View Full Version : (GE) Schede madri socket 939 e socket A
Cerco a poco scheda madre 939 e socket A funzionanti.
Nessuna marca o caratteristica specifica in particolare.
se accetti anche spedizioni avrei una socket A in firma. Funzionante. Ti posso mandare uno screen di qualche giorno fa quando l'ho testata
se accetti anche spedizioni avrei una socket A in firma. Funzionante. Ti posso mandare uno screen di qualche giorno fa quando l'ho testata
Supporta le ddr400? Modello e versione bios? Quanto spedita?
ciao,ti interessa un asus a2m sli deluxe??appena ritornata da rma senza dissipatore ed accessori.
prezzo affare di 30€ spedita con corriere espresso
Hai pvt. Ho dimenticato di specificare che se preferisci altro metodo di spedizione mi posso informare sul prezzo
Per il prezzo ci aggiustiamo dopo, ho dei dubbi sulla compatibilità
come ti ho scritto in pvt...
Ho letto ora...ti stavo rispondendo. Effettivamente il dubbio c'è. Per cui prenditi il tempo che ti serve. Nel frattempo la tengo in caldo :)
Ciao
ciao io ho un'Asus A8r-MVP socket 939, fammi sapere se ti può interessare, eventulamente ho anche un opteron 170 e 2x2Gb di ram G-Skill molto performanti
Dipende dal prezzo, non devo farci grandi cose. l ideale sarebbe con vga integrata.
Dipende dal prezzo, non devo farci grandi cose. l ideale sarebbe con vga integrata.
tutto il pacchetto di sopra in + una ati x1900xtx ti faccio 200, solo la scheda madre 45+ss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.