View Full Version : Monitor CRT da sostituire?
A casa utilizzo un vecchio monitor CRT LG da 19",anche se la regolazione della luminosità è al massimo le immagini sono smpre molto buie,tanto che alcune foto e video sono impossibili da vedere.
È consigliabile sostituirlo oppure è possibile regolare in altro modo la luminosità?
A casa utilizzo un vecchio monitor CRT LG da 19",anche se la regolazione della luminosità è al massimo le immagini sono smpre molto buie,tanto che alcune foto e video sono impossibili da vedere.
È consigliabile sostituirlo oppure è possibile regolare in altro modo la luminosità?
E' il tubo che con gli anni perde di luminosità, lo ha fatto anche il mio e temporaneamente avevo alzato la luminosità dal pannello si controllo della scheda video.
Allora è propio ora di cambiarlo...dalle propietà della scheda video non posso purtroppo aumentare la luminosità.
Allora è propio ora di cambiarlo...dalle propietà della scheda video non posso purtroppo aumentare la luminosità.
Scusa ma che scheda video hai ? non c'è un pannello di controllo oltre a quello di windows? di solito lo trovi sotto "avanzate" dalle proprietà del desktop.
Il pc è vecchio e la scheda grafica anche,è una ATI Radeon 9550/X1050 Series.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.