PDA

View Full Version : AIUTO chi mi puo aiutare?acer schermata nera!

angelosss
07-02-2009, 16:34
ho un acer aspire 5315 portatile, praticamente prima quando ho acceso il pc è rimasta una schermata nera e senza poter usare il pc, cosa posso fare?
non ho mai fatto i cd di ripristino che si devono fare la prima volta.... posso farli ora all'accensione del pc, anche con questa schermata nera?aiuto è urgente.voglio essere piu specifico (quando accendo il pc esce l'immagine in ingresso dell'acer con sotto la scritta boot, dopo mi cerca la psw dell'account e ok,dopo si dovrebbe vedere il desktop con i vari programmi, ma purtroppo c'è questa schermata nera che nn m permette di accere a niente)

rob-roy
07-02-2009, 16:38
ho un acer aspire 5315 portatile, praticamente prima quando ho acceso il pc è rimasta una schermata nera e senza poter usare il pc, cosa posso fare?
non ho mai fatto i cd di ripristino che si devono fare la prima volta.... posso farli ora all'accensione del pc, anche con questa schermata nera?aiuto è urgente.voglio essere piu specifico (quando accendo il pc esce l'immagine in ingresso dell'acer con sotto la scritta boot, dopo mi cerca la psw dell'account e ok,dopo si dovrebbe vedere il desktop con i vari programmi, ma purtroppo c'è questa schermata nera che nn m permette di accere a niente)

Alcuni notebook hanno una partizione dell'Hard Disk dedicata al ripristino del sistema.

guarda nella documentazione del tuo PC che cosa devi fare per ripristinare.

cajenna
08-02-2009, 03:25
Dovresti procurarti un dvd di vista ed eseguire il ripristino all'avvio.

plagio
09-02-2009, 13:27

Schermata nera ma CON il cursore del mouse ?
Se cosi fosse hai il famoso "vista blank screen with mouse cursor".

Ti risparmio ore di ricerche su google, non c'e' ancora una soluzione e anche microsoft per ora non ha soluzioni ma ha preso atto del problema e sta lavorando su una fix.

Cmq, ci sono dei workaround, se vuoi te li dico