View Full Version : La rai scassa le palle..
SerPaguroSniffa³
08-02-2009, 01:06
Mi è arrivata una lettere a casa dicendo che c'è una situazione non chiara sul mio possesso di un apparecchio televisivo, -che io non posseggo- .. ora, mi hanno scritto che se non chiarirò la mia posizione mi manderanno gente a verificare se io ho la tv con le spese a mio carico, possono farlo? c'è un modo per fargli smettere di mandarmi lettere che mi mandano da anni e anni ? che diritto hanno?
michele21_it
08-02-2009, 01:12
Mi è arrivata una lettere a casa dicendo che c'è una situazione non chiara sul mio possesso di un apparecchio televisivo, -che io non posseggo- .. ora, mi hanno scritto che se non chiarirò la mia posizione mi manderanno gente a verificare se io ho la tv con le spese a mio carico, possono farlo? c'è un modo per fargli smettere di mandarmi lettere che mi mandano da anni e anni ? che diritto hanno?
da quello che ne so, ti mandano a casa un incaricato per controllare se hai o meno la televisione...
Tu però non hai l'obbligo di farlo entrare mi sembra...:stordita:
purtroppo che tu possieda una tv o no...è sufficiente il monitor che utilizzi in questo momento ad obbligarti a pagare il canone..SE fanno un controllo possono farti pagare a causa di questo..
ma basta non farli entrare in casa e "cacciarli a pedate" e non possono farci niente..
iperciclica
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.