View Full Version : Ubriaco alla guida,uccide e rischia il linciaggio
ROMA - Ubriaco alla guida di un'auto, un romeno si e' scontrato frontalmente contro un'altra vettura a Roma uccidendo il guidatore, un italiano di 36 anni, e ferendo gravemente la sua compagna che gli viaggiava accanto. L'uomo, di circa 30 anni, e' risultato positivo dell'etilometro ed era a bordo di una Peugeot che risulterebbe rubata: non solo non ha prestato soccorso ai due ma, dopo avere raggiunto un bar poco distante dall'incidente, ha chiesto di bere una birra. A quel punto e' stato avvicinato da circa 20 persone che avevano assistito all'incidente e che lo hanno aggredito. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato il linciaggio. L'incidente e' avvenuto la notte scorsa in via Prenestina, all'altezza del Grande Raccordo Anulare.
ansa.it
:(
le forze dell'ordine quando servono non ci sono mai, quando non servono invece...:rolleyes:
MadJackal
07-02-2009, 11:18
Ingiusto linciarlo.
Anche perchè non ho mai sentito nessuno parlare di linciaggio quando chi ammazza ubriaco fradicio è italiano :rolleyes:
E' un'omicida, dovrebbero sbatterlo in cella e buttar via la chiave, altro che "omicidio colposo" - si tratta di omicidio volontario.
jack.o.matic
07-02-2009, 11:28
insomma, io due carezzine gliele avrei fatte
italiano o no per me è lo stesso
Ingiusto linciarlo.
Anche perchè non ho mai sentito nessuno parlare di linciaggio quando chi ammazza ubriaco fradicio è italiano :rolleyes:
allora aguzza meglio l'udito
E' un'omicida, dovrebbero sbatterlo in cella e buttar via la chiave, altro che "omicidio colposo" - si tratta di omicidio volontario.
i sogni son deeeesideriiiii...
Ingiusto linciarlo.
Sì ma a questi estremi si arriva grazie all'ipergarantismo che attualmente regna sovrano in questo Paese e grazie ai buonisti difensori di Caino che si riempiono tanto la bocca di parole di comprensione per i responsabili delle disgrazie altrui. :fagiano:
loreluca
07-02-2009, 11:46
intanto è morta una persona... e ciò mi sembra più grave che l'uccisore sia italiano o no...
Comunque se avessi assistito alla scena, mi sarei sicuramente aggregato ai facinorosi...
MadJackal
07-02-2009, 11:47
Boh, io sono una persona civile e non credo sia il caso di linciare nessuno. Altrimenti dovrei linciare la metà della popolazione votante italiana :rolleyes:
Poi ognuno è libero di avere le sue opinioni.
I sogni son desideri? E grazie, basta vedere chi votano gli italiani... E poi si lamentano pure :stordita:
Sì ma a questi estremi si arriva grazie all'ipergarantismo che attualmente regna sovrano in questo Paese e grazie ai buonisti difensori di Caino che si riempiono tanto la bocca di parole di comprensione per i responsabili delle disgrazie altrui. :fagiano:
nomi? link? :fagiano:
tdi150cv
07-02-2009, 11:49
azz se hai ragione ... tutt'ora mi domando come possa aver fatto il buon veltroni a prendere la sua manciata di voti ! COMEEEEEEEE !?
:cool: :D
tdi150cv
07-02-2009, 11:50
su su dai ...
su su dai ...
cosa?:mbe: non mi dirai che al governo a fare le leggi, c'e rifondazine o la croce rossa:mbe:
Black Dawn
07-02-2009, 12:01
Oh ma non è possibile, in quasi la totalità di incidenti del genere il conducente che causa l'incidente si salva sempre...ma che cazzo è...:mbe:
E visto che io alla fortuna/sfortuna non ci ho mai creduto, ci deve essere qualche spiegazione razionale...
E qualcuno mi spieghi anche, per cortesia, come mai che leggo sempre "ubriaco al volante rischia il linciaggio ma poi..."
Ma com'è che quando le guardie le chiamo io non vengono mai e quando ci sono ste situazioni sembrano che ce li portano col teletrasporto????
Vabbè...
Black Dawn
07-02-2009, 12:03
Comunque se avessi assistito alla scena, mi sarei sicuramente aggregato ai facinorosi...
Io non facevo avvicinare nessuno...con la scusa del "nessuno tocchi caino, mò arrivano le guardie quindi non lo toccate blah blah blah" lo avrei accompagnato fuori con toni gentili, portato dietro un vicolo e poi...
Continuate voi.:O
Basta leggere questo forum, ad esempio, per capire a chi mi riferisco. Se vuoi i nomi degli utenti scordatelo pure dato che non ho voglia di farmi sospendere.
MadJackal
07-02-2009, 12:08
azz se hai ragione ... tutt'ora mi domando come possa aver fatto il buon veltroni a prendere la sua manciata di voti ! COMEEEEEEEE !?
:cool: :D
Pensa che me lo domando pure io :D
Basta leggere questo forum, ad esempio, per capire a chi mi riferisco. Se vuoi i nomi degli utenti scordatelo pure dato che non ho voglia di farmi sospendere.
quindi i buonisti di questo forum fanno le leggi che parano il culo ai rumeni, cosi possono fare quello che volgliono? :mbe:
interessante:what:
jack.o.matic
07-02-2009, 12:20
bravo!!!
tutti froci con il culo degli altri (cit)
ma poi quando capita a noi? io caino lo toccherei
tdi150cv
07-02-2009, 12:37
bravo!!!
tutti froci con il culo degli altri (cit)
ma poi quando capita a noi? io caino lo toccherei
si chiama falso perbenismo che e' ben diverso dal buonismo in se.
Ovvero quella situazione per la quale ti senti in dovere di mostrare a tutti , ma parlo di mostrare poi in realta' quello che si cela dietro al bel viso col sorrisino e' un paio di maniche completamente diverso , che sei disposto ad aiutare anche chi va contro la legge.
La fortuna di questa gente e' che non ha mai avuto nulla a che fare con persone di questo genere !
le forze dell'ordine quando servono non ci sono mai, quando non servono invece...:rolleyes:
già.
cmq peccato
in entrambi i sensi...
Mythical Ork
07-02-2009, 12:40
Rischierebbe il linciaggio solo per il fatto di essersene andato... e si che avrei partecipato anch'io...
Il reato non è quello dell'incidente (semmai il fatto di guidare ubriaco) ma è soprattutto L'OMISSIONE DI SOCCORSO...
Ce lo vogliamo ficcare in testa che è un obbligo legale (dovrebbe essere anche morale :rolleyes: ) soccorere un ferito in difficoltà? A maggior ragione se siamo noi i colpevoli...
Solo che, per non avere rogne... e meglio darsela a gambe levate
Ciccio17
07-02-2009, 12:51
povera ragazza :(
e povera italia :rolleyes:
si chiama falso perbenismo che e' ben diverso dal buonismo in se.
Ovvero quella situazione per la quale ti senti in dovere di mostrare a tutti , ma parlo di mostrare poi in realta' quello che si cela dietro al bel viso col sorrisino e' un paio di maniche completamente diverso , che sei disposto ad aiutare anche chi va contro la legge.
La fortuna di questa gente e' che non ha mai avuto nulla a che fare con persone di questo genere !
per la serie: leggo nel pensiero e non sto generalizzando per niente.
vabbe...
Reato di qua, reato di là. :blah:
Ma gli sceriffi vorrebbero risolvere la cosa commettendo un altro reato.
Poi chi lincierà loro?
:D
Reato di qua, reato di là. :blah:
Ma gli sceriffi vorrebbero risolvere la cosa commettendo un altro reato.
Poi chi lincierà loro?
:D
la "legittima offesa" non è reato:Prrr:
Mah, sono basito.
Comunque se era ubriaco non è che possiamo stupirci più di tanto di quello che ha fatto.
In due occasioni ho avuto un incidente a causa di gente fatta/ubriaca, nel 1993 ci prese in pieno, mentre eravamo fermi ad un semaforo, un ragazzo su una Peugeot 1900 GT, ha frenato per 10-12 secondi prima di schiantarsi su di noi (in 5 su una uno) e altre due auto.
Ci ha mandati tutti all'ospedale, era visibilmente strafatto, ai VVUU che gli hanno chiesto a quanto andasse ha detto:"Noooso, ducento, trecento, nun me c'hanno fatto i freni..." e c'erano 120 metri di frenata.... :rolleyes:
Ovviamente non è che ha rischiato il linciaggio, ma sapere che neppure la patente gli hanno ritirato un po mi ha fatto rodere.
LuVi
Mythical Ork
07-02-2009, 13:03
Mah, sono basito.
Comunque se era ubriaco non è che possiamo stupirci più di tanto di quello che ha fatto.
In due occasioni ho avuto un incidente a causa di gente fatta/ubriaca, nel 1993 ci prese in pieno, mentre eravamo fermi ad un semaforo, un ragazzo su una Peugeot 1900 GT, ha frenato per 10-12 secondi prima di schiantarsi su di noi (in 5 su una uno) e altre due auto.
Ci ha mandati tutti all'ospedale, era visibilmente strafatto, ai VVUU che gli hanno chiesto a quanto andasse ha detto:"Noooso, ducento, trecento, nun me c'hanno fatto i freni..." e c'erano 120 metri di frenata.... :rolleyes:
Ovviamente non è che ha rischiato il linciaggio, ma sapere che neppure la patente gli hanno ritirato un po mi ha fatto rodere.
LuVi
Almeno una cosa l'ha fatta... io non posso vedere le persone che lasciano morire altra gente per strada... è più forte di me...
Almeno accertati che non si siano fatti niente... se sei uno che rischia... chiama qualcuno e fai in modo che raggiunga l'ospedale e poi dattela a gambe...
Questo È il rispetto della vita, non il caso di Eluana
tdi150cv
07-02-2009, 13:10
poi pero' va considerato anche quanto ubriaco fosse.
Cioè , se il giornalista definisce ubriaco qualsiasi essere umano che superi la soglia dello 0.5 allora va tenuto presente che la persona in questione puo' essere strafatto come no !
Ma in questo caso il problema piu' grave e' l'omissione di soccorso con corsa al bar a bere nuovamente.
Almeno una cosa l'ha fatta... io non posso vedere le persone che lasciano morire altra gente per strada... è più forte di me...
Non hai capito... lui non ha fatto niente, sono arrivati vigili e ambulanze da soli....
Almeno accertati che non si siano fatti niente... se sei uno che rischia... chiama qualcuno e fai in modo che raggiunga l'ospedale e poi dattela a gambe...
Questo È il rispetto della vita, non il caso di Eluana
Un altra volta uno che m'ha mezzo ammazzato in moto a momenti lo linciavano, e gli ho detto io di lasciar perdere, mentre ero sdraiato per terra, purtroppo poi s'è dato per i campi... :doh:
LuVi
dantes76
07-02-2009, 13:23
Suvvia!!! adesso con il pacco sicurezza, e la sua 46545431564531564654654515343543545148545343154354534354315354685765446541544° modifica gli ubriachi al volante non avranno scampo!!!!!
OLEEE'!!!!!!
http://www.circusfans.net/popgallery/spettacoli/Praga_Circo%20di%20Vignola%20(MO)%2017-02-2007/130%20Ronny%20Zorzan%20-%20cani%20ammaestrati.JPG
dantes76
07-02-2009, 13:25
Cioè , se il giornalista definisce ubriaco qualsiasi essere umano che superi la soglia dello 0.5 allora va tenuto presente che la persona in questione puo' essere strafatto come no !
Ma in questo caso il problema piu' grave e' l'omissione di soccorso con corsa al bar a bere nuovamente.
di cosa ti preoccupi??? non vedi che il tuo capo ha fatto un decreto d'urgenza per metetrli tutti in carcere sti criminali da strapazzo? l'azione del decreto d'urgenza da parte di testa d'sfalto, indica che stanno a cuore i prob relativi alla sicurezza...
Dr Nick Riviera
07-02-2009, 13:38
Ancora con sta storia se era italiano o non era italiano.. ma fatela finita! Questo era da linciare fino a che non si rialzava più e di storie di italiani che bevono birra dopo aver ammazzato uno per il momento non ne ho ancora sentite, ma indipendemente da quello la reazione della gente è più che giustificata, che fosse stato italiano o non italiano.. il fatto comunque è che non lo era, e tra le altre cose, visto che se ne parla tanto, era romeno.
quindi i buonisti di questo forum fanno le leggi che parano il culo ai rumeni, cosi possono fare quello che volgliono? :mbe:
interessante:what:
Quotami il passaggio dove ho scritto una roba del genere. :rolleyes:
Naturalmente cito gli utenti buonisti difensori di Caino perché sono i rappresentanti, in questo forum, di una corrente di pensiero tumorale che purtroppo ha buttato molte metastasi in Italia ed è una delle cause principali dello schifo in cui versa la giustizia in questo Paese. Fra l'altro alcuni di loro non tollerano che si strappi a morsi la testa di una gallina oppure sostengono che solo la loro idea è civile e democratica mentre il resto è cioccolato puzzolente. :rolleyes:
Lui è fantastico: ammazza uno, quasi fa fuori il secondo, scende dalla macchina e va a prendersi una birra.
Non se ne può più di sta feccia rumena con la merda nella testa, ma se la vita ti fa schifo perchè non ti spari invece di rovinare quella degli altri?
Magari lo avessero linciato per strada, lasciato per terra e poi tutti a prendersi una birra.
Ormai non si trovano nemmeno più le parole.
dantes76
07-02-2009, 14:04
Quanto prevde la legge?
attenuanti?: incensurato??
Richiesta rito abbreviato: sconto 1/3 della pena
pena sotto i 3 anni: a casa..
ora faranno un decreto D'URGENZA per cambiare tutto cio'...
SUPER LEGISLATORE PELATO!!!!! SALVACI TUUUUUU!!!!!!!!!!!
ironmanu
07-02-2009, 14:06
Ingiusto linciarlo.
ho sentito qualche gg fa che una sentenza di un tribunale ha riconosciuto omidico VOLONTARIO quello commesso da un guidatore in stato di ebrezza. Si spiegava che nn poteva essere considerato colposo in quanto chi si pone alla guida in stato di ebbrezza è consapevole che con un autoveicolo ed in quelle condizioni psicofisiche può uccidere le persone.
Un ragionamento perfetto seconod me!
dantes76
07-02-2009, 14:07
ho sentito qualche gg fa che una sentenza di un tribunale ha riconosciuto omidico VOLONTARIO quello commesso da un guidatore in stato di ebrezza. Si spiegava che nn poteva essere considerato colposo in quanto chi si pone alla guida in stato di ebbrezza è consapevole che con un autoveicolo ed in quelle condizioni psicofisiche può uccidere le persone.
Un ragionamento perfetto seconod me!
in italia le sentenze non fanno precedente, come nel sistema anglossassone, di cui qualcuno vorrebbe imitare solo quello che gli parerebbe il suo culo...
NeroCupo
07-02-2009, 14:12
Quanto prevde la legge?
attenuanti?: incensurato??
Richiesta rito abbreviato: sconto 1/3 della pena
pena sotto i 3 anni: a casa..
ora faranno un decreto D'URGENZA per cambiare tutto cio'...
SUPER LEGISLATORE PELATO!!!!! SALVACI TUUUUUU!!!!!!!!!!!Almeno lui fa qualcosa.
I tuoi amici radicalshik invece sono andati a trovare in prigione i romeni indagati per lo stupro della ragazza di pochi giorni fa, per vedere se stavano bene. O bruciano in piazza bandiere altrui. O vanno in giro gridando una, cento, mille Nassiriya :mbe:
Scinishtra intelliscente e moralishta *hic*
NeroCupo
07-02-2009, 14:15
in italia le sentenze non fanno precedente, come nel sistema anglossassone, di cui qualcuno vorrebbe imitare solo quello che gli parerebbe il suo culo...Come al solito sbagli :asd:
Cerca su google, prima di sbandierare pugnette :asd:
NeroCupo
Quotami il passaggio dove ho scritto una roba del genere. :rolleyes:
Naturalmente cito gli utenti buonisti difensori di Caino perché sono i rappresentanti, in questo forum, di una corrente di pensiero tumorale che purtroppo ha buttato molte metastasi in Italia ed è una delle cause principali dello schifo in cui versa la giustizia in questo Paese. Fra l'altro alcuni di loro non tollerano che si strappi a morsi la testa di una gallina oppure sostengono che solo la loro idea è civile e democratica mentre il resto è cioccolato puzzolente. :rolleyes:
a me risulta che negli ultimi 8 anni, per quasi 6 anni hanno governato persone che hanno fatto della sicurezza, della tolleranza zero e della lotta alla criminalità la loro bandiera. la metastasi buonista che tu definisci responsabile di questa situazione, ha governato per appena 2 anni, senza peraltro fare niente.
accusare di certi problemi chi non centra un cazzo di niente non ti rende molto credibile.
dantes76
07-02-2009, 14:33
a me risulta che negli ultimi 8 anni, per quasi 6 anni hanno governato persone che hanno fatto della sicurezza, della tolleranza sero e della lotta alla criminalità la loro bandiera. la metastasi buonista che tu definisci responsabile di questa situazione, ha governato per appena 2 anni, senza peraltro fare niente.
accusare di certi problemi chi non centra un cazzo di niente non ti rende molto credibile.
quoto, ikl pacco sicurezza vers. 4.9856599 ad esempio, ad ogni crimine, l'hanno modficato.. la legge bossi fini sta li.. chi l'ha fatta pure...
a me risulta che negli ultimi 8 anni, per quasi 6 anni hanno governato persone che hanno fatto della sicurezza, della tolleranza zero e della lotta alla criminalità la loro bandiera. la metastasi buonista che tu definisci responsabile di questa situazione, ha governato per appena 2 anni, senza peraltro fare niente.
Oh certo perché la DC, il PSI ed il PCI non c'erano prima di Berlusconi al governo dell'Italia vero? Ad ogni modo non ho scritto da nessuna parte che la politica sulla sicurezza di questo governo mi soddisfa, anzi la trovo demagogica ed inefficace quindi non dire fra le righe che sostengo Berlusconi perché sarebbe una semplice falsità.
dantes76
07-02-2009, 14:44
Oh certo perché la DC, il PSI ed il PCI non c'erano prima di Berlusconi al governo dell'Italia vero? Ad ogni modo non ho scritto da nessuna parte che la politica sulla sicurezza di questo governo mi soddisfa, anzi la trovo demagogica ed inefficace quindi non dire fra le righe che sostengo Berlusconi perché sarebbe una semplice falsità.
si si, hai dmenticato il peccato capitale, e la prima mela..
un decreto d'urgenza per cambiare la gozzini, visto il tanto interesse per la sicurezza.. no?
_Magellano_
07-02-2009, 14:59
Non son certo di aver capito cosa è successo dopo l'incidente,è davvero successo che questo benchè fosse già ubriaco e avesse ucciso nell'incidente una volta rimessosi in piedi dopo l'urto abbia avuto come sola priorità quella di sedersi al tavolo a farsi un ulteriore birra?
Perchè letto cosi sembra che il suo proposito fosse di vedere quanto tempo poteva guidare ubriaco senza morire o essere fermato e la sua birra al bar gli serviva per mantenersi ubriaco prima di rubare un ulteriore macchina. :confused:
si si, hai dmenticato il peccato capitale, e la prima mela..
un decreto d'urgenza per cambiare la gozzini, visto il tanto interesse per la sicurezza.. no?
Le priorità di questo governo sono ben altre... cioè salvare gli amici e mettersi a novanta col papa. :stordita:
Black Dawn
07-02-2009, 15:37
pazzesco...
Lo chiedo a te direttamente, perchè sò che sei un carabiniere quindi puoi darmi una risposta adeguata (sempre si ti va :asd: )
Ma mettiamo il caso che i carabinieri non avessero fermato il linciaggio in corso, a quali conseguenze sarebbero andati incontro?
dantes76
07-02-2009, 15:43
Lo chiedo a te direttamente, perchè sò che sei un carabiniere quindi puoi darmi una risposta adeguata (sempre si ti va :asd: )
Ma mettiamo il caso che i carabinieri non avessero fermato il linciaggio in corso, a quali conseguenze sarebbero andati incontro?
mettiamo caso che lui avrebbe arrestato il tipo in questione, quanto sarebbe stato dentro?
scrivo tra le righe che sei di destra perche ti lamenti del buonismo di sinistra che tu definisci metastasi, che non è assolutamente la causa del problema.
se io vedo imprenditori che sfruttano i lavoratori, mica insulto l'imprenditore, me la prendo con il governo chi gli lascia fare quello che vuole. se poi quel governo è di sinistra, non accuso certo la destra che sta dalla parte dell'imprenditore.
in ogni caso, fare una legge sembra ci vogliono un paio di giorni, citare dc, psi o pci non è molto convincente come giustificazione all'attuale immobilismo.
in ogni caso, fare una legge sembra ci vogliono un paio di giorni, citare dc, psi o pci non è molto convincente come giustificazione all'attuale immobilismo.
Lo schifo attuale mica l'ha fatto solo Berlusconi, anche se lui ci sta contribuendo grandemente. Tanto è vero che il carcere rieducativo è codificato persino nella Costituzione! :muro:
nidecker
07-02-2009, 15:53
Lui è fantastico: ammazza uno, quasi fa fuori il secondo, scende dalla macchina e va a prendersi una birra.
Non se ne può più di sta feccia rumena con la merda nella testa, ma se la vita ti fa schifo perchè non ti spari invece di rovinare quella degli altri?
Magari lo avessero linciato per strada, lasciato per terra e poi tutti a prendersi una birra.
quotissimo
No comment :mad: :mad: :mad:
Bah...a parte il fatto che non avrebbero mai lasciato il tizio in mano alla folla...e, come ben si vede, hanno rischiato, e molte volte le hanno prese, anche loro di essere presi a calci e pugni.
mettiamo caso che lui avrebbe arrestato il tipo in questione, quanto sarebbe stato dentro?
non l'ho capita...
Black Dawn
07-02-2009, 15:58
Bah...a parte il fatto che non avrebbero mai lasciato il tizio in mano alla folla...e, come ben si vede, hanno rischiato, e molte volte le hanno prese, anche loro di essere presi a calci e pugni.
Si ma non mi hai risposto. :stordita:
Si ma non mi hai risposto. :stordita:
A sanzioni disciplinari...valutate dai vari comandanti da cui loro dipendono.
Il rumeno aveva calcolato tutto, sapeva di essere ubriaco e voleva fare in modo che, in caso di controlli, potesse dichiarare di aver bevuto dopo il fattaccio perchè sotto shock, l'ho gia visto fare dopo un incidente di fronte a un bar.
Fra 3 giorni il signorino sarà in giro, ad ubriacarsi e ridere dietro alle vittime.
Io ho schifo della massa, ma ogni tanto la sua giustizia sarebbe veramente la risposta migliore
Black Dawn
07-02-2009, 16:10
A sanzioni disciplinari...valutate dai vari comandanti da cui loro dipendono.
Si rischia il licenziamento?
Dura la realtà eh. Credeva qualcuno di andare nei carabinieri per manganellare i rossi :asd:
ERA STANCO
DOPO UNA GIORNATA PASSATA A rUBARE UNA BIRRETTA CI STAVA NO?
ERA STANCO
La morale rumena dice che non si può guidare una macchina rubata senza essere ubriachi :O
dantes76
07-02-2009, 17:13
non l'ho capita...
quanto tempo restera' dentro?
FalconXp
07-02-2009, 17:16
Il rumeno aveva calcolato tutto, sapeva di essere ubriaco e voleva fare in modo che, in caso di controlli, potesse dichiarare di aver bevuto dopo il fattaccio perchè sotto shock, l'ho gia visto fare dopo un incidente di fronte a un bar.
Fra 3 giorni il signorino sarà in giro, ad ubriacarsi e ridere dietro alle vittime.
Io ho schifo della massa, ma ogni tanto la sua giustizia sarebbe veramente la risposta migliore
Speriamo che quello che sto per dire non farà chiudere il forum per istigazione alla violenza secondo questo nuovo ddl...:rolleyes:
A me fa ridere questo Stato italiano cosi inutile.Prima lasciano passare un rumeno senza controlli, senza manco sapere chi è, perchè è qui(grazie UE), dopo il danno che lo stato ci lascia questo signore si prende gioco di noi facendo macelli, bevendo come un cretino, e uccidendo una persona innocente e ferendone una ancora più gravemente e poi se ne va a prendere una birra?
No a questo punto la carta dei diritti umani la uso per non sporcarmi i piedi(per non dire altro).Questo qui meritava il linciaggio a sangue tanto quanto il dolore fatto a queste due persone.Non merita neanche un processo, una condanna a morte, neanche l'ergastolo, perchè per persone cosi inutili il nostro stato sociale non può sprecare soldi per mantenerlo in carcere fino alla morte, è uno spreco di soldi inutile.Non merita il buonismo.Cosi anche i 4 stupratori della ragazza di guidonia.Per loro la punizione ancora più severa.
Si rischia il licenziamento?
Non penso...e cmq ancora io sono gli inizii...e mica so ancora tutto di tutto!
Dura la realtà eh. Credeva qualcuno di andare nei carabinieri per manganellare i rossi :asd:
pensala come vuoi...:rolleyes: :rolleyes:
quanto tempo restera' dentro?
poco.
Bene, però ora torniamo alla realtà.
Edit: riferito a FalconXP. :p
Bene, però ora torniamo alla realtà.
Bravo...perchè a stuzzicare non sei molto bravo:sofico: :sofico:
ciauz!
NeroCupo
07-02-2009, 17:26
A sanzioni disciplinari...valutate dai vari comandanti da cui loro dipendono.Ho sempre ammirato i carabinieri, e mi dispiace un sacco che non abbiano più poteri e mani più libere: sono convinto che sarebbe un bene per l'italia
Auguri per il tuo lavoro, di cuore :)
NeroCupo
dantes76
07-02-2009, 17:29
poco.
credo ti ci dovrai abituare, alcuni mia amici che lavorano nelle Fdo, l'hanno dovuto fare èper forza, uno non l'ha fatto, e ha appeso la divisa dopo circa 13 di onorato servizio.. troppo umiliante diceva.
Ho sempre ammirato i carabinieri, e mi dispiace un sacco che non abbiano più poteri e mani più libere: sono convinto che sarebbe un bene per l'italia
Auguri per il tuo lavoro, di cuore :)
NeroCupo
Grazie mille ;):)
credo ti ci dovrai abituare, alcuni mia amici che lavorano nelle Fdo, l'hanno dovuto fare èper forza, uno non l'ha fatto, e ha appeso la divisa dopo circa 13 di onorato servizio.. troppo umiliante diceva.
ah...ma tu intendevi quanto io rimarrò nell'Arma?
ah...se è per questo per sempre...
Se uno arrestato viene liberato dopo 2 giorni purtroppo è colpa della giustizia che tutela fin troppo il "povero" cainuccio!...:rolleyes:
io farò il mio dovere...e avrò sempre la coscienza a posto...chi poi giudicherà dovrà andarsi a coricare la sera con la testa a posto...
dantes76
07-02-2009, 17:34
ah...ma tu intendevi quanto io rimarrò nell'Arma?
ah...se è per questo per sempre...
Se uno arrestato viene liberato dopo 2 giorni purtroppo è colpa della giustizia che tutela fin troppo il "povero" cainuccio!...:rolleyes:
io farò il mio dovere...e avrò sempre la coscienza a posto...chi poi giudicherà dovrà andarsi a coricare la sera con la testa a posto...
fra qualche anno, quando capirai perche' la legge li definisce reati minori... cambierai idea...
si giudica nel nome della legge.. tu la devi fare applicare e rispettare le sentenze non i giudici..
auguri.
starscream
07-02-2009, 17:39
voglio proprio vedere cosa gli fanno...siamo la repubblica degli zimbelli...politica out, giustizia out, opere pubbliche out...che tristezza...
dantes76
07-02-2009, 17:46
voglio proprio vedere cosa gli fanno...siamo la repubblica degli zimbelli...politica out, giustizia out, opere pubbliche out...che tristezza...
niente, quello al massimo si fara' 1/3 della pena, e stara'ì a casa, non perche' lo decida un giudice.. ma perche lo prevede la legge...
tdi150cv
07-02-2009, 17:52
niente, quello al massimo si fara' 1/3 della pena, e stara'ì a casa, non perche' lo decida un giudice.. ma perche lo prevede la legge...
seriamente , ma vi siete mai chiesto cosa volete da questa giustizia ?
Se lo si incarcera per trent'anni allora e' troppo perchè deve essere riabilitato.
Se lo si incarcera per 10 allora e' troppo poco.
Se lo si condanna ai lavori forzati e' disumano perchè appunto deve essere riabilitato
Se lo si uccide sei un fascista
dal momento che non ci sono altre strade percorribili e che appunto quelle piu' plausibili non vi piacciono magari potresti farci capire una volta per tutte che cosa vuole questa illuminare sinistra ...
dantes76
07-02-2009, 18:10
seriamente , ma vi siete mai chiesto cosa volete da questa giustizia ?
Se lo si incarcera per trent'anni allora e' troppo perchè deve essere riabilitato.
Se lo si incarcera per 10 allora e' troppo poco.
Se lo si condanna ai lavori forzati e' disumano perchè appunto deve essere riabilitato
Se lo si uccide sei un fascista
dal momento che non ci sono altre strade percorribili e che appunto quelle piu' plausibili non vi piacciono magari potresti farci capire una volta per tutte che cosa vuole questa illuminare sinistra ...
la mia idea di pena e' ababstanza evidente, e l'ho scritta diverse volte, la tua invece no...
ps, se per sinistra intendo garantisti, be mi dispiace deluderti, non voto ne garantisti ne indultatori.. come potresti fare te..
jack.o.matic
07-02-2009, 18:25
ERA STANCO
evvero poverino
poi avrà una situazione disagiata in famiglia
si sentirà poco integrato
ci vuole dialogo
è che lui lavorerebbe anche, se ci fosse la possibilità
che lo stato si impegni, a trovare questa possibilità
e così via
fra qualche anno, quando capirai perche' la legge li definisce reati minori... cambierai idea...
si giudica nel nome della legge.. tu la devi fare applicare e rispettare le sentenze non i giudici..
auguri.
Le sentenze chi le fa?...in base a cosa si fanno?
dantes76
07-02-2009, 18:37
in base alla legge, che viene amministrata dalla magistratura E' il legislatore che tappare i vuoti della legislazione.... magari con decreti d'urgenza.. ha vero non si tratta di venerare qualche dio.. di dio patria e famigghia...
in base alla legge, che viene amministrata dalla magistratura E' il legislatore che tappare i vuoti della legislazione.... magari con decreti d'urgenza.. ha vero non si tratta di venerare qualche dio.. di dio patria e famigghia...
bene...x la prima parte c'hai ragionissima...l'altra sn pensieri tuoi...
dantes76
07-02-2009, 18:40
bene...x la prima parte c'hai ragionissima...l'altra sn pensieri tuoi...
niente appelli se si è assolti
o suoi....
di cosa vuoi parlare? chi fa le leggi? chi puo' modificare il codice penale? chi si e' fatto le leggi per risultare innocente..
niente appelli se si è assolti
o suoi....
vabbè...anche questa volta è colpa di Mister B
niente oh...in questi 4 mesi che non seguo più non sei (siete) cambiati:O :O
ti saluto
dantes76
07-02-2009, 18:43
vabbè...anche questa volta è colpa di Mister B
niente oh...in questi 4 mesi che non seguo più non sei (siete) cambiati:O :O
ti saluto
no del legislatore.. che dopo abbia un nome.. non mi tange, a te quanto vedo si, nel corso che frequenti ti daranno dei fondamenti di legge... studiali. bye bye.. allievo maresciallo.
ps: non e che tu non segui, tu intervieni dove ti fa comodo, poerche in altri 3d saresti costretto a svegliarti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922636
no del legislatore.. che dopo abbia un nome.. non mi tange, a te quanto vedo si, nel corso che frequenti ti daranno dei fondamenti di legge... studiali. bye bye.. allievo maresciallo.
ps: non e che tu non segui, tu intervieni dove ti fa comodo, poerche in altri 3d saresti costretto a svegliarti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922636
purtroppo il egislatore che cambi nome o no fa sempre la stessa cosa...si fa gli affari suoi...io i fondamenti di legge li sto studiando...e a me chi sta al governo, non interessa proprio...
intervengo sui topic che mi escono per primi...non li cerco uno per uno...perchè ho poco tempo...ciao...dantes...
dantes76
07-02-2009, 19:04
purtroppo il egislatore che cambi nome o no fa sempre la stessa cosa...si fa gli affari suoi...io i fondamenti di legge li sto studiando...e a me chi sta al governo, non interessa proprio...
intervengo sui topic che mi escono per primi...non li cerco uno per uno...perchè ho poco tempo...ciao...dantes...
almeno non volto la testa dall'altra parte... o non giustifico...
starscream
07-02-2009, 19:08
io sarei per colpe dure...in questo caso l'incoscenza e la malafede sono palesi, perchè non 30 anni e più di carcere?
perchè non qualcosa di più drastico ma che lanci un segnale forte che le regole ci sono, e chi non le rispetta perde tutto quello che ha?
perchè uno stupro deve essere punito con gli arresti domiciliari?
perchè l'indulto?
Perchè è la misura cautelare prevista dalla legge, nel caso una persona confessi, perchè difficilmente uno che confessa andrà a inquinare le prove o tenterà di scappare.
tdi150cv
07-02-2009, 19:34
Perchè è la misura cautelare prevista dalla legge, nel caso una persona confessi, perchè difficilmente uno che confessa andrà a inquinare le prove o tenterà di scappare.
bene !
e te ne sei felice ?
jack.o.matic
07-02-2009, 19:40
a me non sembra una bella cosa
Gli "arresti domiciliari" non sono una "punizione".
Se vuoi arresti senza processo allora vai a vivere in Cina, ti troverai bene, assieme a tutti i forcaioli del forum che della legge se ne inpipano :)
LuVi
jack.o.matic
07-02-2009, 20:28
Gli "arresti domiciliari" non sono una "punizione".
Se vuoi arresti senza processo allora vai a vivere in Cina, ti troverai bene, assieme a tutti i forcaioli del forum che della legge se ne inpipano :)
LuVi
a volte penso che non leggi il messaggio a cui rispondi
eliminare gli arresti domiciliari NON implica eliminare il processo...
potrebbe aspettare il processo in carcere, no?
Rispondo al post quotato, non agli altri che non mi interessano per la loro capziosità.
LuVi
dantes76
07-02-2009, 20:42
bene !
e te ne sei felice ?
Ecco perche hanno fatto un decreto d'urgenza.. AHOOOOO!! sveglia!!!
jack.o.matic
07-02-2009, 20:42
Rispondo al post quotato, non agli altri che non mi interessano per la loro capziosità.
LuVi
vabbè :mc:
il mio discorso è giusto o no?
sarebbe auspicabile il carcere prima del processo invece dei domiciliari??
mi garbi perchè sei "radical chic" ma sai davvero convinto di non esserlo
tdi150cv
07-02-2009, 20:51
Ecco perche hanno fatto un decreto d'urgenza.. AHOOOOO!! sveglia!!!
siamo alle solite ...
tizio : quanti anni hai ?
caio : o be sono nato in provincia di Livenza durante la seconda guerra mondiale !
quindi o davvero non ci arrivi , e' una ipotesi non una offesa , oppure ti diverti a rispondere ad cazzum.
La mia domanda presuppone un si ed un no ma in particolare nemmeno era rivolta a te.
Ma dal momento che fremi dalla voglia di rispondere spiegami quale parte della della domanda :"e te ne sei felice ?" non hai capito ...
se vuoi possiamo fare anche l'analisi logica magari aiuta ... :boh:
dantes76
07-02-2009, 20:55
siamo alle solite ...
se vuoi possiamo fare anche l'analisi logica magari aiuta ... :boh:
:muro: :muro:
ti lamenti del risultato, ma non di quello che non si fa per aggiustarlo...
stacci il piu' lontano possibile dalla parola "logica" altri quelli dell'Accademia della crusca dovranno riscrivere il significato...
tdi150cv
07-02-2009, 20:58
come non detto ... ennesima chance buttata nel cassonetto ...
pazienza alla fine e' solo un problema tuo ...
dantes76
07-02-2009, 21:02
come non detto ... ennesima chance buttata nel cassonetto ...
pazienza alla fine e' solo un problema tuo ...
e dell'accademia della crusca....prima o poi uscirai dal tunnel del duoculismo..
ovvero odi il risultato, ma non coloro che non fanno niente per cambiarlo...
in base alle leggi che promuove la politica
pare che guidava acneh un'auto rubata... :muro:
dantes76
07-02-2009, 21:36
pare che guidava acneh un'auto rubata... :muro:
non si e' fatto mancare niente.. e come disse FRATTINI... MINISTRO DEGLI ESTERI.. ADESSO TORNI A CASA...
tdi150cv
07-02-2009, 22:01
mi quoto perchè da informazioni televisive pare che il personaggio fosse invece ubriaco da non reggersi in piedi ...
come non detto ho provato a fare il perbenista e a dare una chance a sto tizio.
E' ovviamente andata male , come non detto.
ennesima prova che il perbenismo va messo da parte.
dantes76
07-02-2009, 22:05
mi quoto perchè da informazioni televisive pare che il personaggio fosse invece ubriaco da non reggersi in piedi ...
le modifiche del pacco sicurezza non ti bastano? ,messo da parte, per fare posto a cosa?
sarà che il mio tdi ha solo 130 cavalli ma non ti sto dietro , fare il perbenista ha senso nel caso in cui si dice ok era ubriaco fradicio , non nel caso in cui fosse stato preso con uno 0,5 situazione in cui si può ancora disporre del libero arbitrio ( non credo infatti che le soglie imposte per legge rappresentino l'ubriachezza ) .
ora avendo appurato che il tizio non si reggeva in piedi direi che una scusante la possa trovare , anche se veramente il pensiero che sia sceso per andare a bere ancora mi da sui nervi
vabbè :mc:
il mio discorso è giusto o no?
sarebbe auspicabile il carcere prima del processo invece dei domiciliari??
No.
Dipende da caso a caso, non sta al popolino decidere, sulla base dei giramenti di coglioni.
Che cosa "so"? :confused: Guarda, non me ne può fregare di meno di "sembrare" chicchessia, dico quello che penso e stica.
LuVi
sarà che il mio tdi ha solo 130 cavalli ma non ti sto dietro , fare il perbenista ha senso nel caso in cui si dice ok era ubriaco fradicio , non nel caso in cui fosse stato preso con uno 0,5 situazione in cui si può ancora disporre del libero arbitrio ( non credo infatti che le soglie imposte per legge rappresentino l'ubriachezza ) .
ora avendo appurato che il tizio non si reggeva in piedi direi che una scusante la possa trovare , anche se veramente il pensiero che sia sceso per andare a bere ancora mi da sui nervi
Quoto.
Semmai, essere lievemente ubriaco e non ubriaco fradicio sarebbe stata una AGGRAVANTE per quello che ha fatto.
Bisogna veramente aver bevuto pesante per scrivere certe corbellerie.
LuVi
tdi150cv
07-02-2009, 22:59
guarda son talmente avanti che non mi hai capito proprio ...
la base di partenza ad ogni incidente e' che il tizio era ubriaco.
Ubriaco LEGALMENTE e FISICAMENTE sono due situazioni diverse che al giorno d'oggi non si puo' piu' distinguere perchè se passi lo 0.5 vai contro la legge e automaticamente sei un terrorista.
Quello che volevo sottolineare e' che la possibilita' che un pirata della strada definito ubriaco lo sia solo legalmente quando invece fisicamente non lo e' proprio.
0.5 e' una soglia davvero nulla , l'errore che si compie sempre e' che si da la colpa al fatto che il tizio e' ubriaco perchè oltre lo 0.5. Ma raramente ci chiediamo se e' 0.51 o 3.1. Contestavo solo questa cosa ...
si usa la parola ubriaco con troppa facilita' oggi quando magari alla base c'è un errore umano che puo' accadere a chiunque...
ahooo mio parere personale !
guarda son talmente avanti che non mi hai capito proprio ...
la base di partenza ad ogni incidente e' che il tizio era ubriaco.
Ubriaco LEGALMENTE e FISICAMENTE sono due situazioni diverse che al giorno d'oggi non si puo' piu' distinguere perchè se passi lo 0.5 vai contro la legge e automaticamente sei un terrorista.
Quello che volevo sottolineare e' che la possibilita' che un pirata della strada definito ubriaco lo sia solo legalmente quando invece fisicamente non lo e' proprio.
0.5 e' una soglia davvero nulla , l'errore che si compie sempre e' che si da la colpa al fatto che il tizio e' ubriaco perchè oltre lo 0.5. Ma raramente ci chiediamo se e' 0.51 o 3.1. Contestavo solo questa cosa ...
si usa la parola ubriaco con troppa facilita' oggi quando magari alla base c'è un errore umano che puo' accadere a chiunque...
ahooo mio parere personale !
appunto , non è per niente un discorso buonista è la realtà , va distinto tra lo 0,5 e poco più agli alti stati di ubriachezza che pare tu abbia riconosciuto nel rumeno in oggetto. e quindi le eventuali attenuanti per la ubriachezza concreta e non legale ci starebbero tutte ( anche se chiaramente non giustificano il furto d'auto etc.)
comunque io continuo a meravigliarmi di questi strani casi di rumeni delinquenti in una serie impressionante dopo una lunga serie di silenzi .
strane coincidenze........
-kurgan-
07-02-2009, 23:12
eliminare gli arresti domiciliari NON implica eliminare il processo...
potrebbe aspettare il processo in carcere, no?
e se l'imputato è innocente dopo dieci anni di processo che fai, gli chiedi scusa?
tdi150cv
07-02-2009, 23:16
appunto , non è per niente un discorso buonista è la realtà , va distinto tra lo 0,5 e poco più agli alti stati di ubriachezza che pare tu abbia riconosciuto nel rumeno in oggetto. e quindi le eventuali attenuanti per la ubriachezza concreta e non legale ci starebbero tutte ( anche se chiaramente non giustificano il furto d'auto etc.)
comunque io continuo a meravigliarmi di questi strani casi di rumeni delinquenti in una serie impressionante dopo una lunga serie di silenzi .
strane coincidenze........
be che possa essere una moda ci sta !
Ma la cosa grave quindi e' che prima non se ne parlava non che ora se ne parla troppo ! E ci mancherebbe !
p.s. guarda cosa ho trovato qui : http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080210111111AAdLMmw
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
be che possa essere una moda ci sta !
Ma la cosa grave quindi e' che prima non se ne parlava non che ora se ne parla troppo ! E ci mancherebbe !
p.s. guarda cosa ho trovato qui : http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080210111111AAdLMmw
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
niente è un caso , ricordi kung fu panda? :D
non è certo una moda ma una esigenza mediatica ...
ps ma il radical chic chi dovrebbe essere ?
tdi150cv
07-02-2009, 23:24
niente è un caso , ricordi kung fu panda? :D
non è certo una moda ma una esigenza mediatica ...
dettata dal voler mettere terrore alla gente ?
Ma non e' peggio non dire nulla alla gente ? Questi sono episodi veri mica se li sta inventando qualcuno !
ps ma il radical chic chi dovrebbe essere ?
azz ... ho sbagliato il quote ... sorry :D
azz ... avevo dimenticato il quote ... sorry :D
:)
tdi150cv
07-02-2009, 23:28
:)
azz , dammi il tempo di risponderti ! Sopra ho aggiunto un commento ! ;)
dettata dal voler mettere terrore alla gente ?
Ma non e' peggio non dire nulla alla gente ? Questi sono episodi veri mica se li sta inventando qualcuno !
azz ... ho sbagliato il quote ... sorry :D
tu sei convinto che questi episodi statisticamente hanno una cadenza regolare ?
tdi150cv
08-02-2009, 00:21
tu sei convinto che questi episodi statisticamente hanno una cadenza regolare ?
assolutamente no , e' probabile che accadano con regolarita' anche a nostra insaputa.
Ma per questo ti ripeto che non so se criticare chi non mi rende noti certi episodi piuttosto che chi invece li evidenzia anche troppo.
Anzi per me e' piu' grave che non si parli di certe cose !
appunto ........
Gnente... gnaa fa, insiste e persiste nel suo discorso fallace :doh: :help:
assolutamente no , e' probabile che accadano con regolarita' anche a nostra insaputa.
Ma per questo ti ripeto che non so se criticare chi non mi rende noti certi episodi piuttosto che chi invece li evidenzia anche troppo.
Anzi per me e' piu' grave che non si parli di certe cose !
ti manca solo una domanda per capire il tutto, perchè si mostrano queste cose ad intermittenza e in che occasioni?
a me non sembra una bella cosa
A me sembra giustissimo, alla legge anche, a chi l'ha fatta anche, e questo è tutto quello che importa.
Direi che la tua opinione e di tutto quelli che la pensano come te, a questo punto, conta ormai ben poco.
StefAno Giammarco
08-02-2009, 02:57
Un po' di razzismo + un po' di apologia di giustizia sommaria violenta = Un po' di sospensione... tre giorni.
StefAno Giammarco
08-02-2009, 03:30
Speriamo che quello che sto per dire non farà chiudere il forum per istigazione alla violenza secondo questo nuovo ddl...:rolleyes:
A me fa ridere questo Stato italiano cosi inutile.Prima lasciano passare un rumeno senza controlli, senza manco sapere chi è, perchè è qui(grazie UE), dopo il danno che lo stato ci lascia questo signore si prende gioco di noi facendo macelli, bevendo come un cretino, e uccidendo una persona innocente e ferendone una ancora più gravemente e poi se ne va a prendere una birra?
No a questo punto la carta dei diritti umani la uso per non sporcarmi i piedi(per non dire altro).Questo qui meritava il linciaggio a sangue tanto quanto il dolore fatto a queste due persone.Non merita neanche un processo, una condanna a morte, neanche l'ergastolo, perchè per persone cosi inutili il nostro stato sociale non può sprecare soldi per mantenerlo in carcere fino alla morte, è uno spreco di soldi inutile.Non merita il buonismo.Cosi anche i 4 stupratori della ragazza di guidonia.Per loro la punizione ancora più severa.
Egregio compaesano, dopo 4 anni dovresti ormai sapere che apologia ed istigazione alla violenza non hanno cittadinanza in questo forum. Tre giorni per riflettere.
jack.o.matic
08-02-2009, 12:15
e se l'imputato è innocente dopo dieci anni di processo che fai, gli chiedi scusa?
perchè scusa i processi devono durare 10 anni?
poi un caso come questo di cui stiamo parlando.. e chiara la colpevolezza
A me sembra giustissimo, alla legge anche, a chi l'ha fatta anche, e questo è tutto quello che importa.
Direi che la tua opinione e di tutto quelli che la pensano come te, a questo punto, conta ormai ben poco.
anche se questo ti fa rabbia conterà come la tua nel momento in cui si vota,no?
jack.o.matic
08-02-2009, 12:23
edit doppio, scusate
jack.o.matic
08-02-2009, 12:25
edit triplo, scusate
Oh ma non è possibile, in quasi la totalità di incidenti del genere il conducente che causa l'incidente si salva sempre...ma che cazzo è...:mbe:
E visto che io alla fortuna/sfortuna non ci ho mai creduto, ci deve essere qualche spiegazione razionale...
E qualcuno mi spieghi anche, per cortesia, come mai che leggo sempre "ubriaco al volante rischia il linciaggio ma poi..."
Ma com'è che quando le guardie le chiamo io non vengono mai e quando ci sono ste situazioni sembrano che ce li portano col teletrasporto????
Vabbè...
E' stra verissimo..
Ma quanti rumeni ci sono in Italia?
E' stra verissimo..
Ma quanti rumeni ci sono in Italia?
siamo invasi ! ... scherzi a parte, una stima si puo fare, basta calcolare, tutti quelli che fino a qualche anno fa erano disoccupati in romania, quelli usciti dalle carceri, sicuramente tutti questi piu un altra piccola % della popolazione saranno venuti qui, nel paese dove tutto è permesso !
HenryTheFirst
08-02-2009, 20:34
Bisogna veramente aver bevuto pesante per scrivere certe corbellerie.
LuVi
Ammonito.
siamo invasi ! ... scherzi a parte, una stima si puo fare, basta calcolare, tutti quelli che fino a qualche anno fa erano disoccupati in romania, quelli usciti dalle carceri, sicuramente tutti questi piu un altra piccola % della popolazione saranno venuti qui, nel paese dove tutto è permesso !
Magari sono i giornalisti che se la sono presa con loro oppure sarà che mi rimangono più in mente rispetto agli altri ma avete mai sentito di un filippino sulle prime di cronaca nera? io non lo ricordo.. Forse ce ne saranno pochissimi..
O forse è questione di cultura, mentalità, bastardaggine o quello che volete..
Cmq se la gente diventa un po intollerante non bisogna essere analisti per capirne il motivo eh..
S.h.a.d.o.
08-02-2009, 22:52
Che tristezza, pensare che persone normali, a causa di scarafaggi come questo, perdano la vita cosi.
Bisogna dare l'esempio, a chi infesta il nostro Paese, e pene esemplari.
Ma non accadrà, un giudice buono lo si trova sempre.
Che tristezza, pensare che persone normali, a causa di scarafaggi come questo, perdano la vita cosi.
c'è un ragazzo che conosco che ha ucciso travolgendole ubriaco due ragazze e sono morte , un altro invece ha ucciso una anziana in un incidente stradale . entrambe italiani . credi che l'omicidio colposo debba valere solo per gli italiani ?
capisco lo sconforto e la rabbia , ma prima di sparare sentenze usiamo il cervello.
o si fanno delle pene più severe per la guida in stato di ebbrezza oppure si accettano anche queste cose con buona pace dei qualunquisti che danno la colpa ai giudici
S.h.a.d.o.
09-02-2009, 00:01
c'è un ragazzo che conosco che ha ucciso travolgendole ubriaco due ragazze e sono morte , un altro invece ha ucciso una anziana in un incidente stradale . entrambe italiani . credi che l'omicidio colposo debba valere solo per gli italiani ?
capisco lo sconforto e la rabbia , ma prima di sparare sentenze usiamo il cervello.
o si fanno delle pene più severe per la guida in stato di ebbrezza oppure si accettano anche queste cose con buona pace dei qualunquisti che danno la colpa ai giudici
Lei è vivamente pregato di darsi una calmata e di rivolgersi con rispetto ad altri utenti. Se non ha ancora imparato l'educazione, sarebbe ora..
Dove nel mio intervento mi riferisco a stranieri o italiani? io parlavo in generale.
Per cui, il cervello lo inserisca lei, prima di aggredire il suo prossimo.
e gli scarafaggi che infestano il nostro paese chi sarebbero? mi scusi sa se l'ho freintesa
S.h.a.d.o.
09-02-2009, 00:12
persone come questa, non necessariamente straniere
persone come questa, non necessariamente straniere
allora le chiedo scusa se l'ho freintesa:)
tdi150cv
09-02-2009, 13:20
ti manca solo una domanda per capire il tutto, perchè si mostrano queste cose ad intermittenza e in che occasioni?
be le risposte plausibili sono 2 :
1 - la sinistra pensa che queste cose vengano mostrate a intermittenza per far scaldare piu' possibile gli animi e creare uno stato d'allerta.
2 - una persona normale invece pensa che prima nessuno ne ha mai parlato ed e' ora che qualcuno renda pubblico quello che di schifoso accade in questo paese e che per molto e' stato taciuto.
Bene , smetterne di parlarne non cambierebbe pero' la realta' del paese perchè questi non sono episodi raccontati sono verita' ... se l'italia cadra' in una rivoluzione di incazzati non sara' dovuto al fatto che i giornalisti ne hanno parlato troppo , ma sara' perchè sono troppe le cose di cui parlare !
mi pare semplice !
(ragazzo di certe cose non si dovrebbe mai smettere di parlare !)
tdi150cv
09-02-2009, 13:22
Gnente... gnaa fa, insiste e persiste nel suo discorso fallace :doh: :help:
we ... vedi di portare rispetto e impara l'educazione quando ti rivolgi agli utenti !
grazie !
be le risposte plausibili sono 2 :
1 - la sinistra pensa che queste cose vengano mostrate a intermittenza per far scaldare piu' possibile gli animi e creare uno stato d'allerta.
2 - una persona normale invece pensa che prima nessuno ne ha mai parlato ed e' ora che qualcuno renda pubblico quello che di schifoso accade in questo paese e che per molto e' stato taciuto.
Bene , smetterne di parlarne non cambierebbe pero' la realta' del paese perchè questi non sono episodi raccontati sono verita' ... se l'italia cadra' in una rivoluzione di incazzati non sara' dovuto al fatto che i giornalisti ne hanno parlato troppo , ma sara' perchè sono troppe le cose di cui parlare !
mi pare semplice !
(ragazzo di certe cose non si dovrebbe mai smettere di parlare !)
a me non interessa nulla di cosa dice la sinistra ho fatto una domanda a te , mi interessa sapere il tdi150cv pensiero.
e ti domando , dopo la prima ondata di annunci catastrofici ( reali per carità) prima delle elezioni 08 la situazione si è placata , secondo te è finita l'emergenza oppure non se ne è parlato più semplicemente ?
e se non se ne è pèarlato , ti sei chiesto il perchè?
Black Dawn
09-02-2009, 13:43
e se non se ne è parlato , ti sei chiesto il perchè?
http://blackdawn.interfree.it/asdnono.gif
Oggi sul Gazzettino hanno pubblicato questo articolo sulla reazione avuta dalla comunità rumena del nordest in merito ai recenti fatti di cronaca che vedono coinvolti i loro connazionali.
Nordest, la rivolta dei romeni onesti: «Bucarest si riprenda i criminali»
In esclusiva al Gazzettino la lettera della comunità al parlamento romeno: in galera in patria e con pene più severe
VENEZIA (12 febbraio) - Rivolta degli immigrati romeni onesti contro i romeni “criminali”. Come anticipato dal Gazzettino in edicola oggi, le comunità romene del Nordest chiedono al Parlamento di Bucarest che i loro connazionali che commettono reati in Italia scontino la pena in patria. E con un supplemento di pena per aver danneggiato l'immagine del loro Paese all'estero.
I responsabili di alcune associazioni culturali romene sparse fra Treviso, Padova, Venezia e Udine hanno scritto una lettera al senatore Viorel Badea, eletto nel Parlamento di Bucarest in rappresentanza dei cittadini residenti all'estero, chiedendo di varare un pacchetto di misure legislative e diplomatiche per “proteggere” chi lavora e vive onestamente.
Sono stanchi di far di tutto per integrarsi e vedere il loro impegno vanificato da un pugno di delinquenti che sporca l'immagine della Romania: «I cittadini romeni che commettono gravi reati in Italia scontino la loro pena esclusivamente nelle carceri romene», è la prima richiesta, a cui si aggiunge quella di prevedere un periodo supplementare in carcere attraverso l'introduzione nel codice penale del reato di diffamazione e gravi danni recati all'immagine della Romania e dei suoi cittadini all'estero.
«In Romania c'è la certezza della pena», spiega Florentina Rosioru sulle pagine del Gazzettino.
Alla presidente dell'associazione romeno-moldava di Treviso fa eco Raduca Lazarovici, che a Padova guida un'associazione per il dialogo interculturale: «In Romania la violenza sessuale è un reato rarissimo punito con pene durissime. Qui invece si scatenano».
«In Romania la violenza sessuale è un reato rarissimo punito con pene durissime. Qui invece si scatenano».
da gitate ai buonisti
Non è detto che un rumeno onesto faccia ragionamenti sensati solo perchè onesto/regolare.
D'altronde ci sono immigrati regolari che sono favorevoli alle ronde padane, ma ciò non vuol dire automaticamente che siano giuste o che servano.
Parlo in generale.
magari un romeno onesto sa per davvero quello che succede li e lo dice,
gli altri ovviamente hanno interesse a non dirlo
o ma magari mi sbaglio, sono i disonesti a far ragionamenti sensati
Oggi sul Gazzettino hanno pubblicato questo articolo sulla reazione avuta dalla comunità rumena del nordest in merito ai recenti fatti di cronaca che vedono coinvolti i loro connazionali.
Qualcuno dovrebbe dire a questo persone che il loro governo ha detto che le leggi italiane sono xenofobe...chissà se il governo romeno dirà lo stesso dei loro cittadini che hanno scritto tale appello...
Qualcuno dovrebbe dire a questo persone che il loro governo ha detto che le leggi italiane sono xenofobe...chissà se il governo romeno dirà lo stesso dei loro cittadini che hanno scritto tale appello...
non sono persone sensate , insomma degli idioti, se non la pensi come l'intelighenzia sei un idiota
non sono persone sensate , insomma degli idioti, se non la pensi come l'intelighenzia sei un idiota
:confused:
Puoi riformulare, con soggetto, verbo e predicato verbale?
Tx
Qui trovate la notizia nel sito ufficiale ed i commenti dei lettori:
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=46182&sez=ITALIA#commenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.