View Full Version : [FI] Cerco mobo Socket 478 all-in-one e Subnotebook 12-13.3"
Come da topic cerco:
Mobo Socket 478 che supporto P4 Northwood FSB800, possibilmente con video integrato e porte sata (meglio se supporta raid)
Subnotebook o comunque notebook piccolo e leggero e che sia minimo un Centrino PM 1.8ghz . Massimo 13,3". Importante che abbia la batteria buona (sulle 3 ore), tutto il resto è optional. Graditi lettore SDHC e webcam. Budget variabile, diciamo che sopra i 500 non vado
Non sono in italia ma mi porto avanti. Proposte con prezzi chiari, magari anche link. Grazie :cool:
Misterxxxx
10-02-2009, 20:10
Intel Centrino 1.6 Ghz
512 MB ram
60 GB HD
Scheda video Intel 915M
Monitor Glare 12"
Masterizzatore DVD
WebCam integrata
Lettore multiplo memory card
Mouse wireless
WiFi
Bluetooth
Modem
USB, VGA, LAN
Borsa antigraffio
Batteria maggiorata (perfetta autonomia)
Win XP Home
Manuale e driver originali
Recovery Disk originali
Tenuto perfettamente.
In vendita anche altrove.
600 €. + s.s.
Misterxxxx
11-02-2009, 06:17
Pardon ... :D
Asus W5A
sorry no grazie, prezzo fuori mercato :eek:
cerco ancora!
la mobo per P4 mi serve che supporti fsb 800 anche senza video integrato va bene lo stesso :rolleyes:
isomerasi
14-02-2009, 09:27
ciao,
se dovesse interessarti questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1834124
mandami un pvt, che sto pensando di rimetterlo in vendita...
Ciao nel caso ti interessasse ho un asus p4c800 delux con attacchi sata e anche raid. in più ho anche un dissipatore zalman sempre per questa mobo, se ti interessa manda un pm...
Budget stanziato per il notebook: 500eur
sono ancora alla ricerca di ambedue :D
DURONMEN
17-02-2009, 11:52
Come da topic cerco:
Mobo Socket 478 che supporto P4 Northwood FSB800, possibilmente con video integrato e porte sata (meglio se supporta raid)
Subnotebook o comunque notebook piccolo e leggero e che sia minimo un Centrino PM 1.8ghz . Massimo 13,3". Importante che abbia la batteria buona (sulle 3 ore), tutto il resto è optional. Graditi lettore SDHC e webcam. Budget variabile, diciamo che sopra i 500 non vado
Non sono in italia ma mi porto avanti. Proposte con prezzi chiari, magari anche link. Grazie :cool:
Ciao, se ti interessa ho un Packard Bell BU45 da 12,1", condizioni davvero pari al nuovo perchè usato pochissimo, ancora in garanzia fino a novembre 2009.
Cpu Centrino Duo T2450 2.0Ghz, 1gb di ram ddr2, Hd 120Gb, lettore di impronte digitali, masterizzatore DVD, Wi-Fi e BLUTOOTH integrati.
Ha anche webcam integrata nel monitor.
Se vuoi posso farti avere delle foto del portatile in mail, lo vendo a 390€ + s.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.