View Full Version : Ps3 OnLine
Salve siccome vorrei comprare la ps3, solo per giocare a pes2009 metal gear 4 big little planet e call of duty, vorrei sapere se con una connessione Libero Infostrada vado bene a giocare onLine con i giochi citati prima.
Ps: non vorrei spendere 400 euro per poi non poter giocare on line.
Grazie mille
Penso che possa andar bene. Io ho una modesta Alice da 1Mbit e gioco online a meraviglia con PS3. Poi con l'online Little Big Planet diventa praticamente infinito :)
La PS3 c'entra poco.. sta tutto in che tipo di connessione ti fai, e come al solito se hai fortuna con il tuo doppino.
La PS3 c'entra poco.. sta tutto in che tipo di connessione ti fai, e come al solito se hai fortuna con il tuo doppino.
Ho tutto incluso di libero, quindi una connessione adsl flat infostrada
darkalex
07-02-2009, 23:42
ma per giocare online con la ps3 ci vogliono aggeggi come la x360 oppure ci vuole solo il ruter? oppure si può fare con il modem usb? grazie
ma per giocare online con la ps3 ci vogliono aggeggi come la x360 oppure ci vuole solo il ruter? oppure si può fare con il modem usb? grazie
Scusa per aggeggi come la x360 cosa intendi ?
Io so che come colleghi la xbox puoi collegae anche la ps3 alla stessa maniera
il modem la PS3 ce l'ha interno.. ma credo sia così anche per la X360:mbe:
torgianf
08-02-2009, 11:33
il modem la PS3 ce l'ha interno.. ma credo sia così anche per la X360:mbe:
non anno alcun modem all'interno, hanno la scheda di rete e nel caso di ps3 pure la scheda wireless. per collegarsi in rete c'e' sempre bisogno di un modem o un router/modem adsl
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.