PDA

View Full Version : Problema pes 2009

invincible88
08-02-2009, 04:28
Spero che non sia una discussione doppia, se cosi fosse vi prego di indirizzarmi al link giusto, cmq ecco il mio problema.
Ho messo vista home premium x64, ho 6gb di ram, quando faccio la master oppure il campionato, pes dopo 2 partite smette di funziona e devo chiudere il gioco, ho provato anche con la nuova patch ufficiale ma niente da fare, sono arrivato a fare 3 partite consecutive e dopo ho il problema, non sono in overclock, quindi ho un pò di dubbi, non e che la ram avendo 6gb lavori male? ho una sapphire ati radeon 4870x2 aggiornata con i driver nuovi, catalyst 9.1, con crysis e con assasins creed nemmeno un problema fino ad ora, bho adesso ditemi voi, magari qualcuno che ha vista x64 con la 4870x2 puo dirmi se ha gli stessi problemi? grazie mille

vial
08-02-2009, 08:57
Premettendo che Vista X64 non è il massimo per i giochi vista la scarsa compatilità, hai almeno provato a reinstallare il gioco? PES è abbastanza buggato :D

invincible88
08-02-2009, 13:20
si ho riprovato ma niente, comunque se fosse problema dell'x64 il gioco non partirebbe nemmeno, ieri sono arrivato a 4 partite nella master, conclusa la 4 è andato in crash, io sospetto che i catalyst 9.1 diano qualche problema con pes, anche se non vorrei provare perchè gli altri giochi vanno bene, ho anche messo la patch 1.20 ma niente da fare. Consigli?