View Full Version : Noia...
negator136
08-02-2009, 14:24
che fate quando siete a casa e non potete uscire?
ok leggere, studiare, guardare film/tv, navigare su internet... ma poi?
sentire la musica mi piace, è la mia passione, ma preferisco fare qualcosa nel frattempo...
ripeto... non ditemi di uscire, perchè sono un po' acciaccato e non voglio rischiare d'ammalarmi proprio in questi giorni. lo stesso vale per gli esercizi fisici... :( altrimenti, visto il sole, prenderei la bici e starei fuori tutto il pomeriggio...
voi cosa fate? costruite modellini? dipingete? :help:
parliamo di passatempi, attività dilettevoli, non ditemi neanche che vi tocca fare i mestieri, stirare, fare i conti, perchè non è quello che sto cercando :D
Eddie666
08-02-2009, 14:26
sentire la musica mi piace, è la mia passione, ma preferisco fare qualcosa nel frattempo...
ripeto... non ditemi di uscire, perchè sono un po' acciaccato e non voglio rischiare d'ammalarmi proprio in questi giorni. lo stesso vale per gli esercizi fisici... :( altrimenti, visto il sole, prenderei la bici e starei fuori tutto il pomeriggio...
parliamo di passatempi, attività dilettevoli, non ditemi neanche che vi tocca fare i mestieri, stirare, fare i conti, perchè non è quello che sto cercando :D
avrai anche poche idee, ma quelle poche che hai son chiare mi sembra :asd:
http://www.zanorg.com/prodperso/jeuxchiants/doublejeu.htm:asd::asd:
negator136
08-02-2009, 14:31
avrai anche poche idee, ma quelle poche che hai son chiare mi sembra :asd:
sì, sono chiare... embè? :mbe:
cosa c'è che non va in quello che ho scritto?
http://www.zanorg.com/prodperso/jeuxchiants/doublejeu.htm:asd::asd:
no, ti prego, voglio staccarmi da questa macchina infernale di pc :D
sto giochino è da esaurimento :muro:
Eddie666
08-02-2009, 14:37
sì, sono chiare... embè? :mbe:
cosa c'è che non va in quello che ho scritto?
mea culpa; ho interpretato la frase "visto il sole, prenderei la bici e starei fuori tutto il pomeriggio" come una tua autoproposta concreta (quindi in contrasto con quanto avevi scritto prima), e non come una cosa che avresti fatto se le tue condizioni di salute te lo avessero permesso :fagiano:
Pensavo parlaste di me :sofico:
gabi.2437
08-02-2009, 14:51
Siamo su un sito di informatica, sei davanti a un computer-->naviga su internet, guarda fail blog, guarda siti simili, e magari già che ci sei gioca, è uscito FEAR 2 :O
tehblizz
08-02-2009, 15:10
Io semplicemente mi sfondo al pc, easy. Record personale da malato è 15ore consecutive :stordita:
trentemoller
08-02-2009, 15:46
serie tv, burnout paradise, lost via domus.
ecco quello che faccio la domenica, ovviamente i giochi cambiano quando li finisco :asd:
io la domenica non esco MAI mi serve per riprendermi dal venerdi e sabato notte :D
MILANOgirl
08-02-2009, 15:53
mi annoio :(
negator136
08-02-2009, 15:58
mi annoio :(
tieni d'occhio 'sto thread allora! anche se per ora le idee buone venute fuori sono davvero poche...
con i videogiochi siamo sulla cattiva strada... forse dovevo specificare "attività che non richiedano cpu a più di 8 bit" (stavo per dire 16, ma mi sa che il gameboy m'avrebbe fregato!) :D
dai dai, qualcosa di "genuino"?
nessuno colleziona francobolli? compone puzzle?
StateCity
08-02-2009, 17:48
3d veramente azzeccato, oggi pomeriggio e' una palla... :rolleyes:
ha piovuto fino a poco fa', mi sento tutto indolenzito dall' allenamento dei giorni scorsi,
non ho voglia di fare nulla, neanche di andare al centro commerciale... :cry:
Window Vista
08-02-2009, 18:05
Siamo su un sito di informatica, sei davanti a un computer-->naviga su internet, guarda fail blog, guarda siti simili, e magari già che ci sei gioca, è uscito FEAR 2 :O
Ma se deve ancora uscire FEAR 2....il 13 febbraio...
ahhh...capito...sul torrent... :mad:
SilverLian
08-02-2009, 18:27
ehh che brutta gente quella dei torrent :rolleyes:
Dipingo o creo qualcosa.
Altrimenti faccio tutte le altre cose che hai già citato come leggere, guardare qualcosa, studiare, dormire, stare al pc...
negator136
08-02-2009, 19:07
Dipingo o creo qualcosa.
Altrimenti faccio tutte le altre cose che hai già citato come leggere, guardare qualcosa, studiare, dormire, stare al pc...
ecco... è un passatempo del genere che mi manca... qualcosa di alternativo ai soliti leggere/dormire/pc...
una volta mi dilettavo con l'elettronica... però è impegnativo e richiede grande concentrazione... e poi col fatto che studio quella materia tutti i giorni mi passa la voglia di dedicarmici anche nel tempo libero!
come dico sempre, un giorno o l'altro vado giù in cantina a riesumare gli scatoloni pieni di LEGO... ci passavo le giornate da piccolo :) :D
gabi.2437
08-02-2009, 19:12
Eh si il torrent
Però su TGM c'è già la recensione con relativo voto :D Chissà che torrent usano loro :eek:
Io che ne so quando esce FEAR2, al momento sto guidando i Genovesi alla conquista del mondo su Medieval 2!
El_Camino
08-02-2009, 21:29
quando mi annoio faccio il tirodinamico in casa. :D
nonsochisono
09-02-2009, 01:41
io vado sul tetto e sparo ai colombi :angel:
Penso siano 4-5 anni che non ho 5 minuti liberi tali da potermi annoiare.
Se hai la passione per la musica e hai una cartella musica voluminosa mettiti a riordinarla, io l'ho fatto e mi ha occupato parecchio tempo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.