View Full Version : COD 5 patch 1.2 no audio
etabetas
07-02-2009, 18:35
Salve a tutti,
vorrei sapere chi di voi ha installato la patch 1.2 di Callofduty WaW (cod5), se avete il gioco ovvio:)
Il problema che ho riscontrato sta nel non sentire piu' l'audio dopo, appunto l'installazione.
Qualcuno ha idea del perche', e se anche a voi lo fa sopratutto.
Grazie, spero che qualcuno mi aiuti in merito.
Ciao :D
peppemazzaglia
07-02-2009, 23:59
Ho lo stesso problema, installata la patch non mi riconosce la seconda scheda cioe la soundblaster x-f1 gamer , mi funziona xò quella integrata.
Cioe fuori da gioco tutto a posto ma a pena entro solo quella della mia 790i.
........................work in progress......
Con vista dovete settare l'audio da 24 bit a 16 bit e si risentirà tutto :D
nessun problema nel mio caso (ho XP)
Magari hanno risolto il mio problema con il dts (sentivo solo stereo) adesso provo
EDIT: no, è come prima.
etabetas
08-02-2009, 18:22
OK, adesso provo e ti sapro' dire, io ho appunto Vista.....speriamo...:mad:
Comunque grazie della dritta...:)
A presto !!
etabetas
08-02-2009, 18:57
GRANDISSIMO !!!
:D :p
Ho provato e tutto funziona..grazie mille.
Quello che non capisco e' come mai, se fanno le patch per creare altri problemi stiamo freschi..
ho vista 64 e la creative x-gamer qualcuno mi spiega come settare a 16 bit?? ho lo stesso problema di cui sopra. grazie:(
wolverine
08-02-2009, 20:44
GRANDISSIMO !!!
:D :p
Ho provato e tutto funziona..grazie mille.
Quello che non capisco e' come mai, se fanno le patch per creare altri problemi stiamo freschi..
Oppure senza cambiare da 24 > 16bit.. metti 48Khz non oltre. :)
peppemazzaglia
08-02-2009, 23:04
vediamo vi faccio sapere tra qualche oretta
peppemazzaglia
09-02-2009, 16:26
Ma chè... io utilizzo l'uscita coassiale,anche cambiando da 24 a 16 bit ed abilitando come predefinita da pannello di controllo/audio del vista 64bit nulla di fatto, cmq x il resto continua a sentirsi tutto benissimo.... ci perdero ancora un po di tempo mi sà
peppemazzaglia
09-02-2009, 18:03
Ho visto un po in giro e pare che stiano lavorando ad un fix, cmq x vista 64bit con xf1 gamer pro avrei risolto almeno x l'uscita coassiale. Pannello di controllo (conf classica )/ audio / in riproduzione ho disabilitato le altre uscite tranne la SPDIF (creative xf1) . Su questa bottone destro selezionate proprietà ,come formati li ho selezionati tutti . Sempre in proprietà andate in avanzate e selezionate 16 bit 48000 hz (qualita DVD) .
Ciao:D
ho fatto come hai detto ora funge perfettamente .grazie!!
Non so voi, ma dopo aver messo questa patch, oltre ad avere problemi nel trovare server già passati alla 1.2, non vedo più l'indicatore delle munizioni disponibili, i punti quando fraggo qualcuno (i +10, +20 scritti in giallo) e la mappa in alto a sx compare e sparisce a intervalli.... Come mai? Dipende dalla patch o è perchè vado in server diversi dai soliti?
Magari hai il gioco crackato?
Mhh boh... comunque era per il server.
peppemazzaglia
11-02-2009, 08:48
Capita a seconda dei server
micronauta1981
11-02-2009, 11:08
Non so voi, ma dopo aver messo questa patch, oltre ad avere problemi nel trovare server già passati alla 1.2, non vedo più l'indicatore delle munizioni disponibili, i punti quando fraggo qualcuno (i +10, +20 scritti in giallo) e la mappa in alto a sx compare e sparisce a intervalli.... Come mai? Dipende dalla patch o è perchè vado in server diversi dai soliti?
:doh: quelli sono i server settati su hardcore:muro:
a me con l'audio settato a 16bit o 24 bit a 44100 non va l'audio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.