View Full Version : AIUTO chi mi puo aiutare?acer schermata nera!
angelosss
07-02-2009, 16:34
ho un acer aspire 5315 portatile, praticamente prima quando ho acceso il pc è rimasta una schermata nera e senza poter usare il pc, cosa posso fare?
non ho mai fatto i cd di ripristino che si devono fare la prima volta.... posso farli ora all'accensione del pc, anche con questa schermata nera?aiuto è urgente.voglio essere piu specifico (quando accendo il pc esce l'immagine in ingresso dell'acer con sotto la scritta boot, dopo mi cerca la psw dell'account e ok,dopo si dovrebbe vedere il desktop con i vari programmi, ma purtroppo c'è questa schermata nera che nn m permette di accere a niente)
ho un acer aspire 5315 portatile, praticamente prima quando ho acceso il pc è rimasta una schermata nera e senza poter usare il pc, cosa posso fare?
non ho mai fatto i cd di ripristino che si devono fare la prima volta.... posso farli ora all'accensione del pc, anche con questa schermata nera?aiuto è urgente.voglio essere piu specifico (quando accendo il pc esce l'immagine in ingresso dell'acer con sotto la scritta boot, dopo mi cerca la psw dell'account e ok,dopo si dovrebbe vedere il desktop con i vari programmi, ma purtroppo c'è questa schermata nera che nn m permette di accere a niente)
Alcuni notebook hanno una partizione dell'Hard Disk dedicata al ripristino del sistema.
guarda nella documentazione del tuo PC che cosa devi fare per ripristinare.
Dovresti procurarti un dvd di vista ed eseguire il ripristino all'avvio.
Schermata nera ma CON il cursore del mouse ?
Se cosi fosse hai il famoso "vista blank screen with mouse cursor".
Ti risparmio ore di ricerche su google, non c'e' ancora una soluzione e anche microsoft per ora non ha soluzioni ma ha preso atto del problema e sta lavorando su una fix.
Cmq, ci sono dei workaround, se vuoi te li dico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.