@mattste
07-02-2009, 20:05
E' una situazione inspiegabile....laggo ogni 12:40 secondi esatti..provati tanti router( e speso un sacco di soldi) e laggo ancora...proprio oggi che credevo di aver trovaro la soluzione cio utilizzare router con chip texas instrument AR7 che dovrebbero essere uguali a quelli dell dslam.Ogni router che ho provato per le prime ore funziona senza lag poi inizia ogni 12:40.Dura da poco meno di un minuto ad un paio e piu.E' davvero inspiegabile ho ottimi valori di connessione ( 21 8 DW 30 4 UP) ora sto facendo la prova con wifi ma lo fa anche con cavo probabilmente anche con questo router (Con gli altri anche con i vecchi).Ho una connessione infostrada tuttoincluso e ormai nn so davvero che fare....nn esiste nessuno che sappia darmi una risposta...scritto su molti forum negli ultimi mesi e parlato con vari tecnici .....avete qualche idea??nn ce la faccio piu :(
EDIT : sbagliato il titolo volevo mettere minuti non secondi :( un mod potrebbe modificare??
EDIT : sbagliato il titolo volevo mettere minuti non secondi :( un mod potrebbe modificare??