PDA

View Full Version : VORREI CREARE UN CD DATI

antoloi
07-02-2009, 22:56
Ma non il classico cd che posso fare con nero o altri programmi per mettere le foto, i video etc...

:read:

In pratica ho perso il cd d'installazione della mia scheda madre, allora sono andato nel sito della scheda madre e ho scaricato tutti i file che mi servono.
Adesso vorrei masterizzarli su un cd/dvd insieme ad altre utility creando però un supporto simile a quello della scheda madre, cioè con uno sfondo, le icone etc.

Qualcuno mi da un consiglio per realizzare questo progetto???

Ciao e grazie a tutti:help:

antoloi
12-02-2009, 14:23
Ma non il classico cd che posso fare con nero o altri programmi per mettere le foto, i video etc...

:read:

In pratica ho perso il cd d'installazione della mia scheda madre, allora sono andato nel sito della scheda madre e ho scaricato tutti i file che mi servono.
Adesso vorrei masterizzarli su un cd/dvd insieme ad altre utility creando però un supporto simile a quello della scheda madre, cioè con uno sfondo, le icone etc.

Qualcuno mi da un consiglio per realizzare questo progetto???

Ciao e grazie a tutti:help:

Mi rispondo da solo :D : AutoRunPro Enterprise

In inglese ma facile e intuitivo

emmedi
12-02-2009, 17:17
Costa 99 dollari e poi trattandosi di programmi che vengono aggiornati spesso conviene scaricarli quando occorrono.
Insomma, a mio avviso, il gioco non vale la candela.

andrea.ippo
13-02-2009, 13:29
Costa 99 dollari e poi trattandosi di programmi che vengono aggiornati spesso conviene scaricarli quando occorrono.
Insomma, a mio avviso, il gioco non vale la candela.

Quoto