View Full Version : Chi mi aiuta?
Chi mi aiuta?
Ho una telecamera Panasonic con uscita anlogica.
Vorrei metter su una postazione pe rpoter montare le mie riprese di vacanze, gite.....ecc. e riversarle su videocassetta VHS
Vorrei spendere per questa postazione tutto compreso esclusi ovviamente vregistratore e affini che già ho sui 2.000.000/2.500.000. Mi sapete consigliare.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Ciao
Riccardo
certo che siete tutti molto espansivi..........
allora?
possibile che nessuno mi possa aiutare
Per tutto compreso che intendi?
Forse è un pò pochino.
CIAO
Dovrebbero esserci già alcuni 3d che danno risposta alla tua domanda (puoi fare una ricerca con il pulsante Cerca in alto a sinistra.
In sintesi, però ti posso dire che ti serve un PC :D :D :D , che abbia almeno queste caratteristiche importanti per l'editing video:
- 2 HD (di cui uno di almeno 40Mb e possibilmente veloce - almeno 7200RPM)
- 256 Mb di RAM
- ma soprattutto una scheda di acquisizione video (nel tuo caso "analogica"): io ti suggerisco la Pinnacle DC10+ (semplicemente perché ce l'ho io e mi trovo bene)
Non dimenticare poi i SW: eventualmente quando acquisti la scheda video, cercane una che includa già Adobe Premiere o Ulead Media Studio, altrimenti devi acquistarli :rolleyes: :rolleyes: e non so se poi riesci a rientrare nella cifra che ti sei posto.
Ciao
Mimmob
allora tipo:
Athl 1,2
2 HD 40gb
sk video norm
DC10 Plus
512 Mbram
DVD rom
Mast
Mon 17"
Ciao
Ric
non credo che sfori, ci dovrebbe rientrare nei 2500k :), almeno che per monitor 17" non intenda un lcd :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.