PDA

View Full Version : All'indecenza non c'è fine!

bieler
07-02-2009, 14:15
Stamattina, all'interno del tg5 hanno mandato un servizio sui pregi di un'auto citroen! Una bella pubblicità, durata 5 minuti.
Ora io non sono esperto in materia ma sapevo che la pubblicità occulta (ed in questo caso nemmeno lo era) è vietata.
Ma come possono fare questo?
Alla tracotanza del potere, visto chi è il proprietario della rete, non c'è proprio limite?

NeroCupo
07-02-2009, 14:22
Mah, i servizi sui motori all'interno delle varie rubriche mi sa che ci sono sempre stati (TG2 motori all'interno del TG2 & C). Problemi di memoria? :mbe:
Allora cosa dovrebbero fare ai redattori di Quattroruote quando fanno un servizio, metterli al rogo? :mbe:
Mah... Certo che la sx italiana non sa più cosa inventare :muro:
NeroCupo

tehblizz
07-02-2009, 14:25
Ma cosa centra la sinistra italiana?? :doh:

NeroCupo
07-02-2009, 14:33
Ma cosa centra la sinistra italiana?? :doh:Visto che parla di 'Alla tracotanza del potere, visto chi è il proprietario della rete' secondo te da che parte sta? :rolleyes:
NeroCupo

dantes76
07-02-2009, 14:35
Ma cosa centra la sinistra italiana?? :doh:

come che centra? la prima mela?

dantes76
07-02-2009, 14:36
Visto che parla di 'Alla tracotanza del potere, visto chi è il proprietario della rete' secondo te da che parte sta? :rolleyes:
NeroCupo

del peccato capitale? che ne pensi del decreto d'urgenza sul cao englaro?
e chi ha nominato bassolino comm straordinario?

bieler
07-02-2009, 14:38
Mah, i servizi sui motori all'interno delle varie rubriche mi sa che ci sono sempre stati (TG2 motori all'interno del TG2 & C). Problemi di memoria? :mbe:
Allora cosa dovrebbero fare ai redattori di Quattroruote quando fanno un servizio, metterli al rogo? :mbe:
Mah... Certo che la sx italiana non sa più cosa inventare :muro:
NeroCupo

Non c'era nessun inserto che facesse pensare ad un servizio sulle auto!
Sono passati da un fatto di cronaca a questa pubblicità e poi ad un servizio sul maltempo.
Comunque all'interno di un tg è la prima volta che mi capita un fatto simile, per questo sono rimasto stupito.

Certo che la dx italiana giustificherebbe qualsiasi furbata fatta dal loro dio!

NeroCupo
07-02-2009, 14:39
e chi ha nominato bassolino comm straordinario?E come la mettiamo con stalin che ha ammazzato decine di milioni di suoi connazionali?
E il governo cinese che lo sta ancora facendo?
Cosa?
Dici che non c'entra nulla?
Nemmeno la tua risposta, quindi vai pure in ignore list
NeroCupo

dantes76
07-02-2009, 14:41
E come la mettiamo con stalin che ha ammazzato decine di milioni di suoi connazionali?
Cosa?
NeroCupo

stalin? e chi tifa stalin, i cinesi scannano terroristi come fa israele...

chi ha nominato comm straordinario bassolino, che ne pensi del decreto sul caso englaro?

sai rispondere? no, cambia pianeta... anzi la cicogna avra' sbagliato pianeta, ma questo non deve consolarti...

tehblizz
07-02-2009, 14:46
E come la mettiamo con stalin che ha ammazzato decine di milioni di suoi connazionali?
Cosa?
NeroCupo

bellissimo :mc: :mc:

Comunque lo vedevo meglio in una rubrica speciali sui motori, appunto come TG2 motori per esempio.. All'interno del telegiornale non c'entra un cavolo, ma ormai i telegiornali sono alla frutta quindi..

tdi150cv
07-02-2009, 14:50
e chi ha nominato bassolino comm straordinario?

Dantes ... siamo sempre alle solite uno ti invita a mangiare dell'aringa e tu gli chiedi da bere dell'amarone.
Cioè vino e pesce hanno un senso ma solo se trattasi di vino bianco.
In poche parole , quando non sai cosa dire spari la prima cosa che ti viene in mente cercando di legarti al discorso.
Ora se hai un minimo di testa per capire bene altrimenti non ci sarebbe nulla di nuovo all'orizzonte ... fai tu !

Detto questo e' proprio vero che il potere logora chi non ce l'ha ...

ed e' davvero triste !

dantes76
07-02-2009, 14:52

ed e' davvero triste !

non avro' potere, ma qui spendo i tuo soldi.., ora scusami ma devo andare ad usufruire di qualche aiuto economico con i tuoi soldi.,. sai ho votato il tuo capo, percio' ora mi devono ricompensare:)

Ps: questo non e' triste, e' goduria... adesso a produrre!! via!!

NeroCupo
07-02-2009, 17:18
... Comunque lo vedevo meglio in una rubrica speciali sui motori, appunto come TG2 motori per esempio.. All'interno del telegiornale non c'entra un cavolo, ma ormai i telegiornali sono alla frutta quindi..Perfettamente d'accordo, su questo punto :)

Dantes ... siamo sempre alle solite uno ti invita a mangiare dell'aringa e tu gli chiedi da bere dell'amarone.
Cioè vino e pesce hanno un senso ma solo se trattasi di vino bianco.
In poche parole , quando non sai cosa dire spari la prima cosa che ti viene in mente cercando di legarti al discorso.
Ora se hai un minimo di testa per capire bene altrimenti non ci sarebbe nulla di nuovo all'orizzonte ... fai tu !

ed e' davvero triste !Quotone! :read:

Comunque è vero, in questo momento la sinistra italiana assomiglia a 'sto tipo:
http://img353.imageshack.us/img353/6114/mouthdu4.gif

anche se mi piace di più questa:
http://farm4.static.flickr.com/3043/2626162914_440b874477.jpg

Ciao
Nero

dantes76
07-02-2009, 17:32
Perfettamente d'accordo, su questo punto :)

Quotone! :read:

Comunque è vero, in questo momento la sinistra italiana assomiglia a 'sto tipo:
http://img353.imageshack.us/img353/6114/mouthdu4.gif

anche se mi piace di più questa:
http://farm4.static.flickr.com/3043/2626162914_440b874477.jpg

Ciao
Nero

guarda che le tuoe foto dell'album della prima comunione non interessano, sarebbe interessante sapere della nomina di bassolino a comm straordinario...

ps, vai alavorare che qui dobbiamo aumentarci gli stipendi..occhio alla lingua-...

NeroCupo
07-02-2009, 17:39
...

ps, vai alavorare che qui dobbiamo aumentarci gli stipendi..occhio alla lingua-...IO non lavoro più per nessuno :ciapet:
Sto per acquistare una tenuta da oltre 100 ettari fuori da questo manicomio, dove mi trasferirò (spero) il prossimo anno.
Eventualmente se proprio vuoi qualcosa da me, ti manderò una cartolina (con affrancatura insufficiente) :D
NeroCupo

dantes76
07-02-2009, 17:41
IO non lavoro più per nessuno.
Sto per acquistare una tenuta da oltre 100 ettari fuori da questo manicomio, dove mi trasferirò (spero) il prossimo anno.
Eventualmente se proprio vuoi qualcosa da me, ti manderò una cartolina (con affrancatura insufficiente) :D
NeroCupo

ma non dovevi mettermi in ignore?:D

l'importante e che tu, come tutti quelle delle tue parti abbiano dato.. e continuino a dare ..

ps: dove vai?

seb87
07-02-2009, 17:59
una sola domanda , NeroCupo hai votato Berlusconi ?

mi serve saperlo per rispondere ai rosicchiamenti di questa pessima sinistra italiana...

Jacoposki
07-02-2009, 18:17
senza avere visto un accidente del tg in questione ma avendo letto i giornali, posso supporre che si parlasse della nuova versione della DS? Nel qual caso, essendo una macchina con notevole storia e fascino, può avere senso farne oggetto di un servizio di costume in un tg.

tdi150cv
07-02-2009, 18:24
una sola domanda , NeroCupo hai votato Berlusconi ?

mi serve saperlo per rispondere ai rosicchiamenti di questa pessima sinistra italiana...

ed e' qui che casca l'asino e la totalita' della sinistra ...

tu puoi confrontare le idee tue con quelle di un utente indipendentemente dal colore politico.
Altrimenti si finisce come sempre che da parte vostra si parla solo per partito preso finendo che per ogni cosa , il nano , testa d'asfalto , voi mafiosi , etc. etc. etc.

Ora dal momento che vi sentite intellettualmente superiori ma dimostratelo una volta !
UNA VOLTA ... SOLTANTO UNAAAAAAAA !
:muro:

dantes76
07-02-2009, 18:25
ed e' qui che casca l'asino e la totalita' della sinistra ...

tu puoi confrontare le idee tue con quelle di un utente indipendentemente dal colore politico.
Altrimenti si finisce come sempre che da parte vostra si parla solo per partito preso finendo che per ogni cosa , il nano , testa d'asfalto , voi mafiosi , etc. etc. etc.

Ora dal momento che vi sentite intellettualmente superiori ma dimostratelo una volta !
UNA VOLTA ... SOLTANTO UNAAAAAAAA !
:muro:

la tua idea di giustizia.... io voto uno che e' definito giustizialista e fascista, e secondo i miei parametri e' moderato, tu invece? sai a pensarci bene, escludendo c alcune sparate, non ho mai letto una sola proposta a riguarda di come si dovrebbe combattere la criminalita', o punire certi crimini...

StefAno Giammarco
08-02-2009, 03:08
...quindi vai pure in ignore list
NeroCupo

Rendere pubblica la propria ignore list è vietato in quanto fomite di flame.
Ammonito

NeroCupo
08-02-2009, 03:21
ma non dovevi mettermi in ignore?:D

l'importante e che tu, come tutti quelle delle tue parti abbiano dato.. e continuino a dare ..

ps: dove vai?Hem... Ero tentato, poi ho detto 'spettiamo ancora un po' visto che è vero che ci scontriamo spesso, ma è altrettanto vero che abbiamo anche dei punti di vista in comune e mi sarebbe spiaciuto non leggerti :)

La gente comunque ora comincia a stufarsi anche dalle mie parti, non so come finirà :rolleyes:

Per "dove vado" preferisco aspettare prima di sbilanciarmi, mi serve ancora del tempo (qualche mesetto, presumo) e poi vedrò di postare qualcosa in piazzetta :)
Per ora posso postare questa (una parte di quanto in trattativa):
http://img5.imageshack.us/img5/6994/terr01ba4.jpg

NeroCupo

NeroCupo
08-02-2009, 03:24
Rendere pubblica la propria ignore list è vietato in quanto fomite di flame.
AmmonitoAzz... Ok, non sapevo e chiedo scusa ... :fagiano:
NeroCupo