PDA

View Full Version : Consiglio monitor da 300€!!

Giustaf
07-02-2009, 13:04
Salve, il monitor che ho adesso lo passerò a mio padre e pensavo quindi di acquistarne uno nuovo per me, premetto che vorrei il massimo soprattutto nei giochi, raramente lo userei anche per vedere i film ma l'uso principale rimarrebbero comunque i videogiochi.
Non mi interessa che sia anche Tv o che abbia le casse integrate, deve fare da monitor e basta! :)

Pensavo di prendere un monitor 24pollici full Hd, la mia 9800gtx farebbe un po' fatica a 1900x1200 ma a fine anno conto di cambiarla con una top di gamma Nvidia o Ati.
Il monitor che ho adesso è un Asus PW-201, ovviamente vorrei che il mio futuro monitor abbia prestazioni superiori a questo che ho adesso! :D Il resto della configurazione la vedete in firma.

Personalmente avrei pensato al samsung T240, ma non voglio influenzarvi, ditemi voi cosa è meglio acquistare per 300€.

Molto importante:
Siccome temo di doverlo acquistare da un negozio online vorrei sapere come funziona la garanzia, non vorrei incorrere in pixel bruciati o simili. C'è un negozio dove fanno il controllo pixel bruciati prima di spedirtelo? Vorrei in tutti i modi evitare spiacevoli esperienze!

grazie anticipatamente a chi mi darà una mano! :)

Giustaf
09-02-2009, 09:34
Nel thread dei t240/t260/t240hd/t260hd, mi hanno detto che il T240 è ottimo per i giochi, qualcuno mi può proporre qualche altro modello? giusto per vedere a quel prezzo cosa ci sarebbe come valida alternativa al samsung (anche di grandezza differente!) :)

Giustaf
10-02-2009, 14:06
nessuno? :cry:

Giustaf
12-02-2009, 16:16
raga qualcuno mi può consigliare qualche valida alternativa al t240? Non vorrei acquistarlo ma poi venire a sapere che c'era qualcosa di meglio allo stesso prezzo (più o meno)! :)