PDA

View Full Version : CONSIGLIO SU TIM IN 2

Acc 88
08-02-2009, 10:49
ciao a tutti i raga della sezione... :)

volevo attivare insieme alla mia ragazza un servizio del tipo tim in 2 (abbiamo entrambi un numero tim) TIM IN 2 CLICCA QUI (http://www.tim.it/consumer/o65874/tariffa.do) ....che ne dite nn mi sembra malaccio. :mbe: c'è qualcosa di meglio? anche passando ad altri gestori? o che magari allo stesso prezzo permette di fare le stesse cose verso tutti... :stordita:

grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.... e buona domenica. :)

fbcyborg
17-02-2009, 20:41
Ciao!
Pensaci bene. TIM in 2 costa ben 104 € all'anno! (contro i 3 all'anno che chiede wind). E secondo me non è altro che un AUTENTICO FURTO!!!

Stavo prendendo anche io in considerazione l'idea di passare a TIM (sono utente WIND dal 2000) e attivare l'opzione TIM in 2, ma visti i costi... direi che sia una pazzia.

Conta che con Wind c'è "Noi 2" che costa 3€ al mese per 300 minuti e poi mi pare ci sia noi2 big con 1000 minuti a 4 euro..

Vorrei abbandonare WIND, sebbene sia l'operatore con i costi più bassi, perché ultimamente è veramente caduta in basso. Ricezione scadente, problemi di eco durante le chiamate, con l'obbligo di chiudere e richiamare il proprio interlocutore.. ecc..

Pensavo invece di passare a TRE, che ha un'opzione (http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=22&idOF=104&fil=tvoce) niente male.

Arpy
18-02-2009, 07:10
io ora ho TIM in 2 con la mia ragazza ma stavo pensando di passare a TRE che ha 1 offerta decisamente + vantaggiosa

Mn3m0n1k
18-02-2009, 10:05
Vorrei abbandonare WIND, sebbene sia l'operatore con i costi più bassi,

costi più bassi? mah....forse non stai considerando quelli della TRE

Pensavo invece di passare a TRE, che ha un'opzione (http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=22&idOF=104&fil=tvoce) niente male.
ottima scelta Super Noi...con 5 euro al mese hai a disposizioni delle soglie giornaliere spaventose (10 ore e 600 sms!!!)

fbcyborg
18-02-2009, 10:20
Sì sì, ma infatti sto per passare a 3!!!

ADDIO MIA CARA WIND!!!!
Hai perso un altro cliente! :D

utopics87
18-02-2009, 10:48
Considera che acquistando una sim Tutto3 e facendo la portabilità del tuo numero con €10 hai €33 di traffico, per una anno 60 minuti di chiamate/videochiamate e 60 sms/mms al giorno verso tutti i numeri 3 e per sempre ogni qual volta ricaricherai avrai il raddoppio del traffico ricaricato.

Ricaricando €5 al mese con i quali puoi mantenere attiva SuperNoi hai anche la possibilità di chiamare tutti a €0,15 senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e inviare sms verso tutti a €0,07 e autoricaricarti per il traffico ricevuto

fbcyborg
18-02-2009, 10:51
Woow!
Che spettacolo!

fbcyborg
18-02-2009, 18:48
Oggi ho acquistato la nuova scheda 3 per fare la portabilità!!!

Occhio che la promozione Super NOI non si può fare fino a che non scade la promozione annuale dei 60 minuti / sms / mms al giorno verso i telefoni 3!

fbcyborg
06-06-2011, 13:19
La scheda della 3 poi mi è durata un anno o poco più. I costi, senza la promozione annuale, divenivano troppo alti secondo me. Quindi successivamente sono passato a TIM, beccando un'altra offerta annuale, però ora è scaduta pure questa!

In questo periodo (e sono diversi mesi ormai) non c'è più convenienza a passare ad alcun operatore, perché non fanno più delle promozioni "passa a" serie. Ad esempio, vorrei ripassare a tre, ma ancora c'è questa diavolo di offerta del cinema gratis, e sinceramente non me ne importa nulla. Ma che aspettano a cambiare? Hanno stufato co sto cinema!

Di Vodafone non ne parliamo neanche. Come ti muovi c'è una tariffa che ha qualcosa di sconveniente. Per quanto riguarda Wind, fanno delle offerte che a me sembrano più finte che altro. Super Noi tutti a 6€/mese, ma ti danno solo 120 minuti e 120 SMS/mese.

Mah! È ancora un periodaccio e non se ne esce!!!