View Full Version : Roma*Vendo/scambio Iphone 3g 16gb black
Come da titolo vendo un iphone 3g 16gb nero, in condizioni perfette ma con garanzia appena scaduta.
senza scatola, senza cuffie, lievissimo segno sul display, visibile solo in controluce e a telefono spento.
13 ore di utilizzo ad oggi, usato veramente poco
Vendo o scambio (scambio solo a mano)
Scambio a mano ovviamente a Roma altrimenti spedisco in j1/j3
pagamento tramite postepay
prezzo 400 euro o alla pari con nokia n85
Ciao scambi con un iPod touch + conguaglio? :cool:
La garanzia non può essere scaduta, l'iphone 3g è in vendita in Italia da maggio/giugno. Non sono passati neanche 12 mesi..figuriamoci 24...
verolenny
08-02-2009, 13:02
Come da titolo vendo un iphone 3g 16gb nero, in condizioni perfette ma con garanzia appena scaduta.
senza scatola, senza cuffie, ...........
mi fanno giustamente notare che la garanzia non può essere scaduta, l'iphone 3g è in vendita in Italia dall'11 luglio del 2008. non sono passati neanche 12 mesi quindianchese fosse preso con fattura sarebbe in garanzia.
fornisci dichiarazione di possesso e vendita vero?
fornisci il numero di serie per controllare alla Apple lo stato della garanzia vero?
Rispondo alle "accuse"
Mi sono espresso male, ma per correttezza non cambio il primo post... ora mi spiego
Dopo un giro in rete posso affermare che:
1-Il telefono è jailbrekkato, pensavo che questo non fosse argomento gradito sul forum, pensavo inoltre che questo facesse decadere la garanzia (sembra invece che si possa ripristinare, correggetemi se sbaglio). Scusate la mia ignoranza in merito
2-fornisco a chi è interessato all'acquisto, non a chiunque sia inteso, il seriale con il quale risulta in garanzia fino al 12/09.
verolenny
08-02-2009, 16:14
si chiude la discussione e sono comunque 2 settimane di sospensione perchè il sw dei cell non si tocca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.