View Full Version : [SR] VENDO P5Q-E + G.Skill 2x2gb 8800 1100mhz
Come da titolo vendo in blocco entrambi i componenti:
Asus P5Q-E
G.Skill 2x2gb DDR2 8800 1100mhz
Venduto
Regole:
Non limo quindi eventuali richieste non verranno prese in considerazione
Precedenza a mano e al blocco
Scrivete coda solo se siete realmente interessati
Scambio solo con VGA di buon livello più mio conguaglio dove necessario
coda ram se smembri, hai fattura o scontrino per la garanzia?
grazie.
PilloPallo
08-02-2009, 10:04
coda ram
Coda G.Skill se smembri, avvisami se tocca a me.
Grazie.:)
Ps:Se interessa ho un HD 500GB WD Caviar Blue(Nuovo)+mio conguaglio.
firefox73
08-02-2009, 10:19
Coda ram... quanto spedite?
EmanueleMessinese
08-02-2009, 10:20
forse coda mobo...prezzo?
preferirei non smembrare per il momento, cmq sia se devo smembrare i prezzi sono 80 per la ram e 105 per la mobo...ovviamente sta tutto in garanzia con tanto di fatture ;) ;) ;)
Mi dispiace ma devo lasciare, up per l'ottimo venditore e per le splendide ram.
Alla prossima,
xio.
Ragazzi nessuno prende la mobo??? su che è davvero perfetta in tutto...
Ragazzi nessuno prende la mobo??? su che è davvero perfetta in tutto...
Ti chiedo un favore nel rispetto delle code, se dovesse toccare a me per le G.Skill, puoi contattare Cobain? mi sono messo in coda per Lui.
Mille Grazie:)
coda ram , come ha detto Ingwie :D grazie Raf
Certo, è il primo in coda per la Ram, raga la mobo è praticamente un regalo a quel prezzo per le condizioni in cui sta:)
Certo, è il primo in coda per la Ram, raga la mobo è praticamente un regalo a quel prezzo per le condizioni in cui sta:)
Grazie caro......Cobain tutte tue;)
Io tolgo il disturbo:)
coda ram se mio turno mandami un pvt
Wee alfio ciao, ti invio um pm!:D
io cmq pronto a concludere con le ram ...fammi sapere:)
Tranqui, il tempo di trovare un acquirente per la mobo e sono tutte tue;)
EmanueleMessinese dice che la mobo è cara a quel prezzo :sofico: , quindi lascia!
Ciao , interessa ad un amico che ne ha una fusa da sostituire ....
Il prezzo pero' e' alto , siamo sul nuovo a 120e , toglici l'iva e 15e di usura si puo' vendere sugli 85e ....
Lo avverto , sempre nel caso che il prezzo ti vada bene .
Allora adesso comincio davvero ad essere stanco, ripeto la mobo è NUOVA, mi chiedi l'usura?? si la scatola che la contiene forse ha un angolo chissà dove piegato:doh: :doh: :doh: :doh:, è TUTTO NUOVO E IN GARANZIA, inoltre intendo avvisarti che costa 125euro e non 120, vi chiedo 115euro spedita in celere3, non è la luna!!!! Come potete solo pensare di dire che il prezzo sia altro per una mobo che ancora deve conoscere un alimentatore che gli dia tensione...roba da matti....
Allora adesso comincio davvero ad essere stanco, ripeto la mobo è NUOVA, mi chiedi l'usura?? si la scatola che la contiene forse ha un angolo chissà dove piegato:doh: :doh: :doh: :doh:, è TUTTO NUOVO E IN GARANZIA, inoltre intendo avvisarti che costa 125euro e non 120, vi chiedo 115euro spedita in celere3, non è la luna!!!! Come potete solo pensare di dire che il prezzo sia altro per una mobo che ancora deve conoscere un alimentatore che gli dia tensione...roba da matti....
Non ti devi riscaldare , nessuno mette in dubbio la tua parola , non c'e' nulla di personale , tantoppiu' che non interessa a me ma ad un amico .....
In sette anni di forum e mercatino non ho mai guardato i 5 o 10e , ho solo descritto il normale iter per stabilire il prezzo di un articolo in vendita su questo forum di hardware usato .......
Buona vendita.
perchè sulla rampage extreme vanno le ddr3;) sono domande a cui dovresti risponderti da solo, non credi?:D :D :D
ragazzi 105euro , ribadisco che è NUOVA!
Monellaccio Smoker
09-02-2009, 19:51
Ciao sono di siracusa e cerco una scheda video.ho visto che vendi parecchie cose ma vga ne hai????pero di qualità alta o che siano meglio della mia hd4650 Se hai qualcosa possiamo vederci e vendermi la vgase la hai....
un saluto
Mobo in trattativa avanzata con Gandalf, dati scambiati!
smax1991
12-02-2009, 19:06
ci sono ancora le ram?? prezzo??
@Cobain: frate mi devi scusare ma sto aspettando ancora Gandalf per la mobo, ma sono più che sicuro che sta cosa salta e quindi non mi va di venderle separatamente, se solo ci fosse un interessato per l asus te le darei subito:( :(
@smax1991: la ram c è ancora, ma il primo in coda se vendo la mobo è Cobain ;)
smax1991
12-02-2009, 19:57
@Cobain: frate mi devi scusare ma sto aspettando ancora Gandalf per la mobo, ma sono più che sicuro che sta cosa salta e quindi non mi va di venderle separatamente, se solo ci fosse un interessato per l asus te le darei subito:( :(
ok confermo la coda dopo cobain. contattami se tocca a me ciauz.
ok quando vorrai mandami i dati....:) ciauz
ciao carissimo io aspetto ancora erh :D
Guarda il tizio della mobo (gandalf) dovrebbe pagarmi il 16, che dire, aspettiamo :D :D
Gandalf72
17-02-2009, 11:09
Mobo pagata
pagamento ricevuto da parte di gandalf, per la ram attendo pagamento da parte di Cobain entro domani. Direi che la merce è sold out:D :D
cobain non si fa sentire da giorni, quindi ram di nuovo disponibile, fatevi sotto :D
micanto1
21-02-2009, 17:23
prezzo?
smax1991
21-02-2009, 18:03
ti interessa scambio con 4gb di corsair dominator??
nokiolino
21-02-2009, 18:20
Confermo anche qui coda cumulativa con l'altro 3d. Vedi tu :D
ti ho inviato un pm! fammi sapere
cobain non si fa sentire da giorni, quindi ram di nuovo disponibile, fatevi sotto :D
Mi sembra strano, lui ci teneva a prenderle.:confused:
In ogni caso Coda per €70+spese come da regolamento.
Grazie:)
scusami nn ci son stato in questi giorni.cercai di caricarti ma il bancoposta si è frgato la card prima che potessi scrivere il numero ..provvedo in questi giorni
Mi Spiace la merce non è più in vendita, si può chiudere!
Mi Spiace la merce non è più in vendita, si può chiudere!
Cosa è successo? se posso chiedere!.
Cosa è successo? se posso chiedere!.
Praticamente penso di aver aspettato fin troppo il tuo amico Cobain, non ce l'ho con lui, però dato che gli ho bloccato la ram per un bel pezzo poteva almeno tener conto del gesto e prenderla meno comoda;)
Praticamente penso di aver aspettato fin troppo il tuo amico Cobain, non ce l'ho con lui, però dato che gli ho bloccato la ram per un bel pezzo poteva almeno tener conto del gesto e prenderla meno comoda;)
Capisco!:(
Sono ancora in vendita?.
No mi spiace;)
Ok grazie di tutto alla prossima.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.