PDA

View Full Version : problemi accensione pc con tastiera

mattia851
07-02-2009, 10:58
ciao ragazzi...sono nuovo..e da tempo che quando ho un problema con il pc guardo il vostro forum per risolverlo..vi faccio i complimenti per il bellissimo forum..ora volevo porvi un quesito che voi avete gia affrontato che pero nn sono riuscito a capire bene...io volevo accendere il pc da tastiera e come avete detto voi sono andato nel bios e attivato la funzione enable KB(che penso sia per keyboard) wake up from S5. poi pero che devo fare?
sentivo parlare di jumper pero non so bene..eppoi vorrei capire che vuol dire S5!!
ringrazio anticipatamente per eventuali chiarimenti e scusate se ho postato in maniera errata ma non ho mai fatto parte di un forum..mi scuso anticipatamnete^^

cajenna
07-02-2009, 11:19
Ciao e benvenuto,devi sė impostare il wake up da tastiera nel bios,ma devi anche spostare il jumper relativo all'alimentazione della tastiera sul pcb come da manuale.

mattia851
07-02-2009, 12:35
grazie mille per la risposta..pero non riesco a capire che sono i jumper?io ho una scheda madre foxconn p35A pero nel manuale che per altro e in inglese parlano solo cmos e clear cmos che nn so neanche che vuol dire.. help :muro: