View Full Version : consigli e idee su acquisto portatile
sebastianveron
07-02-2009, 10:07
salve a tutti, vorrei regalare un portatile alla mia fidanzata...
non ho alcuna idea su cosa acquistare...è un po di tempo che non seguo piu queste cose....quindi non so neppure che hardware oggi debba avere un buon pc..
diciamo che vorrei spendere intorno agli 800 euro comprando un prodotto buono dotato di caratteristiche tali da non doverne comprare un altro già tra 6/12 mesi..
spero possiate aiutarmi...
un saluto
daddyxx1
07-02-2009, 11:18
ciao sebastian purtroppo hai dato una definizione generica basandoti solo sul budget e sul fatto che è per la tua fidanzata...dovresti specificare quale uso ne farebbe la tua girl....comunque riferendomi al tuo budget ti scrivo qualche modello con caratteristiche attuali:
HEWLETT PACKARD PAVILION DV5-1116EL prezzo 789 eu
TOSHIBA SATELLITE A300-1MZ prezzo 719 eu
ACER ASPIRE 6930G-844G32MN prezzo 849 eu
ho scelto 3 portatili che hanno in comune il processore intel core 2 duo p8400...le configurazioni variano per le altre componenti hardware
i primi due sono 15,4 pollici...l'acer è 16 pollici HD
salve a tutti, vorrei regalare un portatile alla mia fidanzata...
non ho alcuna idea su cosa acquistare...è un po di tempo che non seguo piu queste cose....quindi non so neppure che hardware oggi debba avere un buon pc..
diciamo che vorrei spendere intorno agli 800 euro comprando un prodotto buono dotato di caratteristiche tali da non doverne comprare un altro già tra 6/12 mesi..
spero possiate aiutarmi...
un saluto
Se vuoi che gli duri tanto fai uno sforzo economico e prendigli un macbook (tipo il white che hanno appena aggiornato). Se usi trovaprezzi vedi che lo trovi sugli 850 euro, non è poi troppissimo sopra il tuo budget e hai la certezza che duri nel tempo più di qualunque altro notebook. Volendo ci installi pure windows sia in maniera nativa che virtualizzato (ma tanto con leopard onboard non ne senirai minimamente l'esigenza)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.