View Full Version : Non si accende più il monitor su Toshiba a210
Scusate se ho molto probabilmente sbagliato la sezione ma in realtà avendo avuto nessun feedback nella sezione portatili allora chiedo a chi sta qui.
Il problema esposto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1921352).
Chiedo solo d postare nella sottosezione dei portatili in modo tale da avere un unico riferimento per le risposte anche per eventuli altri utenti che ne cercheranno informazioni.
Ringrazio anticipatamente!
P.S.: Ho una HD 2600 Mobile
Mazda RX8
09-02-2009, 15:54
problema di falso contatto?
problema di falso contatto?
In che senso scusa son prorpio niubbo per quanto riguarda 'ste cose...
Mazda RX8
11-02-2009, 14:47
falso contatto, vuol dire che c'è qualche componente interno che non fa bene contatto e quindi caussa questi problemi...
falso contatto, vuol dire che c'è qualche componente interno che non fa bene contatto e quindi caussa questi problemi...
Grazie del chiarimento... infatti ho notato che il pc non è che non si accende prorpio o non funziona correttamente quando "decide" di accendersi.
Bisogna solo tirare ad indovinare quando si accende... ovvero qualche volta si dieci volte no.
Comunque finiti gli esami e fatto vedere il progetto lo mando in assistenza.
Chissà quanto tempo si prendono e poi mi conviene formattarlo prima di portarlo in assistenza?
(Non è che abbia chi sa che segreti aziendali o illegalità è solo per avere un sistema praticamente "di fabbrica")
Mazda RX8
12-02-2009, 14:19
Grazie del chiarimento... infatti ho notato che il pc non è che non si accende prorpio o non funziona correttamente quando "decide" di accendersi.
Bisogna solo tirare ad indovinare quando si accende... ovvero qualche volta si dieci volte no.
Comunque finiti gli esami e fatto vedere il progetto lo mando in assistenza.
Chissà quanto tempo si prendono e poi mi conviene formattarlo prima di portarlo in assistenza?
(Non è che abbia chi sa che segreti aziendali o illegalità è solo per avere un sistema praticamente "di fabbrica")
no lo puoi pure lasciare per com'è...:)
no lo puoi pure lasciare per com'è...:)
Ok la mia preoccupazione si centrava sui driver usati... uso gli 8.7 Extreme-G.
Ho letto del decadimento della garanzia se si usano driver differenti da quelli toshiba.
Mazda RX8
20-02-2009, 20:35
Ok la mia preoccupazione si centrava sui driver usati... uso gli 8.7 Extreme-G.
Ho letto del decadimento della garanzia se si usano driver differenti da quelli toshiba.
minch**ate...:D
minch**ate...:D
Grazie mille dell'eloquente risposta! :)
Mazda RX8
22-02-2009, 12:06
Grazie mille dell'eloquente risposta! :)
prego! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.