PDA

View Full Version : Antec Twelve Hundred vs Cooler Master Cosmos S vs Thermaltake Spedo

HaRdCoRe GaMeR
08-02-2009, 09:52
Secondo voi qual è il migliore dei 3?

Devo cambiare case e sono più che indeciso tra questi modelli...che mi consigliate? Grazie:)

Holy Cow
08-02-2009, 10:06
Secondo voi qual è il migliore dei 3?

Devo cambiare case e sono più che indeciso tra questi modelli...che mi consigliate? Grazie:)

non c'è un migliore, ce n'è magari uno più adatto a seconda delle esigenze.

HaRdCoRe GaMeR
08-02-2009, 10:22
Inanzitutto deve avere un bel ricircolo di aria...poi che non sia troppo rumoroso...

TheDarkAngel
08-02-2009, 10:35
Inanzitutto deve avere un bel ricircolo di aria...poi che non sia troppo rumoroso...

tra cosmos s e 1200 delle review comparative ci sono e l'antec ne risulta migliore come flussi d'aria, c'è anche da dire che il cosmos è più grande ed è adattato al formato e-atx, l'altro invece non lo conosco

HaRdCoRe GaMeR
09-02-2009, 17:37
Non trovo comprarative dei tre:cry:

Mi piacerebbe molto vedere un test di dissipazione, per vedere qual è il migliore per OC:D

Mi sa che prendo il twelve hundred....ma il cosmos è di gran classe:cool: ....però lo spedo è cattifo:D

Insomma non potrei essere più indeciso di così....:help:

Holy Cow
09-02-2009, 18:59
Non trovo comprarative dei tre:cry:

Mi piacerebbe molto vedere un test di dissipazione, per vedere qual è il migliore per OC:D

Mi sa che prendo il twelve hundred....ma il cosmos è di gran classe:cool: ....però lo spedo è cattifo:D

Insomma non potrei essere più indeciso di così....:help:

lo speedo ha la ventilazione migliore

F1R3BL4D3
09-02-2009, 19:07
La ventilazione in tutti e 3 i casi è più che adeguata. Passa ad altri termini comparativi. Al massimo guarda anche l'HAF.

HaRdCoRe GaMeR
09-02-2009, 22:06
Come qualità costruttiva e materiali? Mi pare che il Cosmos S sia il migliore come completezza...forse grazie al suo design elegante stufa meno e inoltre si può moddare davvero in tutte le salse visto le sue dimensioni...

p.s. apparte l'haf che non mi piace....potete consigliarmi anche altri modelli:D

F1R3BL4D3
09-02-2009, 22:25
Oddio, il Cosmos S non è che sia proprio elegantissimo (che è diverso dall'essere brutto o bello).

Puoi provare a vedere i LianLi o Silverstone. O sempre per rimanere in tema CM, l'ATCs 840.

Suhadi_Sadono
10-02-2009, 15:21
Ero in dubbio anche io. Alla fine ho ordinato il twelve Hundred che come ricircolo e quantità di ventole è una bomba. :fagiano:
Tra l'altro gli altri due case costano un botto e molte ventole vanno comprate a parte perchè sono come optional.