PDA

View Full Version : corsair 620 watt e core i7 extreme

marco.vegliach
08-02-2009, 10:54
salve a tutti,volevo un consiglio per favore,volevo fare un upgrade del mio pc,attualmente ho una schedA madre commando con un intel qx6700,volevo passare ad un core i7 extreme ,ho un alimentare corsair da 620 watt pensate sia sufficente? ah,dimenticavo la scheda video attuale ho una ati hd3870x2 con 1 gb di ram,come upgrade mi consigliate nvidia o ati? premetto che non gioco molto,ma guardo parecchi blu ray. grazie :)

Ortolino
08-02-2009, 15:03
salve a tutti,volevo un consiglio per favore,volevo fare un upgrade del mio pc,attualmente ho una schedA madre commando con un intel qx6700,volevo passare ad un core i7 extreme ,ho un alimentare corsair da 620 watt pensate sia sufficente? ah,dimenticavo la scheda video attuale ho una ati hd3870x2 con 1 gb di ram,come upgrade mi consigliate nvidia o ati? premetto che non gioco molto,ma guardo parecchi blu ray. grazie :)

Il Corsair HX620 è un signor alimentatore, per il tuo sistema che consuma poco più di 300w è sovrabbondante. Per intenderci sarebbe sufficiente anche il VX450 e sarebbe già largo l'HX520. Dunque non avrai problemi di upgrade.
Se hai già una 3870X2 io non farei nessun upgrade, viste le prestazioni della suddetta scheda, a maggior ragione se non sei un fanatico dei videogame. ATI o nvidia si equivalgono, comunque, basta solo scegliere il modello giusto.