View Full Version : Un consiglio per la mia situazione TV
maximo2008
07-02-2009, 12:36
ho l'antenna del palazzo che è rotta... avendo il digitale terrestre prendo giusto tre canali :D .. mio padre vuole kiamare il tecnico ... ma pensandoci non so se è la miglore idea poichè possiedo una parabola e avevo pensato che i soldi del tecnico li uso per un bel decoder FTA o NDS... a questo punto mi sorge un dubbio mi conviene far aggiustare l'antenna e se casomai rotta comprarne una nuova o prendere un decoder per la parabola?
mah...secondo me ti conviene riparare l'antenna perchè anche se prendi il decoder senza un abbonamento a s*y non vedi quasi niente! a parte quei canali in tante lingue incomprensibili.....almeno per me,...
maximo2008
07-02-2009, 13:45
se prendo un decoder FTA quello solo x i canali in chiaro ho sentito che oscurano gli eventi rai come formula uno o partite di calcio
Dumah Brazorf
07-02-2009, 13:45
Prenderebbe Rai e Mediaset almeno, il che a me andrebbe anche bene se non oscurassero alcuni eventi come partite di calcio, formula1...
Il DTT è nato obsoleto.
ho l'antenna del palazzo che è rotta... avendo il digitale terrestre prendo giusto tre canali :D .. mio padre vuole kiamare il tecnico ... ma pensandoci non so se è la miglore idea poichè possiedo una parabola e avevo pensato che i soldi del tecnico li uso per un bel decoder FTA o NDS... a questo punto mi sorge un dubbio mi conviene far aggiustare l'antenna e se casomai rotta comprarne una nuova o prendere un decoder per la parabola?
mmm piu grande l'immagine della firma non la trovavi?:D
comunqe detta cosi non si capisce molto. in che zona stai? c'e li il dtt? vuoi usare sky sul sat?
maximo2008
07-02-2009, 13:53
l'ho fatta io :D l'immagine
praticamente ho l'antenna della tv ANALOGICA rotta. e possiedo una parabola..
in due parole : mi conviene aggiustare l'antenna o comprarmi un decoder FTA per vedere la tv in digitale ed usare la parabola?
l'ho fatta io :D l'immagine
praticamente ho l'antenna della tv ANALOGICA rotta. e possiedo una parabola..
in due parole : mi conviene aggiustare l'antenna o comprarmi un decoder FTA per vedere la tv in digitale ed usare la parabola?
io prenderei l'antenna, sul sat se non hai sky ci fai poco:fagiano:
per curiosità:D , che te ne fai di una parabola senza il decoder??:mbe:
io prenderei l'antenna, sul sat se non hai sky ci fai poco:fagiano:
per curiosità:D , che te ne fai di una parabola senza il decoder??:mbe:
Quoto!
maximo2008
07-02-2009, 17:42
Quoto!
xkè volevo mettermi sky e installai io la parabola per averla di proprietà ma poi uscì mediaset premium e comprai il digitale
maximo2008
09-02-2009, 12:36
cosa cambia tra un digitale terrestre di 40 euro e uno di 79 ?
quanto influenza la qualità del digitale con la ricezione dei programmi? grazie :D
cosa cambia tra un digitale terrestre di 40 euro e uno di 79 ?
quanto influenza la qualità del digitale con la ricezione dei programmi? grazie :D
ci sono quelli con la smart card e quelli senza, sulla qualità del decoder credo non cambi nulla.
se hai tv hd ci sono anche i decoder per l'alta definizione, ma tanto da qui a quando arriveranno i canali in hd di decoder ne cambi 5:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.