo di sport)
niente donne
ho persno smesso di giocare a WoW :cry:

insomma una vita che non vale la pena di essere vissuta :stordita:

però è tranquilla... proprio come piace a me :)

Setzuko
09-02-2009, 07:49
In effetti, i miciotti che vivono solo in appartamento, di solito, a meno di incidenti particolari che possono rendere necessario il lavarli, sono molto autosufficienti nel prendersi cura della propria igiene.Lo immaginavo, ma sapendo quanto le vuoi bene e tieni a lei, sono certa che avrai usato prodotti delicati e che saprai sempre anteporre il suo bene a tutto il resto.
Comunque, ad avercene di gente che tiene all'igiene e pulizia della casa e di sè, qui in piazzetta un pò di tempo fa, leggevo un thread desolante su questo tema :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1704994

Beh si, era uno shampoo secco ...una mousse agli agrumi. Non gliela spuzzavo neanche addosso, ma sul panno....e poi le pulivo il pelo con questo stracceto umido e profumato :D

Quel 3d me lo ricordo...per me è raccapricciante :stordita:

freud ci andrebbe a nozze con te...eppure sei libertina...nn è che hai doppia personalita? :D

Non saprei, aspetta che chiedo :O

Cosa c'entra l'essere "libertina" con l'essere una maniaca-pazza isterica per la pulizia e l'igiene personale? :stordita:

CYRANO
09-02-2009, 07:56
Pipa
sigari se capita
qualche birretta ogni tanto
qualche bicchiere di vino ogni tanto
qualche graspetta ogni tanto

bacco e tabacco ci sono , manca solo venere...

C;,a;,z;,a;,

CYRANO
09-02-2009, 07:58
Ti farebbe solo bene ;)

io dico sempre che e' la casa che deve servire me e non viceversa :D

C;'.a'.z'.a

dany84
09-02-2009, 08:03
Nell'ordine:
-Cibo
-Sigarette
-Alcool

jack.o.matic
09-02-2009, 08:57

Vizi, eh. Quindi posso escludere tutte le manie.

Allora... In bagno i tappetini devono essere in asse con la ceramica davanti allineati in orizzontale con una mattonella. Spesso anche nel bagno degli alri.

L'asciugamani deve essere piegato quando è appeso al portascigamani in bagno.

Quando finisco di farmi la doccia giro il miscelatore, spento, sul freddo.

Qualsiasi potenziometro o rubinetto non deve mai stare aperto al massimo.

Volumi mai al massimo.

Prima di coricarmi devo incremarmi le labbra alrimenti mi si seccano di notte. Il burro cacao è un pseudo sostituto.

Zerbino di casa davanti 5 cm la porta la porta (cio allineato alla cornicetta delle piastrelle).

Le porte devono stare chiuse: se le vuoi aperte togliele che non occupano spazio.

Per chiudere le porte (abitazioni) si deve sempre abbassare la maniglia. Le porte che vengono sbattute mi fanno incazzare.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

a questi punti è più salutare un po' di droga

Froze
09-02-2009, 09:01
i vizi li ho tutti.

dovrei iniziare a darmi una regolata mi sa :stordita:

krizalid
09-02-2009, 09:12
Mi mangio le unghie e la pelle intorno ad esse (sarò cannibale,Autolesionista??)
Non sono quasi mai puntuale.
Dico Troppe Bugie a chiunque.
Sono un po' disordinato,ma con un ossessione dell'ordine (vorrei avere tutte le cose in ordine ma sono pigro)
Pigro su certe cose.

entanglement
09-02-2009, 09:24
bacco,
tabacco,
e gioco d'azzardo (poker principalmente)

e ho il viziaccio di sprecare tempo quando ne ho

il menne
09-02-2009, 09:51
Hmmmm... vizi.... beh... vediamo quelli classici:

superbia: no, per niente

avarizia: affatto, anzi alcuni mi definiscono uno spendaccione ( perchè spendo in tecnologia, perlopiù )

lussuria: sono single ....

invidia: no affatto.

gola: sono a dieta da diverso tempo.... i piaceri della tavola me li concedo solo ogni tanto...

ira: sono una persona molto tranquilla e pacata.... di fatto mi arrabbio molto molto raramente...

accidia: sono sempre in movimento o quasi.... quindi niente accidia

Vediamo altri "vizi":

fumare: ho smesso
bere: praticamente ho quasi smesso, mi concedo un poco di vino o birra solo nel weekend

Ecchecavolo.... che noia! ( e me lo dico da me .... ) :D

estimatorebelledonne
09-02-2009, 10:03
Sono superbo, lussurioso (ultimamente poco però :asd:), malizioso... logicamente come tutti gli uomini un poco di sana invidia c'è sempre :D

Non bevo, non fumo e non mi drogo... e non esagero neanche col cibo...:cry: :cry:

icoborg
09-02-2009, 10:11
Beh si, era uno shampoo secco ...una mousse agli agrumi. Non gliela spuzzavo neanche addosso, ma sul panno....e poi le pulivo il pelo con questo stracceto umido e profumato :D

Quel 3d me lo ricordo...per me è raccapricciante :stordita:

Non saprei, aspetta che chiedo :O

Cosa c'entra l'essere "libertina" con l'essere una maniaca-pazza isterica per la pulizia e l'igiene personale? :stordita:

infatti nn c'entra di solito è il contrario...^^

Neon68
09-02-2009, 10:46
30 sigarette al giorno

Io direi che più vizio il tabagismo è una tossicodipendenza.

E per chi ha detto il cibo, non è un vizio ma una necessità...

dany84
09-02-2009, 11:05
E per chi ha detto il cibo, non è un vizio ma una necessità...

Dipende.
Il cibo è una necessità perchè non possiamo stare senza mangiare.
Ma quando mangi schifezze o cose particolarmente golose, costantemente, diventa un vizio.
Ingozzarsi di roba inutile e molto spesso ingrassare a causa di questo, esula dalla necessità, diventa solo Gola (uno dei vizi capitali, appunto).

estimatorebelledonne
09-02-2009, 11:08
Dipende.
Il cibo è una necessità perchè non possiamo stare senza mangiare.
Ma quando mangi schifezze o cose particolarmente golose, costantemente, diventa un vizio.
Ingozzarsi di roba inutile e molto spesso ingrassare a causa di questo, esula dalla necessità, diventa solo Gola (uno dei vizi capitali, appunto).

certo che mangiare tanto oggigiorno è diventato pure un vizio costoso con quello che costa il cibo e soprattutto le schifezze... :fagiano:

ManyMusofaga
09-02-2009, 11:27
I dolci
Le scarpe
...e poi perdo un sacco di tempo :stordita:

willywilly77
09-02-2009, 11:56
Liquirizia pura :sbav: devo controllarmi per non farmi fuori il vasetto in un paio di giorni

Wolfhwk
09-02-2009, 11:59

:eekk: :nono:

"Infiltrazione di acari rilevata. Avvio qurantena in corso..."
"Sterilizzazione ambiente in 20 sec":asd:

Setzuko
09-02-2009, 12:09
:eekk: :nono:

"Infiltrazione di acari rilevata. Avvio qurantena in corso..."
"Sterilizzazione ambiente in 20 sec":asd:

Siiii :cry: Sterilizzate tuttoooo :cry:

Ho appena lavato la cucina, passato l'aspirapolvere e messo in lavatrice i tappeti di tutta la casa :stordita: adesso vado a fare la spesa :fagiano:

Wolfhwk
09-02-2009, 12:11

Ho appena lavato la cucina, passato l'aspirapolvere e messo in lavatrice i tappeti di tutta la casa :stordita: adesso vado a fare la spesa :fagiano:

Cosa darei per trovare una moglie così...:D

Setzuko
09-02-2009, 12:18

Guarda che la cosa non è così simpatica come può apparire da fuori :D

Tutte quelle persone che hanno vissuto con me, mi hanno sempre additata come pazza-psicopatica-maniaca-ossessiva :stordita:
Alcune le ho mandate via io, altre se sono andate per disperazione :asd: finisce sempre che cambio casa, anche se poi alla fine siamo punto e a capo :asd:
Dal canto mio sono loro ad essere nel torto :O io sono stata abituata così...la pulizia e l'ordine prima di tutto :O

Guren
09-02-2009, 12:27

mi ricordi il robottino di wall-e che passa il tempo a pulire ovunque le traccie di sporco lasciate da wall-e

http://3.bp.blogspot.com/_kV6MZpWJ6oY/SLJMecNtt0I/AAAAAAAAAuA/x17DjvYz-lI/s400/walle6.jpg

akille
09-02-2009, 12:32
i vizi li ho tutti.

dovrei iniziare a darmi una regolata mi sa :stordita:

*

Setzuko
09-02-2009, 12:33
mi ricordi il robottino di wall-e che passa il tempo a pulire ovunque le traccie di sporco lasciate da wall-e

http://3.bp.blogspot.com/_kV6MZpWJ6oY/SLJMecNtt0I/AAAAAAAAAuA/x17DjvYz-lI/s400/walle6.jpg

:sbonk:

Froze
09-02-2009, 12:46

scapperesti a gambe levate dopo 2 giorni :O

Setzuko
09-02-2009, 12:48
scapperesti a gambe levate dopo 2 giorni :O

Sei l'unico che l'ha capito :asd:

Froze
09-02-2009, 14:03

situazione tipo: ti stai cagando letteralmente addosso e ti senti dire: "non andare in bagno che ho appena pulito!"

l'esperienza insegna :read:

icoborg
09-02-2009, 14:08

no il secondo. :asd:

dai sez mi perdi punti...dovresti andare a vivere in qualche mese in campagna con porcilaia annessa...a zappare la terra vedrai poi con la fame che ti ritrovi mangi con le mani nere^^.

piatto del giorno..bistecca su roccia arroventata..con qualche pezzettino di carbone che per forza ci cade ...nn ha prezzo^^

Setzuko
09-02-2009, 14:59
situazione tipo: ti stai cagando letteralmente addosso e ti senti dire: "non andare in bagno che ho appena pulito!"

l'esperienza insegna :read:

Ehhh esagerato!! :p

Al massimo ti dico "lascia il bagno perfetto come l'hai trovato, altrimenti di faccio pulire il tutto con la lingua" :O

no il secondo. :asd:

dai sez mi perdi punti...dovresti andare a vivere in qualche mese in campagna con porcilaia annessa...a zappare la terra vedrai poi con la fame che ti ritrovi mangi con le mani nere^^.

piatto del giorno..bistecca su roccia arroventata..con qualche pezzettino di carbone che per forza ci cade ...nn ha prezzo^^

We, va che io SONO una campagnola. Da piccola giocavo a fare le torte di fango :asd:, camminavo (e cammino) a piedi nudi sulla terra, giocavo con le galline zozze :fagiano: e nonostante tutto la mia casa in campagna era sempre pulitissima e perfetta :O

Poi essendo un'artista dimentichi che tra colori, solventi, olii, gesso, legno e quant'altro ..è difficile restare intatta :asd:

Ehhh come si vede che non mi conosci :O

Giant Lizard
09-02-2009, 15:37

infatti si sta da dio :O

Apollo 2
09-02-2009, 15:41
Thè Lipton al limone a collo!!!
quasi una bottiglia al giorno da 2 anni....

Il resto è segreto;)

stefano7689
09-02-2009, 17:18
qualche sigaretta, e poi purtroppo soffro di facili entusiasmi, forse per la giovane età

diafino
09-02-2009, 17:20
Il resto è segreto;)

Penso sia un po il vizio di tutti :D :D :D

Crux_MM
09-02-2009, 23:16

Questa è l'unica cosa che ti fa onore :O

:asd: scherzo :asd:

El_Camino
09-02-2009, 23:43
ho perso il vizio di correre dietro alle donne mature. :stordita:

CaFFeiNe
09-02-2009, 23:44
la nicotina non è una tossicodipendenza

ho smesso DALLA SERA ALLA MATTINA
con cannabis, di cui ho fatto uso per circa 7 anni (quindi fumatore piu' che abituale)...e anche se offertami, non ho fatto piu' un tiro... magari un giorno fumero' qualcosa saltuariamente... ma boh
ho smesso dalla sera alla mattina con l'alcool, di cui ho fatto uso per altri 7 anni circa.... e il massimo è stato un "sorso" per onorare una bottiglia regalatami da un vecchio amico che non sapeva non bevessi piu', ma è stato un aroma piu' che un sorso....

e non vedo perchè il fumo debba essere piu' difficile quando decidero' di smettere.... forse il fumo è per me solo piu' "abitudinario" ammetto che sarebbe difficile stare ore e ore davanti a uno schermo senza sigarette.... ma solitamente ho una volonta' molto forte

gearkratos
09-02-2009, 23:47
mangiarsi le unghie vale? (non le "mangio" poi le sputo :O )

a poi bevo e mi faccio 5-6 caffè al giorno :D

icoborg
09-02-2009, 23:49
Ehhh esagerato!! :p

Al massimo ti dico "lascia il bagno perfetto come l'hai trovato, altrimenti di faccio pulire il tutto con la lingua" :O

We, va che io SONO una campagnola. Da piccola giocavo a fare le torte di fango :asd:, camminavo (e cammino) a piedi nudi sulla terra, giocavo con le galline zozze :fagiano: e nonostante tutto la mia casa in campagna era sempre pulitissima e perfetta :O

Poi essendo un'artista dimentichi che tra colori, solventi, olii, gesso, legno e quant'altro ..è difficile restare intatta :asd:

Ehhh come si vede che non mi conosci :O

l'ho detto che sei schizzofrenica^^

Tasslehoff
10-02-2009, 00:29
{|e;26207521']il non finire mai ciò che inizio... soprattutto con lo studio... :cry:Idem con patate :doh:

Aggiungerei anche il vizio non riuscire mai a dire di no a nessuno, brutta cosa :mad:

Mucchina Volante
10-02-2009, 00:39

io ho iniziato da poco invece :asd:
però il gioco di ruolo a tavolo. quello sul pc on line non l'ho mai neanche provato :mc:

Children of Bodom
10-02-2009, 00:44
la nicotina non è una tossicodipendenza

ho smesso DALLA SERA ALLA MATTINA
con cannabis, di cui ho fatto uso per circa 7 anni (quindi fumatore piu' che abituale)...e anche se offertami, non ho fatto piu' un tiro... magari un giorno fumero' qualcosa saltuariamente... ma boh
ho smesso dalla sera alla mattina con l'alcool, di cui ho fatto uso per altri 7 anni circa.... e il massimo è stato un "sorso" per onorare una bottiglia regalatami da un vecchio amico che non sapeva non bevessi piu', ma è stato un aroma piu' che un sorso....

e non vedo perchè il fumo debba essere piu' difficile quando decidero' di smettere.... forse il fumo è per me solo piu' "abitudinario" ammetto che sarebbe difficile stare ore e ore davanti a uno schermo senza sigarette.... ma solitamente ho una volonta' molto fortela cannabis non dà dipendenza :rolleyes: :rolleyes:

Setzuko
10-02-2009, 07:46
l'ho detto che sei schizzofrenica^^

-.-'

franknos90
10-02-2009, 09:59
vizi.. mmm..

- cibo (fatemi mangiare bene, e non ho limiti)
- alcoolici (non per sborniarmi.. ma mi piace grosso modo tutto, in particolare vinie birra)
- fumo.. non ho mai voluto prendere il vizio fisso.. capita solo se me la offrono.. ma in una sera ispirata sono arrivato a scroccare un pacchetto intero :stordita:
- caffè.. a seconda dei periodi, dai 5 agli 8-10 al giorno

stefano7689
10-02-2009, 10:01
la cannabis non dà dipendenza :rolleyes: :rolleyes:

convinto sisi

monkey island
11-02-2009, 00:23
Ho sempre la necessità di sgranocchiare caramelle, Golia Bianca in primis.

Mucchina Volante
11-02-2009, 01:17
Ho sempre la necessità di sgranocchiare caramelle, Golia Bianca in primis.

e di montare carrucole nel pollo di gomma:O

Tasslehoff
11-02-2009, 01:26
e di montare carrucole nel pollo di gomma:OAttenta!! Dietro di te!! Una scimmia a tre teste!! :eek:

:asd: :asd: :asd:

Sai bene chi è l'obbiettivo dei miei tacchinamenti, però devo confessare che potrei anche innamorarmi di una ragazza che tira fuori queste citazioni :)

Gos
11-02-2009, 01:52
sigarette
estathe al limone (ne bevo ad ettolitri.....il problema è che adesso comincio a berlo anche durante i pasti come sostituto dell'acqua)

Mucchina Volante
11-02-2009, 10:26
Attenta!! Dietro di te!! Una scimmia a tre teste!! :eek:

:asd: :asd: :asd:

Sai bene chi è l'obbiettivo dei miei tacchinamenti, però devo confessare che potrei anche innamorarmi di una ragazza che tira fuori queste citazioni :)

no non lo so, e onestamente non mi interessa neanche :asd:
e comunque, io sono la gomma e tu la colla :O

IL_mante
11-02-2009, 10:53
Mi mangio le unghie e la pelle intorno ad esse (sarò cannibale,Autolesionista??)
Non sono quasi mai puntuale.
Dico Troppe Bugie a chiunque.
Sono un po' disordinato,ma con un ossessione dell'ordine (vorrei avere tutte le cose in ordine ma sono pigro)
Pigro su certe cose.

uguale a te.. tranne il mangiarsi le unghie, in compenso mi mordicchio sempre il labbro e dato che si screpola facilmente sono sempre devastato sulle labbra, mi vengono eritemi inimmaginabili, anche ora che sto scrivendo mi sto graffiando con i denti. ho provato a smettere provando con delle stecce di liquirizia:sbav:, per tenere la bocca occupata, ma mangiandone a tonnellate, una volta ho corso un bel rischio per un repentino calo di pressione in montagna, stavo venendo giù, da quel momento ho dimenticato il sapore di una liquirizia

poi pigro su tutto e sempre (vorrei perdere qualche chilo di troppo ma proprio non ho voglia di fare nulla)

krizalid
11-02-2009, 11:01
un altro mio vizio è delegare agli altri quello che dovrei fare io...
Ieri dopo due anni ho ripreso gli allenamenti di rugby...stò in piedi quasi per miracolo.

CaFFeiNe
11-02-2009, 12:48
convinto sisi

nessuna dipendenza è piu' forte della volonta' di una persona.... tranne forse l'eroina...
ma li' si parla di dipendenza fisica, cioe' il tuo corpo SOFFRE dolori fortissimi, finchè non ti fai...

la famosa dipendenza "psicologica" è una caxxata...

ogni persona debole psicologicamente, puo' dipendere da qualunque cosa, sia essa droga, cibo, un'altra persona e cosi' via....

cmq anche io mi mangio le unghie ;) ma quello non è un vizio, è un abitudine, spesso nervosa ;)

un mio vizio cmq è di smettere di fare le cose che non mi danno risultati ISTANTANEI
del tipo, 1 mese di lezioni di chitarra, ho visto che non potevo fare gli assoli di petrucci, e mi sono scocciato.

Tasslehoff
11-02-2009, 21:59
no non lo so, e onestamente non mi interessa neanche :asd:
e comunque, io sono la gomma e tu la colla :OAhahah mitica :)
Con una preparazione del genere potresti passeggiare da sola a notte fonda per tutta Mêlée Island senza temere nulla :D

Mucchina Volante
12-02-2009, 00:44
Ahahah mitica :)
Con una preparazione del genere potresti passeggiare da sola a notte fonda per tutta Mêlée Island senza temere nulla :D

naaaah...io non voglio mica diventare un pirata :asd:

shhhhhhhhhh basta ot :asd: