PDA

View Full Version : Fallout 3 problema

Agra
08-02-2009, 09:17
Ciao a tutti, ho un problema con questo gioco, premetto che il gioco è originale.
Fino a ieri funzionava benissimo ma dopo la formattazione del pc non ne vuole più sapere di partire. Quando inserisco il cd nel lettore non parte il solito autorun ma non è questo il problema, facendolo partire manualmente appare questo messaggio di errore

E:\

Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.

Questo messaggio lo da senza che il gioco sia installato.

Avviando l'installazione manuale riesco ad installarlo, ma quando faccio partire il gioco appare quest'altro messaggio d'errore

C:\Programmi\Bethesda Softworks\Fallout 3\FalloutLauncher.exe

Impossibile avviare l'aplicazione. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Cercando su internet non ho trovato nulla.

CraigMarduk
20-03-2009, 08:42
Io ho lo stesso problema.
Hai poi trovato una soluzione?

Er Monnezza
20-03-2009, 10:40
chiedete nel thread tecnico di fallout 3

CraigMarduk
21-03-2009, 02:08
Ho trovato la soluzione corretta, posterò nel thread tecnico fi Fallout 3 come suggerito da Er Monnezza.

Frodo00
17-09-2013, 18:29
Ho trovato la soluzione corretta, posterò nel thread tecnico fi Fallout 3 come suggerito da Er Monnezza.

Ho bisogno della soluzione - potete postare un link?

Grazie.

Jon Irenicus
17-09-2013, 18:38
Chiudo, c'è il thread ufficiale ed eventualmente la sezione soluzioni (tuttavia dovrebbe bastare google).