xploreredfusion
07-02-2009, 14:52
Come da titolo, vendo Xbox 360 modello FALCON acquistata presso ELdo ad aprile 2008 BANNATA E MODIFICATA.La console presenta i tipici 3 led rossi, e sinceramente, non ho ne voglia ne tempo di mettermi sotto a riparare il problema, perciò la vendo.
AGGIORNAMENTO:La console non dà più i tre led , ma solo uno con errore E73
Vendo
-Console(Tutta):40€ che include:lettore BENQ con ixtreme,alimentatore,scheda madre,etc..,più allegato in un floppy il firmware originale
(posso anche smembrare)(s.s. non incluse)
-Call of Duty 5 World at War VERSIONE RETAIL(non BUNDLE):40 € spedito in raccomandata,come nuovo, nemmeno due settimane di vita VENDUTO
-Headset Wireless meno di un anno :20€+s.s.(perfettamente funzionante + caricatore) VENDUTO
-Joypad Wireless COME NUOVO, usato pochissime volte, a 20 €+s.s(idem come sopra)
-Hard Disk 20 GB 30 €
REGOLE:
Preferibile lo scambio a mano.
Code veloci.
Non inquinate il thread.
Pagamento con ricarica postepay.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.
AGGIORNAMENTO:La console non dà più i tre led , ma solo uno con errore E73
Vendo
-Console(Tutta):40€ che include:lettore BENQ con ixtreme,alimentatore,scheda madre,etc..,più allegato in un floppy il firmware originale
(posso anche smembrare)(s.s. non incluse)
-Call of Duty 5 World at War VERSIONE RETAIL(non BUNDLE):40 € spedito in raccomandata,come nuovo, nemmeno due settimane di vita VENDUTO
-Headset Wireless meno di un anno :20€+s.s.(perfettamente funzionante + caricatore) VENDUTO
-Joypad Wireless COME NUOVO, usato pochissime volte, a 20 €+s.s(idem come sopra)
-Hard Disk 20 GB 30 €
REGOLE:
Preferibile lo scambio a mano.
Code veloci.
Non inquinate il thread.
Pagamento con ricarica postepay.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.