View Full Version : CONSIGLIO URGENTE!!! Le migliori cartucce ricaricabili...
Adamantio
08-02-2009, 11:38
Ciao a tutti, mi serve un consiglio per la mia epson d88 plus
Dovrei prendere delle cartucce ricaricabili ma sono indeciso dove prenderle... sapete quali sono le migliori??
Che sito mi consigliate?? ho visto cartuccia.com che non mi sembra male.. avete altri consigli??
Adamantio
08-02-2009, 14:52
nessuno?? il senso della domanda è; che sito ha le cartucce migliori?? siti che sconsigliate??
Adamantio
09-02-2009, 08:18
up^^!!!
oltretutto che differenza c è tra con e senza spugna?? perchè senza spugna e meglio (no sponge)??
Adamantio
10-02-2009, 11:37
proprio nessuno??
almeno postate qualche parere personale^^!!
sillarin
15-04-2009, 16:25
su Cartucce.Com le cartucce non sono male: gli inchiostri sono buoni e le offerte anche molto economiche e ce ne sono di vari tipi (serbatoi, ricariche, compatibili)
occhio però che poi devi disabilitare l'Epson Status Monitor e usare SSC Service Utility, altrimenti, non avendo quelle cartucce il chip originale, creano "problemi": se la stampante si accorge di avere cartucce non originali su, inizia automaticamente a stampare male, mentre torna miracolosamente a stampare bene se rimetti le originali.
quindi o usi SSC o metti il chip delle originali, resettato, nelle cartucce compatibili (sarebbe la soluzione forse più semplice).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.