virros@hotmail.it
07-02-2009, 09:57
Ho bisogno di un pc portatile io faccio l'architetto e normalmente uso autocad, photoshop, 3d studio, skeckup; principalmente. Ero arrivato alla conclusione di dovermi comprare la Workstation portatile:
HP EliteBook 8530w FU462EA per il prezzo stracciatissimo di 2110euro
La cosa strana č che quando ho parlato dell'acquisto da fare al mio rivenditore lui mi ha un po allertato sul fatto che con windows7 i sistemi cambieranno e che forse non era opportuno spendere tutti quei soldi su una macchina (Detto da lui) di vecchia generazione rispetto ad un sistema operativo cosė avanti. Mi č sembrato di aver capito questo.
Sequalcuno mi riuscisse a dire qualosa di pių su questo buco nero ne sarei molto grato.
mi sarebbe piaciuto leggere qualche recensione che non sono riuscito a trovare
grazie a tutti anticiatamente questo č il mio topic di presentazione.
HP EliteBook 8530w FU462EA per il prezzo stracciatissimo di 2110euro
La cosa strana č che quando ho parlato dell'acquisto da fare al mio rivenditore lui mi ha un po allertato sul fatto che con windows7 i sistemi cambieranno e che forse non era opportuno spendere tutti quei soldi su una macchina (Detto da lui) di vecchia generazione rispetto ad un sistema operativo cosė avanti. Mi č sembrato di aver capito questo.
Sequalcuno mi riuscisse a dire qualosa di pių su questo buco nero ne sarei molto grato.
mi sarebbe piaciuto leggere qualche recensione che non sono riuscito a trovare
grazie a tutti anticiatamente questo č il mio topic di presentazione.