View Full Version : touchsmart sono upgradabili? per giocare va bene?
Kev Jack
07-02-2009, 13:22
Salve a tutti
Ieri alla mediaworld ho visto il touchsmart iq800 (mi pare iq810)
volevo sapere in primis se fossero upgradabili, e quindi montano hardware da fisso o da notebook
e secondo volevo sapere se fosse adatto anche per giocare. Monta una geffo 9600M GS da 512 dedicati , attualmente ho un sony vaio con una 8400M GT con la quale gioco tranquillamente a cod4 , volevo sapere se con quella potrei giocare anche al 5 senza problemi, o se nel caso fosse upgradabile il pc se potessi addirittura cambiare scheda video + in là.
Grazie anticipatamente a tutti per i chiarimenti
Kev Jack
07-02-2009, 15:09
se può aiutare il pc in discussione è questo: http://notebookitalia.it/hp-touchsmart-iq800-touchscreen-da-25.5-pollici-3304.html
a prima vista direi che sono :
1 scarsamente upgradabili e non so a che prezzo
2 non adatti ai videogiochi
quindi se sono quelle le tue intenzioni, lascia perdere.
Kev Jack
07-02-2009, 18:45
qualche altro parere?
The borg
07-02-2009, 19:09
Direi no a tutte e due le domande..
Montano hardware "da notebook" come praticamente tutti gli all-in-one. Lo puoi leggere anche nel link che hai postato dove parla di piattaforma Santa rosa...
A livello di upgrade credo che oltre la ram e, forse, l'hd non si possa andare. Normale che sia così visto il tipo di prodotto.
L'ho visto anche io al mediaworld....che dire....carino....però non si adatta alle mie esigenze.
Kev Jack
09-02-2009, 01:23
speranze di poter upgradare la scheda video? magari anche mettendo quella + performante di un notebook?
speranze di poter upgradare la scheda video? magari anche mettendo quella + performante di un notebook?Non capisco cosa intendi con "più performante di un notebook" visto che ti è stato detto che monta componentistica da notebook ed inoltre i chip video dei notebook sono ovviamente meno performanti delle schede dedicate per PC.
Inoltre non è come su un PC dove cambi la scheda, la cosa quando possibile, è molto più complicata e costosa (e generalmente non ha senso, visto che si tratta di piattaforme fatte per funzionare così come sono).
Kev Jack
09-02-2009, 16:03
in pratica chiedevo...supponendo che ho un notebook con una geffo 8800 posso togliere la 9600 presente su questo touchsmart e mettere la mia 8800?
The borg
09-02-2009, 18:00
No non si può...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.