View Full Version : [LI+SPED] Vendo Kit Ram CELL SHOCK PC3-15000
come da titolo vendo queste fantastiche ram di Cell Shock, modello PC3-15000 8-8-8-16 2.0V montano chip JNL, sono una garanzia in frequenza con voltaggi ridotti, poco usate , ovviamente in garanzia.
http://www.hwstation.net/img/news/allegati/CS3222770-CellShock-DDR3-18.jpg
Prezzo: 115 euro spedite.
REGOLE:
- non scambio
- pagamento anticipato su ricarica post pay
- precedenza a mano
- code rapide max 8 ore
- in vendita anche altrove
- per favore usare il pvt per eventuali comunicazioni
UPPP!
Scendo a 165 euro...
Ciao, hai provato ad 1.65 V che latenze hanno?
P.S. Un consiglio, allo stesso prezzo trovi delle CSX Diablo 2000 MHz (micron d9gtr) nuove ;)
Ciao, hai provato ad 1.65 V che latenze hanno?
P.S. Un consiglio, allo stesso prezzo trovi delle CSX Diablo 2000 MHz (micron d9gtr) nuove ;)
grazie ma non mi interessano i tuoi consigli... prova le Diablo su P45-X38-X48 e poi ne riparliamo ;)
no che non ho provato, su 775 1.65V sono ridicoli, e per I7 ho altre ram :)
Beh più che un consiglio volevo soltanto dirti che a quel prezzo si trova roba molto performante e sopratutto NUOVA
Chiuso OT ;)
Beh più che un consiglio volevo soltanto dirti che a quel prezzo si trova roba molto performante e sopratutto NUOVA
Chiuso OT ;)
le tue considerazioni per altro banali e sterili, da persona che gurada solo e soltanto il prezzo e non sa nemmeno di casa parla, tienile per te visto che ho scritto chiaro e tono che le osservazioni le gradirei in pvt e peraltro da uno non interessato proprio non le gradisco.
non gradisco altri interventi da chi non è interessato all'acquisto.
grazie
UPPPPPPPPPPPPP! con ribasso!
semrpe disponibili e ribassate
ciao, che frequenze hai raggiunto??? con che timings e voltaggi??
ciao, che frequenze hai raggiunto??? con che timings e voltaggi??
2000Mhz cas 7 volt 2.04 (nascono 2.0V) li tiene agile com day use ovviamente con fsb @500 e rapporto 1:2...
sono circa come le mie cell nere.....grazie per la disponibilità ma lascio.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.