View Full Version : Ixus 85 o sony w170?
che mi consigliate fra le due?
Ho visto che la sony è leggermente più grossa.. ma ha 5x di zoom contro i 3 della canon e ha 28mm contro i 35mm della canon..
credo però che la canon abbia un comparto digitale piu avanzato.. poi nella sony non si puo utilizzare lo zoom nei video da quanto ho letto..
insomma voi che mi consigliate?
ixus o sony?
nessuno puo darmi un consiglio ragazzi?
nessuno puo darmi un consiglio ragazzi?
Se sei disposto a rinunciare un po' in termini di qualità per il grandangolo e lo zoom vai con Sony, altrimenti scegli canon e avrai una ottima macchina per filmini e foto.
Prima di prendere la ixus 90 avevo visto questa Sony pero' ero rimasto perplesso dal fatto che molti (troppi) utenti si lamentavono della qualità delle foto (vedi le varie recensioni anche su amazon)
http://www.digitalcamera-hq.com/digital-cameras/canon-powershot-sd790is_product-reviews.html
http://www.digitalcamera-hq.com/digital-cameras/sony-cybershot-w170_product-reviews.html
grazie ness.. io ora ho una canon a 530..
quindi la canon fa foto migliori qualitativamente?
avevo visto anche la ixus 90 ma costa un po di piu, è piu grossa e non ha il mirino!
insomma secondo me è peggiore visto che il gruppo ottico è uguale!
io ho una w170.
secondo me è molto buona, le foto vengono bene anche al chiuso.
te lo dico xchè ho anche una tz5 e al confronto al chiuso con poca luce secondo me è meglio la sony (poi dipende dai gusti)
la cosa negativa è che nn permette settaggi manuali x i tempi
la canon purtroppo nn l'ho mai usata ma tutti dicono che è un'ottima macchina
grazie ness.. io ora ho una canon a 530..
quindi la canon fa foto migliori qualitativamente?
avevo visto anche la ixus 90 ma costa un po di piu, è piu grossa e non ha il mirino!
insomma secondo me è peggiore visto che il gruppo ottico è uguale!
Ixus 85 e 90 sono fondalmente sonola stessa cosa e sono due ottime macchine con differenze quasi nulle. Essendo passato per lo stesso tuo dilemma, col senno di poi, mi sarei orientato su una Panasonic tz5, grandangolo da 28 , zoom 10x, filmati in alta definizione.
Su internet si trova a 196 €, se non è troppo fuori dal tuo budget facci un pensiero perchè ti permette di toglierti parecchie soddisfazioni.
Ixus 85 e 90 sono fondalmente sonola stessa cosa e sono due ottime macchine con differenze quasi nulle. Essendo passato per lo stesso tuo dilemma, col senno di poi, mi sarei orientato su una Panasonic tz5, grandangolo da 28 , zoom 10x, filmati in alta definizione.
Su internet si trova a 196 €, se non è troppo fuori dal tuo budget facci un pensiero perchè ti permette di toglierti parecchie soddisfazioni.
l'ho vista la tx5.. solo che è grandina per i miei gusti.. siccome ho gia una a530 che proprio piccola non è a sto giro ne volevo una tascabile!:D
prova a considerare anche Fuji J110 o J150...cerca in rete e vedi come ti sembrano......
CIAO
prova a considerare anche Fuji J110 o J150...cerca in rete e vedi come ti sembrano......
CIAO
Sulla carta favolse: grandangolo, zoom 5x, economiche, ma in realtà fanno foto appena decenti, capisc'a me e a a questo che l'ha compratahttp://www.dpreview.com/reviews/read_opinion_text.asp?prodkey=fuji_finepixj150w&opinion=41916
In the end I returned the camera because of the picture quality. I really liked everything else about the camera, but what really matters was not there. I went against the recommendation of the sales person and more on the reviews from this site and picked up the Powershot SD790 [dpreview.com/reviews/specs/Canon/canon_sd790is.asp]. The first thing I did was take the same picture of the color patterns with the tripod. I noticed that in auto-mode, the ISO for my image was 80! I did a few more shots forcing it to 100 ISO, and was very pleased with the results. If you do a side-by-side comparison, the Fuji wins on paper, but as far as image quality, it is night and day in favor of the Canon.
La Canon 790 è LA IXUS 85 in America.
Altrimenti che senso avrebbe la fuji fd100?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.