PDA

View Full Version : Non riesco ad installare antivirus


pasky
08-02-2009, 12:23
Salve a tutti ho un po di problemi con l'installazione di qualsiai antivirus ossia.
Visto che l'antivirus che avevo non si aggiornava piu (AVG FREE) lo disinstallato per metterne un'altro ma qualsiasi tipo di antivirus scarichi quando lo provo ad installare mi dice file corro oppure avanza l'installazione e ad un certo punto si interrompe e mi da errore questo succede con qualsiasi tipo di antivirus scaricato dal sito originale.

Bugs Bunny
08-02-2009, 18:52
Ti funziona la modalità provvisoria?
Riesci ad abilitare la visualizzazione di files e cartelle nascosti?

pasky
08-02-2009, 23:14
si mi funziona la modalità provvisoria e riesco a vedere le cartelle ed i file nascosti, ho provato a lanciare l'installazione anche da modalità provvisoria ma niente, ho tutti i privileggi di amministratore, il sistema è windows xp l'ho installato da me e poi ho usato il WGA non vorrei che questo dasse qualche problema, ho installato anche il service pack 3 ma niente, firewall disattivato ho passato anche lo stinger in modaliṭ provvisoria ma niente aspetto consigli.

Chill-Out
09-02-2009, 00:04
Segui questa Guida per creare e disinfettare il PC con Avira Rescue System http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812