View Full Version : gioco sparito
Allora sto cercando un gioco di cui avevo visto alcune immagini tempo fà e che ora non riesco più a trovare...sembrava un gioco di guida ambientato nel futuro con macchine strane non convenzionali come i soliti giochi di guida.
Qualcuno mi segnala qualche potenziale titolo...se leggo il titolo mi ricordo...
grazie
P.S. l'avevo visto poco prima di natale, avrà solo qualche mese.
No non era wypeout...mi faceva venire in mente rollercoaster il film...e forse hanno anche fatto il film.
mi sembra di ricordare che fosse come una specie di sfida tra auto nel futuro o roba simile...ma non ne sono certo.
Crisa...
08-02-2009, 11:49
speed racer?
Speed Racer forse?
Ne hanno fatto il film pochi mesi fa...
Trovato!...era Speed Racer, infatti è tratto dal film omonimo e a sua volta tratto dal cartone animato giapponese degli anni 70-80.
Lo cercavo perchè sembra essere un gioco di guida che trasmette la sensazione della velocità...dopo Need for Speed Most wanted non riesco a trovare un gioco che dia la stessa sensazione.
Purtroppo lo preferirei ambientato nelle città con tanto di inseguimenti della polizia proprio come Most Wanted ma magari non è male anche l'ambientazione futuristica! L'importante per me è che dia la sensazione della velocità...visto che sono rimasto molto deluso da Nedd for Speed Undercover...bellissima grafica, ma sembra di avere un motore da 60 cv...l'accelerazione e la velocità sono inesistenti!
Vedremo.
grazie comunque per le segnalazioni.
Si, era tratto da Superauto Mach 5...
Visto che è questo il gioco che dicevi ti consiglio di lasciarlo dov'è... è una cag..a pazzesca...
bennonzo
10-02-2009, 18:47
... è una cag..a pazzesca...
come la corazzata potionkin xD
L'importante per me è che dia la sensazione della velocità...Prova Burnout Paradise, allora.
trvdario
11-02-2009, 08:46
In Grid la sensazione di velocità è abbastanza consistente, soprattutto con le visuali interne o sul cofano...
Trovato!...era Speed Racer, infatti è tratto dal film omonimo e a sua volta tratto dal cartone animato giapponese degli anni 70-80.
Lo cercavo perchè sembra essere un gioco di guida che trasmette la sensazione della velocità...dopo Need for Speed Most wanted non riesco a trovare un gioco che dia la stessa sensazione.
Purtroppo lo preferirei ambientato nelle città con tanto di inseguimenti della polizia proprio come Most Wanted ma magari non è male anche l'ambientazione futuristica! L'importante per me è che dia la sensazione della velocità...visto che sono rimasto molto deluso da Nedd for Speed Undercover...bellissima grafica, ma sembra di avere un motore da 60 cv...l'accelerazione e la velocità sono inesistenti!
Vedremo.
grazie comunque per le segnalazioni.
Il cartone animato era del 1967! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.