View Full Version : [Na+sped.]Vendo 2x Sapphire HD4870 512mb Toxic Full Bundle (No Lite!!) entra!
netcrusher
07-02-2009, 16:59
Salve a tutti metto in vendita le mie due sapphire hd4870 512mb Toxic Full bundle, vorrei per chiarezza spendere due paroline per chiarificare le idee a tutti:
1.E' una Toxic e non una toxic design quindi prima di sparare e zero sul prezzo informatevi dell'effettiva esistenza delle due schede che hanno prezzi nettamente diversi poichè la toxic design riprende esclusivamente il design del dissipatore della toxic ma non possiede nè tecnologia vapour chamber-x nè memorie overclockate nè il ricchissimo bundle della toxic nè le heatpipes in rame!!!!
2.La versione che vendo è la FULL bundle e non la versione LITE che potete trovare sul trovaprezzi con prezzi a partire da 190 euro, sia chiaro perchè il prezzo da me proposto non si allinea a questa versione che è priva del bundle full che invece la mia possiede e che è composto da una ricchissima dotazione:
5 dvd (drivers, 3dmark vantage,cyberlink dvd suite,cyberlink power dvd7,ruby rom)
2 adattatori 6pin a molex
1 bridge crossfire
1 s.video cable
1 adattatore dvi-hdmi
1 adattatore dvi-vga
1 adattatore s-video-av video
le schede le propongo a 165 euro+ spese di spedizione (10 euro j+3 ordinario oppure 13 euro j+3 assicurato), sono entrambe fatturate in data 21 gennaio 2009 presso noto shop on-line.......per ogni domanda no problem.......
regole:
1.priorità al blocco
2.priorita a mano
3.code di 6h
4.in vendita anche al di fuori del forum
CODA ATTUALE
Xsantos 175 spedita una vga PAGAMENTO RICEVUTO
ATTENZIONE!!!!
Rimane adesso una singola hd4870 toxic 512mb full bundle a 175 euro spedita con celere3 ordinario........grazie
Piccola parentesi tecnica sulla Sapphire HD4870 512mb Toxic
Aggiungo delle informazioni importanti relative al perchè dovreste scegliere di acquistare tale vga piuttosto che una hd4870 con dissipatore stock.
I Vantaggi della hd4870 512mb toxic sono schiaccianti, dunque in primis ha frequenze di fabbrica maggiori ovvero 780mhz/1000mhz contro i 750/900 delle versioni stock, è overclockabilissima rispetto alle limitate versioni stock, raggiunge anche gli 850mhz sulla gpu ed i 1200 mhz sulle memorie, ha il dissipatore con tecnologia vapour chamber x con temperature ultra basse (32 gradi in idle e circa una 50ina in full!!!!! le stock hanno temperature mostruosamente alte che arrivano sino agli 80 gradi in full!!!!!!), ha un bundle ricchissimo pieno di adattatori e dvd, insomma è il top come scelta............ultima cosa importantissima la toxic è un modello che possiede pure i sensori per la lettura delle temperature degli integrati denominati VDDC ovvero quelli che distribuiscono i voltaggi alle componenti della scheda come gpu e memorie, con le normali questo dato critico per la vita della scheda non lo potete tenere sotto controllo perchè prive dei sensori quindi in Gpuz non leggerete un bel niente.............ragà fidatevi se vi dico che di meglio non si può avere da una vga come questa e per il prezzo alla quale la dò è veramente un affare........ciao a tutti e scusate la prosopopea però almeno così chi non è a conoscenza della superiorità di tale vga rispetto alle altre non ci penserà 2 volte a prendersela....una già è stata venduta perchè naturalmente l'utente che l'ha presa se ne intende..........ciao e buona giornata.......Netcrusher
http://img134.imageshack.us/img134/5958/venditatoxictt0.jpg http://img17.imageshack.us/img17/3411/toxicbundlemoddatavj5.jpg
uazzamerican
07-02-2009, 17:06
Coda per una valuto un attimo in giro sul net.
non è che il bundle mi interessi, a me interessa la scheda.
Coda blocco, ma ci penso. Non cambi più?
netcrusher
08-02-2009, 09:58
up domenicale!!!!
schumifun
08-02-2009, 10:13
up domenicale!!!!
scambi?
netcrusher
08-02-2009, 11:56
scambi?
certo scambio solo il blocco con una hd4870x2 alla pari....ciao
schumifun
08-02-2009, 13:14
certo scambio solo il blocco con una hd4870x2 alla pari....ciao
a vabbe, volevo offrirti uan 8800gt + mio conguaglio, pensavo le toglievi perchè non ne avevi bisogno:asd:
ottimo acquisto la 4870x2 buona vendita;)
netcrusher
09-02-2009, 02:04
up giornaliero per questi due gioiellini...ciao
naggia a te me so comprato mo una sapphire 4870
accetti la mia come permuta?
in pratica coda
netcrusher
12-02-2009, 01:43
up giornaliero
FolliaPura
13-02-2009, 11:15
Scusami ma perchè qui hai aperto questo nuovo topic....?? quando qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1918150&highlight=HD4870+Toxic stai vendendo le stesse schede ad altri??
Quali sono le code giuste??
Di là mi sbaglio o ci sono utenti che non sono ancora stati considerati??
P.S. cmq sono in coda....
toretto337
13-02-2009, 11:25
Scusami ma perchè qui hai aperto questo nuovo topic....?? quando qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1918150&highlight=HD4870+Toxic stai vendendo le stesse schede ad altri??
Quali sono le code giuste??
Di là mi sbaglio o ci sono utenti che non sono ancora stati considerati??
P.S. cmq sono in coda....
:asd:
DarKilleR
13-02-2009, 12:33
Ciao Netcrusher...io ero in coda nell'altro topic, oltretutto ero in trattativa avanzata...
Ci eravamo accordati su prezzo, spedizione e io ti avevo mandato ben 2 pvt con indirizzo a cui spedire e cellulare, in attesa dei tuoi dati poste pay, poi sei sparito...ho provato a contattarti anche per email ma non hai abilitato la ricezione delle email..
(e scopro che eri stato sospeso..ti ho fatto un up sull'altro topic e non mi hai più risposto...)
Ed ora vengo a scoprire che hai aperto un nuovo topic dove vendi lo stesso materiale con code diverse...
Io cosa dovrei pensare? Oltretutto in firma fino a poco tempo fa avevi frasi che elogiavano la tua serietà e trasparenza sul mercatino :( ...bhooo
Resto in attesa di spiegazioni...:rolleyes:
netcrusher
13-02-2009, 12:54
Ciao Netcrusher...io ero in coda nell'altro topic, oltretutto ero in trattativa avanzata...
Ci eravamo accordati su prezzo, spedizione e io ti avevo mandato ben 2 pvt con indirizzo a cui spedire e cellulare, in attesa dei tuoi dati poste pay, poi sei sparito...ho provato a contattarti anche per email ma non hai abilitato la ricezione delle email..
(e scopro che eri stato sospeso..ti ho fatto un up sull'altro topic e non mi hai più risposto...)
Ed ora vengo a scoprire che hai aperto un nuovo topic dove vendi lo stesso materiale con code diverse...
Io cosa dovrei pensare? Oltretutto in firma fino a poco tempo fa avevi frasi che elogiavano la tua serietà e trasparenza sul mercatino :( ...bhooo
Resto in attesa di spiegazioni...:rolleyes:
Ciao ho aperto questo topic poichè l'altro avevo intenzione di chiuderlo difatti ne ho fatto richiesta ai moderatori, comunque ti posso dire che ci siamo sentiti in pvt senza ufficializzare la coda, per quanto riguarda il prezzo sono spiacente ma il bundle che offro non mi permette di metterla a meno di 170 euro spese escluse...........la mia serietà è testimoniata dalla mia firma non ci piove.........se vuoi ufficializzare la coda e concludere per 170 euro + spese va bene......ciao
coda ufficiale:
Darkiller (proveniente dall'altro topic)
FolliaPura
Attendo una vostra replica se volete concludere.....ciao
DarKilleR
13-02-2009, 13:09
di chiudere l'altro topic lo hai chiesto ora ai mod...non quando hai aperto questo. Quantomeno che ne aprivi un altro potevi dirlo a chi era in coda nell'altro...visto che non ero il solo.
il tuo ultimo PVT scambiato con me è stato:
vabbè dai ora per X euro non è che se ne casca il mondo però per XXX euro faccio paccocelere3 ordinario, se eventualmente volessi aggiungere l'assicurazione dovresti aggiungere 3 euro.........naturalmente garantisco massima serietà.....dimmi tu così magari mi ricarichi tra oggi e domani e lunedì mattina la scheda parte...ciao
10 minuti dopo avevi pvt con i miei dati per la spedizione e il mio cell...
Va bhè detto questo sono in coda, ma ora ho 5 persone avanti in questo topic :mc: ...però le mie condizioni rimangono le stesse.
Rimango disponibile...
edit: ho visto che hai editato mentre stavo scrivendo, ti mando PVT... ;)
netcrusher
13-02-2009, 13:48
di chiudere l'altro topic lo hai chiesto ora ai mod...non quando hai aperto questo. Quantomeno che ne aprivi un altro potevi dirlo a chi era in coda nell'altro...visto che non ero il solo.
il tuo ultimo PVT scambiato con me è stato:
10 minuti dopo avevi pvt con i miei dati per la spedizione e il mio cell...
Va bhè detto questo sono in coda, ma ora ho 5 persone avanti in questo topic :mc: ...però le mie condizioni rimangono le stesse.
Rimango disponibile...
edit: ho visto che hai editato mentre stavo scrivendo, ti mando PVT... ;)
ti ricordo che è assolutamente vietato postare i pvt perchè è violazione della privacy..............mi dispiace ma quello che si dice in pvt non fà testo.......il prezzo è 170 euro+ spedizione......niente sconti, c'è sempre il nuovo da negozio se le condizioni non ti stanno bene......buona giornata
DarKilleR
13-02-2009, 14:11
ti ricordo che è assolutamente vietato postare i pvt perchè è violazione della privacy..............mi dispiace ma quello che si dice in pvt non fà testo.......il prezzo è 170 euro+ spedizione......niente sconti, c'è sempre il nuovo da negozio se le condizioni non ti stanno bene......buona giornata
ok lascio...non ho violato la privacy e ho oscurato usando XXX ....
Buona vendita! :cool:
netcrusher
13-02-2009, 14:21
ok lascio...non ho violato la privacy e ho oscurato usando XXX ....
Buona vendita! :cool:
Va bene non c'è problema....ciao e buona giornata
netcrusher
14-02-2009, 01:36
up giornaliero, ricordo che sono disponibili 2 sapphire hd4870 512mb toxic con bundle full e non lite, 170+ spedizione cadauna.....fattturate il 21 gennaio 2009
simpatiacaserta
14-02-2009, 01:39
coda valuto, ma interessatissimo
netcrusher
14-02-2009, 01:51
coda valuto, ma interessatissimo
hai pvt.....ciao!
netcrusher
15-02-2009, 04:25
uppettone giornaliero!!!
netcrusher
16-02-2009, 13:48
uppete per le tossiche
netcrusher
17-02-2009, 18:32
up giornaliero per le schede!!
p.s.
per favore non contattatemi in pvt per fare le vostre assurde offerte con le quali non vi comprate manco una x1950.......grazie
schumyFast
17-02-2009, 18:42
scambi con qualcosa in firma?
netcrusher
17-02-2009, 19:00
scambi con qualcosa in firma?
mi spiace ma nella tua lista non c'è nulla che mi interessi........se ti capita scambio con hd4870x2....ciao
coda 165 euro spedita in j1.
netcrusher
18-02-2009, 00:29
coda 165 euro spedita in j1.
se come no........se dovete sparare cavolate andate a prenderla nuova grazie
jokervero
18-02-2009, 08:39
se come no........se dovete sparare cavolate andate a prenderla nuova grazie
Hei. Ti pare il modo di rispondere ? Facendo così e con questo comportamento non la venderai mai.
netcrusher
18-02-2009, 08:55
Hei. Ti pare il modo di rispondere ? Facendo così e con questo comportamento non la venderai mai.
Mi spiace ma mi hanno stancato queste continue offerte al ribasso, questa scheda dovrei darla per 150 euro dico stiamo scherzando??? logico che invito i furbi di turno a prenderla a 200 euro e passa nuova........questo accade quando non ci si accontenta di risparmiare e quindi quelle sono le risposte che dò....buona giornata
Un buon venditore, si vde anche nella sua educazione nel rispondere.
Un "no, non posso a quel prezzo" sarebbe stato meglio.
Cmq ho provveduto altrove , grazia lo stesso.
quoto revolo ma con ki stai parlando con tuo fratello? m pensa te.......
nn venderai mai niente caro mio
Interessato.. 170€ spedita e 1 la prendo subito
Ora ti mena :D :D :D
lo penso anche io sinceramente :D
firefox73
18-02-2009, 14:17
Coda per tutte e due spedite... mi fai un prezzo adeguato pvt?
netcrusher
19-02-2009, 03:16
Chiedo scusa per il tono ma per problemi personali sto un bel pò nervoso in questo periodo ed ho trascinato il mio nervosismo nel topic, comunque per le offerte che non rispettano le mie aspettative per "educazione" anche da parte tua dovresti sempre farle in pvt.......quindi non sono stato il solo ad essere poco delicato.......e siamo alla prima risposta
Non sto parlando con mio fratello ma con un perfetto estraneo al quale ho invitato a fare l'acquisto puntando sul nuovo tutto qui........per le vendite dubito fortemente che non ne farò, basta dare un'occhiata a tutte le mie passate trattative tutte disponibili con tanto di link nella mia sign......e siamo a due risposte
175 spedita ed è tua di meno no......terza risposta
non meno nessuno perchè odio la violenza........quarta risposta
non ti preoccupare non ti meno ma la tua offerta non soddisfa la mia richiesta tutto qui........quinta risposta
prezzo in pvt mandato......questa è educazione signori.........sesta risposta
Coda 170€ spedita.....
posso fare 175 euro spedita non di meno........settima risposta
detto questo attendo le vostre repliche se il mio prezzo vi garba possiamo procedere altrimenti grazie comunque dell'interesse......buona notte
netcrusher
19-02-2009, 03:16
Chiedo scusa per il tono ma per problemi personali sto un bel pò nervoso in questo periodo ed ho trascinato il mio nervosismo nel topic, comunque per le offerte che non rispettano le mie aspettative per "educazione" anche da parte tua dovresti sempre farle in pvt.......quindi non sono stato il solo ad essere poco delicato.......e siamo alla prima risposta
Non sto parlando con mio fratello ma con un perfetto estraneo al quale ho invitato a fare l'acquisto puntando sul nuovo tutto qui........per le vendite dubito fortemente che non ne farò, basta dare un'occhiata a tutte le mie passate trattative tutte disponibili con tanto di link nella mia sign......e siamo a due risposte
175 spedita ed è tua di meno no......terza risposta
non meno nessuno perchè odio la violenza........quarta risposta
non ti preoccupare non ti meno ma la tua offerta non soddisfa la mia richiesta tutto qui........quinta risposta
prezzo in pvt mandato......questa è educazione signori.........sesta risposta
Coda 170€ spedita.....
posso fare 175 euro spedita non di meno........settima risposta
detto questo attendo le vostre repliche se il mio prezzo vi garba possiamo procedere altrimenti grazie comunque dell'interesse......buona notte
netcrusher
19-02-2009, 22:23
vada per 175€ allora :D
Attualmente sei il primo in coda che conferma per una singola, se vuoi concludere ci sentiamo in pvt per i dettagli su pagamento e spedizione......a domani ciao
netcrusher
19-02-2009, 22:24
doppio post scusate ma stasera il forum fà un pò di storie!!!
vada per 175€ allora :D
Ben detto, questo è un ottimo compromesso, up x te net;)
netcrusher
19-02-2009, 22:57
Ben detto, questo è un ottimo compromesso, up x te net;)
Bè modestamente gli affari li so fare bene, chi intende risparmiare ed è intelligente capisce benissimo che il prezzo richiesto è ottimo......thanx per i complimenti..ciao
per me possiamo concludere
netcrusher
20-02-2009, 13:58
per me possiamo concludere
ciao bene ti mando in pvt i dettagli per concludere..ciao
Aggiornamento
Pagamento per una singola vga di 175 euro ricevuto dall'utente Xsantos......rimane una sola vga adesso
netcrusher
21-02-2009, 08:28
Up giornaliero per questa fantastica vga dalle temperature bassissime, ricordo che una vga è stata già venduta ne rimane un'altra, sempre 165 euro+ spese spedizione.......affrettatevi chi prima arriva la prende e per il prezzo alla quale la vendo penso sia un buon affare....ricordo che ha il full bundle e non è la versione LITE......ciao!!!!!
Disponibile una singola scheda e non più 2......
coda con spedizione. Ti do una conferma definitiva per l'interesse entro tarda serata se ti va bene
netcrusher
21-02-2009, 09:34
coda con spedizione. Ti do una conferma definitiva per l'interesse entro tarda serata se ti va bene
Ciao Steppen per me non ci sono problemi tieni conto che la coda dura circa sei ore, però fammi capire bene per coda con spedizione intendi 165 euro + le spese di spedizione giusto???? non vorrei che sorgessero fraintendimenti poi....comunque ho modificato il post iniziale arricchendolo di dettagli importanti su questa magnifica vga, leggi bene e capirai perchè non ti conviene lasciartela sfuggire sta favola di vga...........
ciao
Sylvester
21-02-2009, 10:28
Coda a manina (sono partenopeo anche io :D ).......valuto ma comunque interessatissimo :O
Ti faccio sapere dopo :D
coda a mano disposto a concludere anche in giornata
155 a mano se ci sono ancora code fatemi sape....ciao
netcrusher
21-02-2009, 17:05
la seconda scheda video è stata venduta con scambio a mano all'utente Sylvester che è stato il primo ad essersi accodato per la consegna a mano e quindi rispettando la coda ha prontamente concluso........le vga sono state tutte e due vendute, attendo le impressioni degli acquirenti prima di chiedere ai moderatori di chiudere il topic......grazie della cortese attenzione....ciao
beh strano visto che mi mi hai detto che avremmo concluso mi hai lasciato i tuoi dati io ti ho lasciato i miei .. e tutto il resto mi hai detto anche di ricaricarti, sono disposto a postare o a dare ai mod tutte le nostre conversazioni e i nostri messaggi ... visto che non è la prima volta che lo fa sarebbe opportuno prendere provvedimenti
netcrusher
21-02-2009, 20:56
beh strano visto che mi mi hai detto che avremmo concluso mi hai lasciato i tuoi dati io ti ho lasciato i miei .. e tutto il resto mi hai detto anche di ricaricarti, sono disposto a postare o a dare ai mod tutte le nostre conversazioni e i nostri messaggi ... visto che non è la prima volta che lo fa sarebbe opportuno prendere provvedimenti
Punto primo le conversazioni in pvt e fuori dal topic di vendita non sono assolutamente di competenza dei moderatori se non conosci la legge garante della privacy, in secondo luogo sono in perfettissima regola poichè l'utente Sylvester si è messo in coda a mano prima di te caro (ore 11:28 contro le tue 11:32) detto questo puoi anche contattare i moderatori non c'è problema poichè il topic è trasparentissimo a livello di code..........mi spiace c'è stato qualcuno più veloce avrai maggiore fortuna la prossima volta....buonaserata
Beh io credo che la gente debba sapere che tipo sei ... mi hai anche detto di ricaricarti subito e poi l'hai venduta ad un altro .. fortuna che non sono stato scemo a ricaricarti se no mi avresti fottuto anche i soldi ...
Vedete che persona seria è ...
edit by mod
da li è sparito .. dov'è che dicevi di essere serio.??? gente cosi è da debellare dl foro, perchè se io pagavo che fine facevano i miei soldi ??
DarKilleR
22-02-2009, 09:12
Anche con me si era comportato uguale...ci eravamo scambiati i dati...
e oltretutto mi fa ridere il messaggio sopra in cui dice io so fiutare gli affari per aver venduto una scheda a 175€ SS incluse...
Quando quello era il prezzo che gli avevo fatto io 20 giorni fa e lui non era disposto a fare una limatina di 5€ :D
Cmq nel vostro caso c'era un utente precedentemente in coda, e lui ha peccato ad effettuare la conversazione con te prima che l'altro lasciasse la coda o concludesse!
Buona giornata a tutti...:cool:
come si può notare dall'orario l'utente ha scritto dopo che io e lui avevamo gia concordato il tutto ..
toretto337
22-02-2009, 11:34
beh la questione è semplice, anche se ormai era quasi conclusa la trattativa cn Mone_82, netcruscher ha scritto chiaramente nelle regole che dava la precedenza a mano...però secondo me avete sbagliato entrambi..Mone_82 non dovevi contattarlo in pvt e concludere la trattativa, ma dovevi prima metterti in coda, x il semplice motivo che le trattative private sn vietate..
e dall'altra parte netcrusher avrebbe dovuto avvisare Mone_82 di mettersi in coda sul thread e soprattutto nn dire "vabbp mettiti in coda a mano!", inoltre mi fa molto sorridere leggere
in secondo luogo sono in perfettissima regola poichè l'utente Sylvester si è messo in coda a mano prima di te caro (ore 11:28 contro le tue 11:32) detto questo puoi anche contattare i moderatori non c'è problema poichè il topic è trasparentissimo a livello di code
tutta la discussione privata con Mone_82 la dice moolto lunga sulla trasparenza delle code..:read: ( sempre che quello che ha postato Mone_82 sia vero)
beh il fatto è che è stato lui a contattarmi in pvt perchè ha visto che ero in coda per una sk 4870
e poi sputa anche sulle reference che so le migliori a dissipazione (parlo in linea generale gpu vdcc ecc :sofico: bha :rolleyes:
netcrusher
22-02-2009, 16:56
Beh io credo che la gente debba sapere che tipo sei ... mi hai anche detto di ricaricarti subito e poi l'hai venduta ad un altro .. fortuna che non sono stato scemo a ricaricarti se no mi avresti fottuto anche i soldi ...
edit by mod
da li è sparito .. dov'è che dicevi di essere serio.??? gente cosi è da debellare dl foro, perchè se io pagavo che fine facevano i miei soldi ??
Bugiardo che sei, io non ti ho dato nessun numero di carta postepay e non avresti mai potuto fare nessuna ricarica mi vorresti far passare per truffatore??? Le persone che hanno ufficializzato la coda hanno acquistato la scheda regolarmente tu hai voluto scegliere un canale esterno al forum ma non hai il benchè minimo diritto di ledere la mia privacy hai capito??????
Ma come ti permetti di mettere le discussioni che scevrano dal topic ufficiale???? Ora chiamo i moderatori e vediamo se verrai espulso o emeno, quello che succede al di fuori del forum non puoi venirlo a mettere qui hai capito??????
Ora vediamo un pò.........la prossima volta ti metti in coda prima e paghi da subito quindi non accusare perchè se non lo sai sei passibile di denuncia.......e con questo ho detto tutto.....
netcrusher
22-02-2009, 16:59
e poi sputa anche sulle reference che so le migliori a dissipazione (parlo in linea generale gpu vdcc ecc :sofico: bha :rolleyes:
del tuo sarcasmo non so che farmene Alenter........la vendita è chiusa quindi non scrivete stupidaggini...intanto io segnalo Mone_82 perchè deve essere espulso dal forum la sua è una violazione assurda, non la passerà liscia ekkekavolo.....
netcrusher
22-02-2009, 17:03
beh la questione è semplice, anche se ormai era quasi conclusa la trattativa cn Mone_82, netcruscher ha scritto chiaramente nelle regole che dava la precedenza a mano...però secondo me avete sbagliato entrambi..Mone_82 non dovevi contattarlo in pvt e concludere la trattativa, ma dovevi prima metterti in coda, x il semplice motivo che le trattative private sn vietate..
e dall'altra parte netcrusher avrebbe dovuto avvisare Mone_82 di mettersi in coda sul thread e soprattutto nn dire "vabbp mettiti in coda a mano!", inoltre mi fa molto sorridere leggere
tutta la discussione privata con Mone_82 la dice moolto lunga sulla trasparenza delle code..:read: ( sempre che quello che ha postato Mone_82 sia vero)
Toretto rimane il fatto che lui ha fatto una cosa illegalissima ovvero mettere le discussioni di messenger qui in pubblico e poi io non ho dato la mia postepay per essere ricaricato come me la faceva la ricarica se non conosceva il numero di carta???? Mone_82 sei un vigliacco.......e la pagherai molto cara....
simpatiacaserta
22-02-2009, 17:15
Allora forse qui non sono chiare delle cose:
1) Non si postano le conversazioni private cosi' deliberatamente è violare la
legge sulla PRIVACY. (chiedo scusa ai mods per il caps, ma credo sia
necessario x sottolineare meglio il termine)
2) Mettiamo per vero ke netcrusher avra' contattato lui per prima Mone_82,
ma tutti i venditori cercano di vendere contattando persone che cercano
lo stesso prodotto messo da loro in vendita, a quel punto dato ke Mone_82
parla di rispettare le regole e di tutto e di conoscerle bene allora egli stesso
doveva mettersi direttamente in coda mentre trattavano in pvt.Quindi non
puntiamo il dito solo contro netcrusher, se vogliamo fare un discorso di
chiarezza e regolarita' allora dobbiamo farlo su tutti i fronti.
3) Le regole parlano di priorita' per lo scambio a mano quindi cmq resta nella
leggittimita' di preferire lo scambio a mano nonostante ci sia stato lo
scambio dei dati da parte di entrambi, quindi stiamo sempre nelle regole.
4) Mone_82 calma con i toni e soprattutto con i termini: "dov'è che dicevi di
essere serio.??? gente cosi è da debellare dl foro, perchè se io pagavo che
fine facevano i miei soldi ??" questa è la tua frase e qui si parla di alludere,
che il nostro compagno di forum netcrusher, possa essere un "ladro" e questo non ti compete e non è nè giusto nè corretto fare tale
allusione datosi che non avevi effettuato il pagamento. Non puoi
pretendere di sapere lui cosa avrebbe fatto, perchè non ne hai nessuna
certezza.
Le opzioni sono sempre le stesse in generale:
1) Avrebbe potuto spedire tutto a te, perchè aveva concluso al 100% la
vendita, perchè pagamento effettuato
2) Avrebbe rifatto il rimborso a te per aver accettato lo scambio a mano.
3) Non ti avrebbe dato nulla.
Ma la terza opzione non vale per questo caso in particolare, perchè non
avete chiuso la vendita, per il pagamento non effettuato; ma vale per gli utenti che chiudono la vendita completamente e che non si vedono arrivare il prodotto e la irreperibilita' del venditore. In quel caso sì che si possono fare allusioni.
Detto questo mi dite chi ha colpa e chi no? O sta tutto nella "rabbia" di Mone_82 per non aver acquistato la scheda in oggetto? Esasperare una situazione del genere per un mancato acquisto cercando di "sputtanare" un utente è gravissimo e bruttissimo quindi stiamo ben attenti di chi parla di correttezza e di chi predica bene e poi razzola male.
Ragazzi fare allusioni del genere è molto ben + grave di 1 eventuale vendita fatta"scorrettamente" (cosa che non è avvenuta) violare la privacy è moooooooooolto + grave.
Spero che i moderatori terranno in considerazione di questa superficialita' di Mone_82 e del fatto che non si violano Leggi Italiane, perchè la violazione della Privacy è una legge e ripeto legge della Repubblica Italiana.
avrei da ridire sul punto 2,anche perchè caso vuole che mone era in coda da me qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931968
ed il corretto ed onesto net... non solo "si è fatto un mio potenziale cliente" ma ha anche detto " non prendere le reference fanno schifo" che ripeto è una gran XXzzata!!! Tant'è che raffreddano meglio di tutte sui vdcc ecc.Quindi Net...nessun sarcasmo,quello scorretto sei anche te!!!!
netcrusher
22-02-2009, 17:23
Ma porca miseria si vede in maniera limpidissima che si è messo in coda alle 11:28 l'utente Sylvester a mano , ora che cavolo credi di fare con queste tue azioni Mone_82??? Non è tollerato assolutamente mettere le discussioni di messenger su un forum, sei passibile di denuncia se ancora non ti sei reso conto della gravità della tua azione, che io abbia sbagliato a dirti di metterti in coda a mano non c'è dubbio ma questo non deve assolutamente permetterti di fare quello che hai fatto, dimostri solo di essere un bambino ed in più bugiardo da fare pena perchè io non ti ho mai dato nessun numero di carta postepay quindi la ricarica me la facevi col cavolo, me lo hai detto stesso tu che sei un genovese taccagno ricordi???? Ora attendo l'intervento dei moderatori per questa assurda situazione.......per me la vendita risulta regolarissima come possono tutti confermare seguento la trasparenza delle code, anzi chiamerei all'appello anche gli acquirenti che hanno preso le vga per mettere a tacere questo cialtrone tale Mone_82..........
dai su non facciamone una tragedia :rolleyes:
Mone cmq il copia e incolla potevi effettivamente evitarlo :doh:
netcrusher
22-02-2009, 17:27
avrei da ridire sul punto 2,anche perchè caso vuole che mone era in coda da me qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931968
ed il corretto ed onesto net... non solo "si è fatto un mio potenziale cliente" ma ha anche detto " non prendere le reference fanno schifo" che ripeto è una gran XXzzata!!! Tant'è che raffreddano meglio di tutte sui vdcc ecc.Quindi Net...nessun sarcasmo,quello scorretto sei anche te!!!!
senti quello che succede in pvt non deve interessare la vendita in topic quindi quello che ti ha detto quel cialtrone non mi interessa minimamente, non venirmi a fare la vittima pure tu che qui quello che deve parlare sono io, permettersi di mettere discussioni di messenger su di un canale pubblico come questo è da denuncia.....evidentemente l'utente mone_82 non conosce le leggi.....bè avrà modo di appurare ciò che dico
vittima? se siete voi a rendervi ridicoli con questa discussione assurda....roba da matti!!!
non devo intromettermi? allora tu evita di contattare gente in MP che vedi interessata a coprare vga da altri !!! sii un minimo corretto!!!
netcrusher
22-02-2009, 17:35
vittima? se siete voi a rendervi ridicoli con questa discussione assurda....roba da matti!!!
non devo intromettermi? allora tu evita di contattare gente in MP che vedi interessata a coprare vga da altri !!! sii un minimo corretto!!!
Io ridicolo???? vorrei vedere cosa faresti se postano sul topic i tuoi discorsi erotici con la tua ragazza ad esempio.......abbi un pò di tatto alenter è una situazione spiacevolissima questa.........
Io ridicolo???? vorrei vedere cosa faresti se postano sul topic i tuoi discorsi erotici con la tua ragazza ad esempio.......abbi un pò di tatto alenter è una situazione spiacevolissima questa.........
guarda net..che sulla questione della conversazione sono al 100% d'accordo con te,ma senza sennunissimo dubbio ;) .te lo sto a di da 2 ore :sofico:
cmq le tue le hai vendute? mo fammi vendere la mia:sofico:
simpatiacaserta
22-02-2009, 17:40
Qui nessuno vuole essere ridicolo ma si tratta solo di far presente ke la privacy è una legge ke non va violata.capisci? Qui si va oltre la vendita.
Poi un venditore è ovvio che fa presente a persone, che cercano il suo stesso prodotto messo in vendita, che vende anke lui, quindi non vedo nulla di scorretto. Poi apro e chiudo subito parentesi la toxic dissipa molto meglio della tua radeon ke sia pcb blu o rosso.
Poi un venditore è ovvio che fa presente a persone, che cercano il suo stesso prodotto messo in vendita, che vende anke lui, quindi non vedo nulla di scorretto. Poi apro e chiudo subito parentesi la toxic dissipa molto meglio della tua radeon ke sia pcb blu o rosso.
non è cosi ovvio fidati!!! ;)
dissipa meglio solo sulla gpu...per il resto non direi e cmq non si smerda un prodotto per vendere il proprio,suvvia...:rolleyes:
Se tu vedessi una cosa e io, che vedo uno in coda da te lo contattassi per vendere il mio di oggetto e dire che la'tro fa schifo (cioè il tuo)a te farebbe piacere? suvvia...
netcrusher
22-02-2009, 17:45
Qui nessuno vuole essere ridicolo ma si tratta solo di far presente ke la privacy è una legge ke non va violata.capisci? Qui si va oltre la vendita.
Grazie della comprensione simpatia comunque ora non fuorviamo sulla toxic e compagnia bella, qui la questione è ben più grave, questo vigliacco deve pagarla molto cara per ciò che ha fatto, addirittura farmi passare per truffatore.......che schifo mamma mia........per favore moderatori potete intervenire magari dando qualche linea guida sulla possibile persecuzione di tale soggetto???? ricordo un attimino a tutti che ha deliberatamente postato delle discussioni private di messenger su di un canale pubblico di vendita ledendo così la mia credibilità.........io aspetto il vostro intervento.....grazie
ed aggiungo... non credo minimamente che net sia un truffatore...anzi :O
e cmq ho capito dove è che ti stai "applicando" ,con le giuste ragioni direi... :O
net tranquillo che sei credibile eccome.. ;)
Sylvester
22-02-2009, 17:48
Allora visto che sono parte di questa faccenda vorrei dire la mia:
1) nelle regole c'era scritto precedenza a mano, io mi sono messo in coda per prima e quindi da REGOLAMENTO avevo diritto io alla vga.
2) mone da quanto vedo tu e Net stavate parlando su msn, ma nel topic non vedo un tuo messaggio per la coda se non dopo il mio, quindi se vogliamo dirla tutta sei tu che ha contattato il venditore in privato contravvenendo alle regole che vietano vendite private
3) vi siete accordati per la vendita, questa mi sembra fuori di dubbio. Però visto che io mi sono messo in coda prima di te ed ero disponibile alla scambio a mano, e visto che tu NON hai lasciato un messaggio di coda, la tua vendita è saltata. Ora non capisco quale sia il problema: non mi sembra che tu lo avessi già pagato, non avevi nemmeno il numero di carta. Inoltre te la canti e te la suoni tu come se Net ti avesse rapinato, quando in realtà tra di voi c'era solo un semplice accordo su msn, non mi sembra di aver letto di ricariche effettuate (e se anche fosse non pensi che Net avrebbe potuto ridarti i soldi se ti già avessi effettuato la ricarica? Ragioni come se te li avesse veramente rubati)
Per il post con la discussione MSN ti consiglio di editarlo, visto che in se è abbastanza grave e magari riusciamo a limitare questa faccenda.
gia :O ,ma quale truffa ..suvvia,come dice syl nelc aso avessi caricato i soldi li avresti avuti,suvvia :D
ps: suvvia...spacca vero? :sofico:
simpatiacaserta
22-02-2009, 17:55
ok mi scuso per il mio piccolo OT, ma avevo precisato apro e chiudo parentesi :D .
Net so benissimo su cosa ti applichi infatti ne ho parlato ampiamente nel mio topic.
Sei credibile al 100% e stai tranquillo ke quel ke è giusto è giusto e i moderatori lo sanno.
SCIAO
netcrusher
22-02-2009, 17:56
Allora visto che sono parte di questa faccenda vorrei dire la mia:
1) nelle regole c'era scritto precedenza a mano, io mi sono messo in coda per prima e quindi da REGOLAMENTO avevo diritto io alla vga.
2) mone da quanto vedo tu e Net stavate parlando su msn, ma nel topic non vedo un tuo messaggio per la coda se non dopo il mio, quindi se vogliamo dirla tutta sei tu che ha contattato il venditore in privato contravvenendo alle regole che vietano vendite private
3) vi siete accordati per la vendita, questa mi sembra fuori di dubbio. Però visto che io mi sono messo in coda prima di te ed ero disponibile alla scambio a mano, e visto che tu NON hai lasciato un messaggio di coda, la tua vendita è saltata. Ora non capisco quale sia il problema: non mi sembra che tu lo avessi già pagato, non avevi nemmeno il numero di carta. Inoltre te la canti e te la suoni tu come se Net ti avesse rapinato, quando in realtà tra di voi c'era solo un semplice accordo su msn, non mi sembra di aver letto di ricariche effettuate (e se anche fosse non pensi che Net avrebbe potuto ridarti i soldi se ti già avessi effettuato la ricarica? Ragioni come se te li avesse veramente rubati)
Per il post con la discussione MSN ti consiglio di editarlo, visto che in se è abbastanza grave e magari riusciamo a limitare questa faccenda.
Finalmente ecco l'acquirente della scheda che posta le sue impressioni, grazie mille Sylvester dell'intervento così almeno chi legge il topic può prendere presa visione della mia serietà, scheda venduta con scambio a mano come da topic con coda all 11:28.........grazie mille...ora attendo solo il commento dell'altro utente ovvero Xsantos che però deve ancora ricevere la vga per con lui c'era la spedizione di mezzo.....la prossima settimana confermerà anche lui.................
Comunque pregherei per un'azione tempestiva dei moderatori è una vigliaccata assurda mettere cose personali alle mercè di chiunque.............che situazione assurda e sgradevole e tutto per colpa di un utente vigliacco ed infame come Mone_82.......
netcrusher
22-02-2009, 19:07
edit by mod
Allora ora brutto vigliacco che sei fammi vedere dove nella nostra conversazione avrei scritto il mio numero di carta postepay, bugiardo vergognati......mettilo in evidenza come hai fatto per le altre parti del nostro dialogo........fammi vedere dai..........c'è un forum che sta aspettando.....
Che diritto hai di diffamare le persone???? Dillo al forum che avresti pagato lunedì e non immediatamente, per quale motivo avrei dovuto ufficializzare la vendita non ricevendo nessun pagamento???? chi sei il figlio della gallina bianca che tutto ti è dovuto???? Io fino a lunedì potevo venderla a chi si metteva regolarmente in coda quindi non piangere e comportati da uomo e non fare queste vigliaccate perchè sull mia serietà ci sono tutte le transazioni nella mia firma, ci sono persone che possono testimoniare sulla mia serietà tranquillamente, stai attento che mi vado a rovinare per colpa di un ignorante come te........pagherai cara la tua diffamazione.....
toretto337
22-02-2009, 19:18
Toretto rimane il fatto che lui ha fatto una cosa illegalissima ovvero mettere le discussioni di messenger qui in pubblico e poi io non ho dato la mia postepay per essere ricaricato come me la faceva la ricarica se non conosceva il numero di carta???? Mone_82 sei un vigliacco.......e la pagherai molto cara....
si infatti ti sto dando ragione, l'unica cosa che secondo me avresti dovuto fare sarebbe stata quella di dire subito" guarda se sei interessato, mettiti in coda sul forum senò nn andiamo da nessuna parte"..così si evitata tutto sto casino ;)
Oaichehai
22-02-2009, 19:31
Netcrusher e Mone siete entrambi sospesi dal forum per 4 giorni.
Mone: postare conversazioni in pubblico senza il consenso della controparte, è illegale, ed è illegale a prescindere da ragione o torto.
Netcrusher: nel momento in cui scambi i dati, e a quanto pare questo è successo con mone e non solo con lui, l'affare è forumisticamente concluso. Per quanto silvester avesse giusta priorità in coda, rimane inspiegabile lo scambio dei dati (e la conclusione dell'affare) con Mone. Non si può stare con due piedi in una scarpa, men che meno in questo forum.
Tralascio con fatica il flame che ne è derivato e qualche parola fuori dalla righe. Evitate lamentele e quant'altro, la sanzione è blanda rispetto a quanto avvenuto.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.